Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Upgrade finale:countdown cominciato.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    fai un colore che si noti!

    e monta il tutto..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Scorpion View Post
      grande


      spettacolari soprattutto quei piedini

      che pinze monti adesso?
      Beringer...2 pastiglie per pinza...anodizzate grigio titanio...
      ogni volta che frener?, qualcuno dovr? venirmi a raccogliere 20 metri pi? avanti...e mi trover? con i semimanubri in mano.La moto sar? 20 metri indietro infossata nell'asfalto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Grande.... Bell'impianto

        Comment


        • Font Size
          #19
          gabel il piedino lascialo grigio è decisamente piu' RESING io alla mia r1 04 li ho appena fatti e stanno da di@ eeee complimentissimi sono davvero una figata
          Last edited by mav; 30-12-07, 13:39.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mav View Post
            gabel il piedino lascialo grigio ? decisamente piu' RESING io alla mia r1 04 li ho appena fatti e stanno da di@
            In effetti pensavo di dargli giusto un' anodizzata di protezione...Lucida comunque...

            Comment


            • Font Size
              #21
              otimo lavoro gabel,fai foto delle pinze appena puoi,ma i beringer,li vendi?
              sulla 9andrebbero bene?
              anchio ho un dischetto rovinato,e costikkiano nuovi,se nn li hai rovinati e li vendi potrei essere interessato........................cmq ho visto un 12 col completo beri pompa dischi pinze che frenava da di@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
              complimenti ancora e ciao

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by lele-xr View Post
                otimo lavoro gabel,fai foto delle pinze appena puoi,ma i beringer,li vendi?
                sulla 9andrebbero bene?
                anchio ho un dischetto rovinato,e costikkiano nuovi,se nn li hai rovinati e li vendi potrei essere interessato........................cmq ho visto un 12 col completo beri pompa dischi pinze che frenava da di@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
                complimenti ancora e ciao
                Intendi i Braking suppongo...I Beringer li ho appena montati...

                Sulla nove, se hai il mio stesso numero di viti sul mozzetto dovrebbero andare bene.Sullo Z1000 montano, sullo Zx10R '04 NO.

                Quanto all'acquisto...Io li regalerei anche...ma onestamente mi sento di sconsigliarteli...sono un bel p? oltre la met? della loro vita utile...Hanno frenato la mia cicciona per pi? di 32000 km...Col dito lo scalino si sente...


                Spero che i Beringer frenino bene e che la particolare struttura del mozzetto compensi il loro peso diminuendo l'effetto giroscopico...pesano un kg e rotti l'uno....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mav View Post
                  gabel il piedino lascialo grigio ? decisamente piu' RESING io alla mia r1 04 li ho appena fatti e stanno da di@ eeee complimentissimi sono davvero una figata
                  E perche non ci posti un'immagine?....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    allora regalameli,si ovvio i braking,si montano sulla 9 ho stesso cerchio z1000,cmq è x nn spendere soldi(che nn ho al momento)sui diski e nn sulle gomme dl prox stagione,la mia pesa meno della tua,se dici pago ss,mandmi pm che c mettiamo d'accordo li senza intasare il topic

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      1kg l'uno????

                      non è tanto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ? tanto s?!!!
                        ma lo studio che c'? dietro al mozzetto ? volto a limitare al massimo le masse in movimento...inoltre la pista ? ribassata...Occhio che sono da 6 millimetri...Racing al 100%...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          complimenti per il lavoro e quella ruota (cerchio,dischi) troppo belli
                          Last edited by emassi78; 30-12-07, 23:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            bellissimo lavoro complimenti veramente

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              bello bello bello!!! complimentoni! x curiosità chi te li ha fatti i piedini? quanto hai speso?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                lavoro a cnc???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X