Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discacciati vs Brembo....chi mi consiglia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by paolino17 View Post
    anche le discacciati sono snodate
    [IMG][/IMG]
    Non sono daccordo che quella leva sia snodata per il semplice fatto che dovrebbe essere arrotondata per potersi ribaltare.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by fermo View Post
      Non sono daccordo che quella leva sia snodata per il semplice fatto che dovrebbe essere arrotondata per potersi ribaltare.
      infatti confermo quella leva non si ribalta...si rompe!!!garantito...l'ho testato io sulla mia!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by ANGEL996 View Post
        infatti confermo quella leva non si ribalta...si rompe!!!garantito...l'ho testato io sulla mia!!!
        Pu? anche starmi bene che si spezzi la leva sui punti di rottura programmata,ma che si rompa altrove no.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by fermo View Post
          Pu? anche starmi bene che si spezzi la leva sui punti di rottura programmata,ma che si rompa altrove no.
          In parte cio che dici ? vero, ma......dipende dalla caduta, anche i tamponi dovrebbero parare il telaio ecc.ecc. ma a volte se si cade male e la moto si impunta oppure picchia forte anche il telaio e carene ne risentono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tutto ci? per dire che la leva ha i punti di rottura programmata ma se si cade male, forte o picchia in terra strano pu? capitere che non si rompa nei punti dovuti!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by maxmatrix View Post
            In parte cio che dici ? vero, ma......dipende dalla caduta, anche i tamponi dovrebbero parare il telaio ecc.ecc. ma a volte se si cade male e la moto si impunta oppure picchia forte anche il telaio e carene ne risentono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tutto ci? per dire che la leva ha i punti di rottura programmata ma se si cade male, forte o picchia in terra strano pu? capitere che non si rompa nei punti dovuti!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Sono pienamente con te,la sola cosa che mi lascia perplesso ? che si dica che sia snodata quando non lo ?.

            Comment

            X
            Working...
            X