Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discacciati vs Brembo....chi mi consiglia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31

    te li porto sabato sera....viene pure wildchild....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by maxmatrix View Post
      E' quello il bello.........d? un tocco racing.....e poi falli tu da DIETRO visato che ti piace
      a cosa servono i segni con il pennarello??

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by massirsv View Post
        a cosa servono i segni con il pennarello??
        Si mettono quando serri le viti in modo che se si allentano te ne accorgi.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by maxmatrix View Post
          Sono contento......? stato prorpio bravo il tizio che l'ha montata???????
          FAmmi sapere....ciauzzzzzzzz
          Michy potresti fare cosi sulla tua Kawa radiale da 20, pinze ricavate dal pieno con pistoni in titanio (opzionali)racing 4 pastiglie 4 pistoni e dischi flottanti racing light





          ed ? proprio quello che volevo fare!!

          l'unica cosa che mi chiedevo...che differenza c'? tra il flottante e il flottante light?

          Comment


          • Font Size
            #35
            io non ho mai sentito il non "light"... creda ci sia solo il light...

            Comment


            • Font Size
              #36
              il flottante ? della stessa dimensione del disco originale (300) mentre il light ? da 320.
              differenze di prestazioni?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by maxmatrix View Post
                Per i pezzi originali...chiedili direttamente a Q-Andrea, dato che spesso vi vedete.....poi per la moto passa da me

                dai mi accontento della moto... le parti originali tanto nn le uso

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ah ok...allora io ho il light...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    bene bene, allora penso che prender? i light...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      puoi fare anche così:

                      p.s. non ho mai provato una moto che frena così...!!!




                      aspetta ho sbagliato l'altra domenica ho provato la ducati 1098s tricolore con le brembo monoblocco...frenava da paura!!!!
                      Last edited by ANGEL996; 10-05-07, 13:08.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        mi diresti il modello delle pinze che hai? il codice ad esempio?

                        grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Micky37 View Post
                          il flottante ? della stessa dimensione del disco originale (300) mentre il light ? da 320.
                          differenze di prestazioni?
                          No ti sbagli il flottante ? praticamente uguale all'originale, sia come dimensioni che come disegno, solo che flottante, mentre il light ? Q-ello postato da m? o da Q- con il disegno nuovo, viene chiamato light perche con i nuovi intagli c'? del risparmi nel peso rispetto agli originali......poi per alcune moto si possono avere maggiorati come dimensione

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by maxmatrix View Post
                            No ti sbagli il flottante ? praticamente uguale all'originale, sia come dimensioni che come disegno, solo che flottante, mentre il light ? Q-ello postato da m? o da Q- con il disegno nuovo, viene chiamato light perche con i nuovi intagli c'? del risparmi nel peso rispetto agli originali......poi per alcune moto si possono avere maggiorati come dimensione
                            280 grammi ho risparmiato dai 300grammi degli originali!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Q-Andrea View Post
                              280 grammi ho risparmiato dai 300grammi degli originali!!!
                              E i tuoi sono amggiorati di diametro da 320...rispetto ai 300 degli originali chi te li ha montati ? bravissimo, bellissimo, simpaticissimo ecc.ecc...............

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Micky37 View Post
                                mi diresti il modello delle pinze che hai? il codice ad esempio?

                                grazie
                                il codice non me lo ricordo...allora sono le recing ultime fatte da brembo ma non le monoblocco che costano uno sproposito!!!queste di listino stanno quasi 1000 euro l'una!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X