Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Upgrade finale:countdown cominciato.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Upgrade finale:countdown cominciato.

    Ciao ragazzi.
    Su richiesta di Scorpion vi posto qualche foto degli ultimi "ingredienti" necessarii per l'upgrade di cui spesso ho parlato...
    Su UNO(o meglio due...) in particolare ho fatto il misterioso in questi mesi in quanto era difficile stabilire una data di inizio e termine lavori...Ce l'abbiamo fatta...

    Nello splendore delle 45 ore di lavoro che ha richiesto...


    Ecco a voi...


    Rullo di tamburi...



    Eccolo a confronto con il piedino assiale di serie (ma verniciato NERO).



    Eccoli da un'altra angolazione...




    Concludo mostrandovi montati i dischi in ghisa Beringer...una carezza di frenafiletti medio ed eccoli montati...mi fa godere il fatto che le vitio scompaiano a filo nel mozzetto...Prima d'ora li avevate visti in una scatola avvolti nel pluriball quest'estate...


  • Font Size
    #2
    belli i piedini ad attacco radiale,
    ma sono artigianali?

    Comment


    • Font Size
      #3
      libidine allo stato puro .... non apprezzo ancora i contenuti tecnici ( ma pian pianino arrivo anche io ) , ma si sta rivelando un lavoro con i fiocchi ( normale amministrazione dato che si tratta della moto di gabel...... ) :-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ma il piedino lo tieni di quel colore o lo anodizzi nero??
        che pinze monti??? anche quelle beringer??
        ma non avevi i braking come dischi sul 12?? esteticametne li trovavo + appaganti.. spero che questi tu l abbia presi perchè sono in grado di frenare un autoarticolato con rimorchio
        quando vedremo tutto montato??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 996s View Post
          belli i piedini ad attacco radiale,
          ma sono artigianali?
          ARTIGIANALI AL 100%

          Lavorati al centro di lavoro a 5 assi(cos? chiamano la macchina CNC a 5 assi) dall'inizio alla fine...Ora il mio tecnico di fiducia sta togliendo le bavette e facendo le rifiniture al tornio normale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            spettacolo puro!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ottimo gabel, ottimo

              pollice su per piedino ed upgrade beringer, approvo in pieno (a patto che anodizzi il piedino in nero )

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JOSKA View Post
                si ma il piedino lo tieni di quel colore o lo anodizzi nero??
                che pinze monti??? anche quelle beringer??
                ma non avevi i braking come dischi sul 12?? esteticametne li trovavo + appaganti.. spero che questi tu l abbia presi perch? sono in grado di frenare un autoarticolato con rimorchio
                quando vedremo tutto montato??
                Il piedino lo anodizzo lucido, come i foderi della forcella.
                S?, alla fine sar? molto simile a com'? ora...solo un p? pi? brillante.

                Pinze Beringer ovviamente.Le ho comprate a Gennaio mi pare...ormai sto perdendo la cognizione del tempo...Color grigio come il cerchio e il mozzetto dei dischi.
                Sull'estetica appagante dei Braking se ne pu? discutere...Non mi hanno mai fatto impazzire.Li comprai solo perch? il proprietario precedente aveva piegato un disco partendo con il bloccadisco(suppongo).Costavano come gli originali o poco meno...

                Teoricamente questi dovrebbero fermare un autoarticolato che trasporta un carico di Bigfoot e di motrici.Che cade gi? da un dirupo.Li ho presi da 310mm. proprio per poter usare un dito...invece che la sola inspirazione dal naso...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by linuc View Post
                  ottimo gabel, ottimo

                  pollice su per piedino ed upgrade beringer, approvo in pieno (a patto che anodizzi il piedino in nero )
                  Linuc...Sul colore dei tubi motore siliconici ti ho obbedito...e ho osato...
                  Ma il piedino nero...con lo stelo NERO trattato AlTiN...uhmmm...Non so... non vorrei si perdesse troppo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Linuc...Sul colore dei tubi motore siliconici ti ho obbedito...e ho osato...
                    Ma il piedino nero...con lo stelo NERO trattato AlTiN...uhmmm...Non so... non vorrei si perdesse troppo...
                    ah, non sapevo del trattamento AlTiN ...uhmmm... forse allora hai ragione, meglio lucidi

                    non mi ricordo piu, di che colore alla fine li hai presi i samco?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by linuc View Post
                      ah, non sapevo del trattamento AlTiN ...uhmmm... forse allora hai ragione, meglio lucidi

                      non mi ricordo piu, di che colore alla fine li hai presi i samco?
                      Guarda come mi rimane impresso tutto quel che mi dici e consigli...;

