Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi a salvare Xill!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiutatemi a salvare Xill!!!

    Xill ha deciso di improvvisarsi meccanico: vuole sistemare i problemi ai feni che ha sul suo 636...

    quest' autunno ad Adria aveva dei problemi di forte vibrazioni ai freni.....

    ora ha scoperto di avere i dischi storti (cosa che gli era stata pronosticata da utenti competenti di DDG )

    Qualche settimana fa si è montato da solo i tubi in treccia e ha messo dell' olio 5.1...... Risultato a Franciacorta la moto non frenava!

    Va bene il consiglio alla Battaini....
    ma lui ora vuole mettere mano alla moto ancora, io gli ho consigliato di andare da un meccanico, ma lui mi dice che non riesce a fidarsi del meccanico.... forse perché non ha un mecca di fiducia!

    Aiutatemi a convicerlo a non fare ulteriori danni, e per chi fosse pratico della zona di treviso dategli il nome di un meccanico bravo a cui affidare le cure della sua verdona.

    Grazie, per l'aiuto!
    Last edited by GianClark; 04-05-07, 18:46.

  • Font Size
    #2
    io + che altro consiglio di nn mettere le ruote in pista con i freni conciati male...

    rischia di farsi male ma soprattutto di far male a qualcun'altro

    Comment


    • Font Size
      #3
      cmq modificherei il titolo con "salvare gli altri da xill" xkè se entra in pista senza freni mi sa che ci sono + strike li che al bowling
      Last edited by Scorpion; 04-05-07, 18:48.

      Comment


      • Font Size
        #4
        freni e gomme sono le 2 cose vitali per la moto, quindi meglio andare da qualcuno che sa fare il suo lavoro

        Comment


        • Font Size
          #5
          il problema è veramente serio e con i freni non si scherza se lo sai fare bene altrimenti fallo fare a chi è capace...Xill non far cagate, la pelle è una sola...vai da un meccanico!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            non esageriamo

            la moto frenava eccome!!!

            unico problema è che se tiravo tante staccate forti a fine turno la leva aveva tanto gioco ...

            si freddava l'olio e tornava normale
            tant'è che ci ho fatto altri due turni senza problemi, solo frenando poco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora è da spurgare ancora...sistemare prego

              Cmq sono lavoretti che si impara in fretta a farli...basta farsi assistere le prime volte da chi sa fare x non mettersi nei pasticci...io ormai mi cambio anche le gomme da solo, col mio fido smontagommino manuale
              Last edited by EvilJoker; 04-05-07, 20:11.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Xill View Post
                non esageriamo

                la moto frenava eccome!!!

                unico problema ? che se tiravo tante staccate forti a fine turno la leva aveva tanto gioco ...

                si freddava l'olio e tornava normale
                tant'? che ci ho fatto altri due turni senza problemi, solo frenando poco

                miki, vogliamo solo farti capire che ? pericoloso quello che accade e che non devi prendere il problemo sotogamba:

                alla fine del I turno 6 tornato e la leva correva liberamente come se l'olio fossoe un dot2 o un dot 3.... e non un 5.1!!

                dopo lo spurgo le cose sono un po' migliorate, per? sta di fatto che non 6 rientrato per il quarto turno perch? perch? gia nel pacheggio la leva ? andata a vuoto.
                Quindi c'? un prolema ed ? di facile soluzione, per? ci devi mettere anche del tuo; ? inutile dire vado in pista perch? ? pi? sicuro se poi il mezzo che hai sotto il cuculo non ? apposto: divena un pericolo per te e per gli altri.

                Dai che ora qualcuno che lavora bene a Treviso, te lo troviamo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azz se le cose stanno cosi...xill sei un pazzo!ad adria poi...stai frescooooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma io mi fido di me , insomma non sono un meccanico ma uno spurgo ai freni so farlo!! e so come lo faccio e con i consigli del mio amico sicuramente risolvo tutto sta trq gian

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh se sapevi farlo forse tutti quei problemi non si presentavano
                      Last edited by EvilJoker; 04-05-07, 20:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        regà io credo che giancarlo abbia esagerato a scrivere sul forum si può confondere

                        non è che ero senza freni è , diciamo che è come se non avessi i tubi in treccia .... dopo un pò che li usavo la corsa della leva aumentava ma frenava ancora la moto !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Xill View Post
                          ma io mi fido di me , insomma non sono un meccanico ma uno spurgo ai freni so farlo!! e so come lo faccio e con i consigli del mio amico sicuramente risolvo tutto sta trq gian
                          fatti na scampagnata fino a cittadella e fai un salto da Mozzo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Miki, ti diciamo le cose solo per la tua incollumità!

                            abbi fede!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' tutto tranne che normale un comportamento del genere: coi tubi in treccia certe cose non dovrebbe assolutamente fartele.

                              Probabilmente se hai cambiato tu l'impianto non hai fatto uno spurgo perfetto.

                              Domanda: che pompa monti?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X