Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discacciati vs Brembo....chi mi consiglia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by maxmatrix View Post
    E i tuoi sono amggiorati di diametro da 320...rispetto ai 300 degli originali chi te li ha montati ? bravissimo, bellissimo, simpaticissimo ecc.ecc...............
    Ancora con sta storia??!?!?!?!?!?!?!? non li ho montati io...quindi quello che dici non pu? corrispondere a verit?...

    Comment


    • Font Size
      #47
      capito, ma in fondo, ma proprio in fondo i lmio portafoglio mi dice:

      quindi mi sa che opter? per le discacciati che comunque non dovrebbero esse male nemmemo quelle.

      mi appello agli esperti in materia!

      Comment


      • Font Size
        #48
        secondo me non ha nulla da invidiare a brembo...se non il nome....e la fama...ma sono prodotti più che ottimi e validi!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Q-Andrea View Post
          Ancora con sta storia??!?!?!?!?!?!?!? non li ho montati io...quindi quello che dici non pu? corrispondere a verit?...
          Scusa...chi ti ha montato i dischi sui cerchi??????????Non ho capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by maxmatrix View Post
            Scusa...chi ti ha montato i dischi sui cerchi??????????Non ho capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Uno me li ha montati ma non ? mica come dici tu!! assolutamente!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Secondo la mia modesta opinione...

              Se hai MOLTI soldi, sei MOLTO maniaco, ecc. ecc. prendi Brembo la roba da corsa...

              Senn? discacciati senza nemmeno pensarci... pompa e dischi si equivalgono.. anche se discacciati costa qualcosa meno (d'altronde Brembo ? Brembo)... le pinze sono la vera differenza... di costo (abissale) e di prestazione..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Micky37 View Post
                che velocità nella risposta!!

                che differenza c'è le pompe discacciati 19 e le 20?

                ho visto sul sito che la 20 è apposta per le loro pinze racing.
                potrei dire una cazzata ma 19 e 20 sono i diametri del pistone della radiale.
                tipo 19x19 19 è il diamtero del pistoncino e l'altro 19 è la corsa del pistoncino!!
                la 20x18 ha il diamtero da 20 e una corsa di 18 ! quindi è chiaro che è meno modulabile
                Last edited by mauro46; 10-05-07, 20:05.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  c'e gente che lavora! pero' non so dove... faccio quello che posso, in ditta non ho connessione e quindi spammo solo da casa
                  Last edited by paolino17; 10-05-07, 20:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    non so se qualcuno l'ha già scritto o se cmq lo sapete ... la AP Racing è stata acquisita da Brembo quindi ora produce gli stessi prodotti solo che il marketing ha deciso di tenere il vecchio nome (mi è stato detto che la qualità è praticamente la stessa della holding) ... io so che le distribuisce qua la Athena ... ci farei un pensierino (freni montati su cbr 1000 primo provvisorio in classifica generale dell'attuale alpe adria ... e a pannonia ring per di più si correva sul bagnato!!!!!)

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mauro46 View Post
                      potrei dire una cazzata ma 19 e 20 sono i diametri del pistone della radiale.
                      tipo 19x19 19 ? il diamtero del pistoncino e l'altro 19 ? la corsa del pistoncino!!
                      la 20x18 ha il diamtero da 20 e una corsa di 18 ! quindi ? chiaro che ? meno modulabile
                      Ottimo....sti imparando sempre di pi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by maxmatrix View Post
                        Ottimo....sti imparando sempre di pi?
                        infatti pensavo di aprire un negozio di moto per farti un p? di concorrenza mi metto a sx del gelataio

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          hahah cazz è vero max ha il negozio di fianco al gelataio...chissà in estate secondo me fa la convenzione.....1 gelato ogni ora e giù a lavorare in officina

                          fatti discacciati e coi 1000 euro risparmiati ci fai qualcos'altro

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Allora vediamo un pò di capire una cosa,abbiamo visto che discacciati ha la pompa non snodata ma con leva a rottura programmata,a volte funziona e a volte no come abbiamo visto.Ma perchè non la fanno snodata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by JOSKA View Post
                              hahah cazz ? vero max ha il negozio di fianco al gelataio...chiss? in estate secondo me fa la convenzione.....1 gelato ogni ora e gi? a lavorare in officina

                              fatti discacciati e coi 1000 euro risparmiati ci fai qualcos'altro
                              St? diventando pi? famosa la gelateria di noi non era quello che volevo

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by fermo View Post
                                Allora vediamo un p? di capire una cosa,abbiamo visto che discacciati ha la pompa non snodata ma con leva a rottura programmata,a volte funziona e a volte no come abbiamo visto.Ma perch? non la fanno snodata?
                                anche le discacciati sono snodate
                                [IMG][/IMG]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X