                      Inizialmente Vi chiesi consiglio sui tubi motore in treccia metallica...Tu e Joska me li cassaste in quanto secondo Voi davano l'effetto "scaldabagno/boiler"...
                      Il mio problema coi Samco ? il colore della moto...Carbonio e Grigio metallizzato...con l'opzione Samco di :viola, arancio KTM, verde Kawa, nero, blu ,Giallo e rossi mi pare...
                      Tu mi dicesti che l'opzione che tu avresti scelto era VIOLA...ma ovviamente partivi dal presupposto che potesse risulatare pacchiano e tu stesso non eri sicuro che l'avresti scelto per la tua propria moto...sebbene lo considerassi il colore pi? cool...e ridesti del fatto che era facile essere gay con la moto degli altri...
                      Insomma...ho deciso di essere gay col mio culo...
                      VIOLA: arriveranno a met?/fine Gennaio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Guarda come mi rimane impresso tutto quel che mi dici e consigli...;

                        Inizialmente Vi chiesi consiglio sui tubi motore in treccia metallica...Tu e Joska me li cassaste in quanto secondo Voi davano l'effetto "scaldabagno/boiler"...
                        Il mio problema coi Samco ? il colore della moto...Carbonio e Grigio metallizzato...con l'opzione Samco di :viola, arancio KTM, verde Kawa, nero, blu ,Giallo e rossi mi pare...
                        Tu mi dicesti che l'opzione che tu avresti scelto era VIOLA...ma ovviamente partivi dal presupposto che potesse risulatare pacchiano e tu stesso non eri sicuro che l'avresti scelto per la tua propria moto...sebbene lo considerassi il colore pi? cool...e ridesti del fatto che era facile essere gay con la moto degli altri...
                        Insomma...ho deciso di essere gay col mio culo...
                        VIOLA: arriveranno a met?/fine Gennaio.
                        ti appoggio il viola, sulla tua moto sarrano davvero fighi...e poi se viola fosse il colore gayo per eccellenza cosa dovrebbero dire all Hyperpro...dovrebbero fare trenini dell'AMMORE dalla mattina alla sera

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Guarda come mi rimane impresso tutto quel che mi dici e consigli...;

                          Inizialmente Vi chiesi consiglio sui tubi motore in treccia metallica...Tu e Joska me li cassaste in quanto secondo Voi davano l'effetto "scaldabagno/boiler"...
                          Il mio problema coi Samco ? il colore della moto...Carbonio e Grigio metallizzato...con l'opzione Samco di :viola, arancio KTM, verde Kawa, nero, blu ,Giallo e rossi mi pare...
                          Tu mi dicesti che l'opzione che tu avresti scelto era VIOLA...ma ovviamente partivi dal presupposto che potesse risulatare pacchiano e tu stesso non eri sicuro che l'avresti scelto per la tua propria moto...sebbene lo considerassi il colore pi? cool...e ridesti del fatto che era facile essere gay con la moto degli altri...
                          Insomma...ho deciso di essere gay col mio culo...
                          VIOLA: arriveranno a met?/fine Gennaio.
                          ora ricordo
                          vedrai che l azzardo sar? ripagato dalla resa

                          una curiosit? sulle pinze beringer
                          le pasticche che montano sono commerciali o le trovi solamente da loro?
                          sono 2 per pinza vero?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grande


                            spettacolari soprattutto quei piedini

                            che pinze monti adesso?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by linuc View Post
                              ora ricordo
                              vedrai che l azzardo sar? ripagato dalla resa

                              una curiosit? sulle pinze beringer
                              le pasticche che montano sono commerciali o le trovi solamente da loro?
                              sono 2 per pinza vero?
                              Speriamo bene...
                              S?, due per pinza...
                              Le trovi solo da loro, ma sono delle Carbone Lorraine fatte su loro specifiche...
                              Infatti...caso pi? unico che raro...van bene sia sulla loro ghisa speciale,sia sull'acciaio.

                              Stupidamente non ho mai fatto foto alle pinze...Quando riapre l'officina le faccio...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X