Originally posted by Balbo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutatemi a salvare Xill!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io ho un grande amico/pilota/meccanico e chi + ne ha + ne metta che mi sta seguendo e tutto quello che faccio lo faccio sotto il suo consiglio
? una persona di cui mi fido ad occhi chiusi!
Comment
-
Originally posted by Xill View Postreg? io credo che giancarlo abbia esagerato a scrivere sul forum si pu? confondere
non ? che ero senza freni ? , diciamo che ? come se non avessi i tubi in treccia .... dopo un p? che li usavo la corsa della leva aumentava ma frenava ancora la moto !Originally posted by Xill View Postdipende se sei fortunato o no, io devo farli cambiare perch? sono storti!
a fine mese li mander? a controllare per bene e vediamo se e di quanto sono veramente stortiOriginally posted by Xill View Postok chiedo scusa
amici come prima
cmq si li devo cambiare perch? se stacco (freno forte) vibra tutto come un martello pneumatico pure il cupolino trema vistosamenteOriginally posted by tamoto View PostQuanto a Xill deve ancora smontare i dischi e gi? dice che sono storti... a Rijeka la provo io la moto di xill, non mi pare che abbia tutta questa esperienza in pista per attaacarsi sui dischi.. con tutto il rispetto per lui ma 636 da pista con tubi in treccia e dischi originali ne ho testati e provati tanti..senza mai un problema,se fossero tanto storti la leva andrebbe a toccare la manopola del gas...non preoccupatevi che lo controllo io a Rijeka il problema..ciao.Originally posted by Xill View Postgian non ti offendere ? per? a me non serve qualcuno che mi dia una mano io i miei contatti li ho ...
i meccanici qui ci sono solo che a me piace farmi i lavori da solo
1) la moto ? mia e sono un p? geloso quindi meno la tocca un meccanico meglio ?
2) voglio imparare e se non ci lavoro non imparo
3) se faccio una cosa faccio mille verifiche prima di dormire sonni tranquilli
allora ora spiego tutto perch? senn? vengo preso per pazzo
Ad adria la mia moto vibbrava moltissimo ma non sempre
avevo escluso i dischi storti visto che lo faceva anche in strada a bassissime velocit?
ho smontato le pastiglie freni ed erano tutte scheggiate , cambiato le pastiglie e la moto non vibbrava pi?
l'ho portata dal meccanico e lui non ha riscontrato nessunissimo problema
torno a franciacorta e solo ed esclusivamente quando stacco forte mi vibbra un p?!!!
Torno a casa da franciacorta e chiamo il Mio caro amico De Luca chiedendo secondo lui cosa potrebbe essere
Lui molto giustamente mi risponde che potrebbero essere + cose, e visto che a lui son capitate + 636 con dischi un p? storti che sarebbe meglio controllare quelli
causa impegni con la moto sia lui che io si decide di comune accordo di controllare i cerchi dopo il 27 (ultima pistata prenotata)
quindi far? la mia rijeka se mi danno le ferie e la mia pistata ad adria domenica 27
torno a casa smonto la ruota e i dischi , impacchetto tutto e mando a De Luca che provveder? a controllarmi i dischi
se i dischi saranno storti si prover? a chiedere una garanzia a Kawasaki , se ci? sar? possibile cambiarli in garanzia bene altrimenti vedremo il da farsi
Se i dischi saranno giusti me li rimanda li rimonto e vediamo cos'altro pu? essere!!!
per quanto riguarda la pompa freno, magari era un p? lenta la leva ed ? vero ma cmq in pista frenavo, con quella leva ci ho tirato addirittura una bella staccata lunga , non forte perch? se frenavo forte vibbrava la moto, per? la moto FRENAVA!!!!
Se potr? andare a rijeka (visto che sono un p? in forse causa mille mila ordini al lavoro urgenti per la fiera di barcellona) e tamoto prover? la mia moto sar? ancora meglio,sicuramente lo capisce prima lui che io cosa possa essere
se non ci potr? andare far? come sopra descritto
a adria prover? a staccare forte e vediamo che succede
sia per i dischi che per a pompa
Originally posted by Xill View Postio ho un grande amico/pilota/meccanico e chi + ne ha + ne metta che mi sta seguendo e tutto quello che faccio lo faccio sotto il suo consiglio
? una persona di cui mi fido ad occhi chiusi!
Trai tu le tue conclusioni...
Comment
-
Originally posted by Xill View Posta me sembra che mi date del coglione
credete che metto la mia vita in gioco su una moto che fa 250 e + km/h senza freni?
ma percaso voi avete provato la mia moto?
LA MIA MOTO FRENA!!!senn? a franciacorta andavo sempre lungo ....
solo che a volte vibbra
e cmq non sono deficente se dico che sono i dischi storti ? xk? ho avuto + pareri di + meccanici!!!
e ho solo detto che li smonter? per mandarli a verificare?
tranquilli che non vengo in pista con voi a centrarvi, e non centrer? mai nessuno per colpa dei freni state pur tranquilli!!!
ora per? mi sono rotto i coglioni delle offese gratuite quindi tolgo il disturbo da questo forum
non c'? + sordo di chi non vuole ascoltare quindi spreco solo tempo!
Dai miki, non ti devi incavolare cos?! Nessuno ti ha offeso, se non io dandoti del testone....
Nessuno ti da del pericolo pubblico, ti si dice solo di essere molto scrupoloso, perch? se scivoli e non ti accade nulla, dispiace ma sta nel gioco, ma pu? anche accadere, Ahim?, che ci si faccia male seriamente.
Poi a Franciacorta sono stato sempre l? accanto a te e mi hai detto che la moto non frenava bene, avevi la leva che non opponeva + quasi alcuna resistenza, e difatti hai fatto uno spurgo volante che ha dato qualche risultato, per? prima dello spurgo un lungo lo hai fatto, forse hai solo frenato tardi.
Per? non hai fatto il IV turno perch? nel parcheggio hai visto che la moto non frenava, difatti hai detto l? in circuito ".... ha avuto un vuoto..." e quindi hai caricato la moto e sei andato via, quindi se stato corretto e giustamente prudente nel non volere rischiare.
Infine in MSN poco prima che mettesi questo post, mi hai detto in risposta ad un mio commento sul fatto che giravi alla prima curva a dx largo che l? la tua moto non frenava bene e quindi eri sempre un po' lungo.
Certo se le foto fossero del primo turno vorrebbe dire che poi sistemate le cose hai migliorato anche le linee, ma se fossero del II o del III turno?
capisci che facendo: 1 ( il lungo e il repentino spurgo) + 2 ( il mancato rientro per IV turno) + 3 (la spiegazione all' errata linea che mi hai dato) mi ha fatto pensare che avere il parere unanime di tutti coloro che ti hanno risposto e consigliato ti avrebbe indirizzato verso una soluzione che fosse la pi? oppuruna possibile, fermo restando la tua completa discrezionalit? nell' accetazione o nel rifiuto del consiglio proposto.
lamps, MikI!
Comment
-
Originally posted by Xill View Postquindi far? la mia rijeka se mi danno le ferie e la mia pistata ad adria domenica 27
torno a casa smonto la ruota e i dischi , impacchetto tutto e mando a De Luca che provveder? a controllarmi i dischi
Se potr? andare a rijeka (visto che sono un p? in forse causa mille mila ordini al lavoro urgenti per la fiera di barcellona) e tamoto prover? la mia moto sar? ancora meglio,sicuramente lo capisce prima lui che io cosa possa essere
se non ci potr? andare far? come sopra descritto
a adria prover? a staccare forte e vediamo che succede
sia per i dischi che per a pompa