Originally posted by gabelbrucken
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Upgrade finale:countdown cominciato.
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ah, beringer
avevo montato il singolo disco in ghisa (pure io da 310) e pinza sulla mia prima motard (la wr 400)
dire IMPRESSIONANTE ? riduttivo
l'unica cosa che non mi piaceva era il mordente iniziale, veramente TROPPO brusco ed ESAGERATO, ma dopo un p? ci facevi l'abitudine
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Smanettonazzo
- Nov 2006
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- 48
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- Monza
- Fisioterapista
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Originally posted by bastich View Postah, beringer
avevo montato il singolo disco in ghisa (pure io da 310) e pinza sulla mia prima motard (la wr 400)
dire IMPRESSIONANTE ? riduttivo
l'unica cosa che non mi piaceva era il mordente iniziale, veramente TROPPO brusco ed ESAGERATO, ma dopo un p? ci facevi l'abitudine
Ora ho montato la nuova radiale (col pistone pi? piccolo)con serbatoio integrato sullo Zx12r...
Decisamente un compromesso migliore tra aggressivit? e modulabilit?.
Mi rimangono da montare le due radiali con serbatoio separato per lo ZZR1400 ...ma le monter? solo DOPO aver rifatto la forcella...? inutile avere dei megafreni che comunque la forcella non riesce a gestire...
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Originally posted by gabelbrucken View PostIo finora ho assaggiato la pompa radiale vecchio modello (col pistone grande) sulla mia Tuono Factory...Ma il mordente era davvero esagerato...la moto si alzava dietro a Franciacorta...e morale della favola mi son sdraiato sotto casa per colpa dell'asfalto un p? troppo fresco(5 Marzo).
Ora ho montato la nuova radiale (col pistone pi? piccolo)con serbatoio integrato sullo Zx12r...
Decisamente un compromesso migliore tra aggressivit? e modulabilit?.
Mi rimangono da montare le due radiali con serbatoio separato per lo ZZR1400 ...ma le monter? solo DOPO aver rifatto la forcella...? inutile avere dei megafreni che comunque la forcella non riesce a gestire...
gli stoppies ad ogni incrocio e per fare passare le vecchiette sulle strisce pedonali erano garantiti
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Originally posted by gabelbrucken View PostCiao ragazzi.
Su richiesta di Scorpion vi posto qualche foto degli ultimi "ingredienti" necessarii per l'upgrade di cui spesso ho parlato...
Su UNO(o meglio due...) in particolare ho fatto il misterioso in questi mesi in quanto era difficile stabilire una data di inizio e termine lavori...Ce l'abbiamo fatta...
Nello splendore delle 45 ore di lavoro che ha richiesto...
Ecco a voi...
Rullo di tamburi...
Eccolo a confronto con il piedino assiale di serie (ma verniciato NERO).
Eccoli da un'altra angolazione...
Concludo mostrandovi montati i dischi in ghisa Beringer...una carezza di frenafiletti medio ed eccoli montati...mi fa godere il fatto che le vitio scompaiano a filo nel mozzetto...Prima d'ora li avevate visti in una scatola avvolti nel pluriball quest'estate...
CHE SPETTACOLO!!!!!!!!! Bravo Gabel!!!!!!!!!
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Superbiker
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- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
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Originally posted by gabelbrucken View PostCiao ragazzi.
Su richiesta di Scorpion vi posto qualche foto degli ultimi "ingredienti" necessarii per l'upgrade di cui spesso ho parlato...
Su UNO(o meglio due...) in particolare ho fatto il misterioso in questi mesi in quanto era difficile stabilire una data di inizio e termine lavori...Ce l'abbiamo fatta...
Nello splendore delle 45 ore di lavoro che ha richiesto...
Ecco a voi...
Rullo di tamburi...
Eccolo a confronto con il piedino assiale di serie (ma verniciato NERO).
Eccoli da un'altra angolazione...
Concludo mostrandovi montati i dischi in ghisa Beringer...una carezza di frenafiletti medio ed eccoli montati...mi fa godere il fatto che le vitio scompaiano a filo nel mozzetto...Prima d'ora li avevate visti in una scatola avvolti nel pluriball quest'estate...
Bella l? Gabel
Senti un p? ... in cosa consiste il frenafiletti (si presenta come una "crema") ?
Dove e come v? applicato ?
Danken
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Originally posted by gabelbrucken View PostSpero che i Beringer frenino bene e che la particolare struttura del mozzetto compensi il loro peso diminuendo l'effetto giroscopico...pesano un kg e rotti l'uno....
1266gr cad per i braking
1345gr cad per discacciati (pero hanno la pista piu spessa dei wave)
quindi direi che beringer ? nella media
ah, per curiosit?, un disco originale invece pesa 1650gr
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Smanettonazzo
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Originally posted by buzzy84 View PostBella l? Gabel
Senti un p? ... in cosa consiste il frenafiletti (si presenta come una "crema") ?
Dove e come v? applicato ?
Danken
Meglio non metterne che metterne troppo!!!
Addirittura un guru della Braking mi disse che sui Braking ? meglio non metterne...
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Smanettonazzo
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Originally posted by Balbo View Post...mi piace un sacco il tuo ferro Gabel!!!!
Spero di poterlo finire entro Febbraio...
Manca la frizione da Drag Racing della Muzzy, il montaggio di piedini e pinze,i tubi siliconici Samco, il modulo anticipo Dynojet, la mappatura da Full Moto , le pedane Arata nere e il tendicatena Gilles Tooling (che però devo fare anodizzare perchè quel color titanio...è diverso da quello degli altri particolari anodizzati color titanio...
Tutto già ordinato , in parte ricevuto in parte pagato in anticipo.Last edited by gabelbrucken; 04-01-08, 13:34.
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