Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beringer...2 pastiglie per pinza...anodizzate grigio titanio...
ogni volta che frener?, qualcuno dovr? venirmi a raccogliere 20 metri pi? avanti...e mi trover? con i semimanubri in mano.La moto sar? 20 metri indietro infossata nell'asfalto.
gabel il piedino lascialo grigio è decisamente piu' RESING io alla mia r1 04 li ho appena fatti e stanno da di@ eeee complimentissimi sono davvero una figata
otimo lavoro gabel,fai foto delle pinze appena puoi,ma i beringer,li vendi?
sulla 9andrebbero bene?
anchio ho un dischetto rovinato,e costikkiano nuovi,se nn li hai rovinati e li vendi potrei essere interessato........................cmq ho visto un 12 col completo beri pompa dischi pinze che frenava da di@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
complimenti ancora e ciao
otimo lavoro gabel,fai foto delle pinze appena puoi,ma i beringer,li vendi?
sulla 9andrebbero bene?
anchio ho un dischetto rovinato,e costikkiano nuovi,se nn li hai rovinati e li vendi potrei essere interessato........................cmq ho visto un 12 col completo beri pompa dischi pinze che frenava da di@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
complimenti ancora e ciao
Intendi i Braking suppongo...I Beringer li ho appena montati...
Sulla nove, se hai il mio stesso numero di viti sul mozzetto dovrebbero andare bene.Sullo Z1000 montano, sullo Zx10R '04 NO.
Quanto all'acquisto...Io li regalerei anche...ma onestamente mi sento di sconsigliarteli...sono un bel p? oltre la met? della loro vita utile...Hanno frenato la mia cicciona per pi? di 32000 km...Col dito lo scalino si sente...
Spero che i Beringer frenino bene e che la particolare struttura del mozzetto compensi il loro peso diminuendo l'effetto giroscopico...pesano un kg e rotti l'uno....
gabel il piedino lascialo grigio ? decisamente piu' RESING io alla mia r1 04 li ho appena fatti e stanno da di@ eeee complimentissimi sono davvero una figata
allora regalameli,si ovvio i braking,si montano sulla 9 ho stesso cerchio z1000,cmq è x nn spendere soldi(che nn ho al momento)sui diski e nn sulle gomme dl prox stagione,la mia pesa meno della tua,se dici pago ss,mandmi pm che c mettiamo d'accordo li senza intasare il topic
? tanto s?!!!
ma lo studio che c'? dietro al mozzetto ? volto a limitare al massimo le masse in movimento...inoltre la pista ? ribassata...Occhio che sono da 6 millimetri...Racing al 100%...
Comment