Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi a salvare Xill!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matsugoru View Post
    I dischi originale sono ottimi,

dipende se sei fortunato o no, io devo farli cambiare perch? sono storti!

a fine mese li mander? a controllare per bene e vediamo se e di quanto sono veramente storti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Xill View Post
      apparte che non sai se giro forte o no... ma oltre questo...

io gir? come giro ma prima di dare certe battutine magari leggete bene o informatevi non cambio i dischi per frenare di + li cambio perch? ho i dischi storti
      Non voglio parlare dei tuoi tempi,volevo soltanto dire ke i dischi originali secondo me funzionano pi? ke bene (li usano nei trofei e mi sembra ke facciano dei discreti tempi) quindi eviterei la spesa.

Del fatto che hai i dischi storti nn avevo letto,se li devi cambiare per questo motivo ? 1 altro paio di maniche.

Non c'era ASSOLUTAMENTE nessuna intenzione ironica o offensiva nel mio post.

Comment

• Font Size
        CAxxo Xill che sfiga...cmq anchio li ho un po stoprti e li cambierò a fine stagione....ora mi interessano le forche...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ninja10 View Post
          Non voglio parlare dei tuoi tempi,volevo soltanto dire ke i dischi originali secondo me funzionano pi? ke bene (li usano nei trofei e mi sembra ke facciano dei discreti tempi) quindi eviterei la spesa.

Del fatto che hai i dischi storti nn avevo letto,se li devi cambiare per questo motivo ? 1 altro paio di maniche.

Non c'era ASSOLUTAMENTE nessuna intenzione ironica o offensiva nel mio post.
          ok chiedo scusa

amici come prima

cmq si li devo cambiare perch? se stacco (freno forte) vibra tutto come un martello pneumatico pure il cupolino trema vistosamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by lele-xr View Post
            CAxxo Xill che sfiga...cmq anchio li ho un po stoprti e li cambier? a fine stagione....ora mi interessano le forche...
            si ma la mia moto ? ancora in garanzia

io prossima spesa volevo fare le forche ma toccavo spesso con le pedane quindi credo che prima devo cambiare le pedane

meno voglio spendere e + spendo

Comment

• Font Size
              idem io....la mia rogna son le forxche esaurite,poii cambierò pompa e vedrò uno scarico.....mah.............tubi in treccia stanno arrivando( se Q me speta)

Comment

• Font Size
                ok chiedo scusa

amici come prima

cmq si li devo cambiare perch? se stacco (freno forte) vibra tutto come un martello pneumatico pure il cupolino trema vistosamente

Nessun prob nemmeno da parte mia.

Visto ke vuoi cambiare le pedane monta il cambio rovesciato,? parecchio comodoevi farci 1 attimo la mano ma ? molto comodo,ne vale la pena.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ninja10 View Post
                  Nessun prob nemmeno da parte mia.

Visto ke vuoi cambiare le pedane monta il cambio rovesciato,? parecchio comodoevi farci 1 attimo la mano ma ? molto comodo,ne vale la pena.

sai che ci penso e non so come mi troverei?

praticamente in scalata tiri su ... boh...

che offre il mercato per le kawa zx6r?

su carpimoto non ci si capisce un kaiser e ha i prezzi esaltati

Comment

• Font Size
                    sai che ci penso e non so come mi troverei?

praticamente in scalata tiri su ... boh...

che offre il mercato per le kawa zx6r?

su carpimoto non ci si capisce un kaiser e ha i prezzi esaltati
                    Se vuoi delle belle pedane per la tua moto, io ho le fly-hammer per il tuo modello. 100 ? e te le do, poi devi acquistare da Ramon gli arretratori (vengono vendute di listino a 278)....

Comment

• Font Size
                      aspetta gli arretratori praticamente sono x regolarle? cioè quei pezzi quadrati con tanti buchi? xkè se sono quelli me li faccio da solo

Comment

• Font Size
                        le pedane che toccano non è magari nemmeno colpa delle pedane...sposta di piu il culo e vedrai che per toccarle farei una bella fatica...consiglio per le sospensioni...meglio un mono che quello originale è davvero di scarsa qualità, mentre la forca è un prodotto sicuramente migliore con cui puoi tranquillamente andare avanti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EvilJoker View Post
                          le pedane che toccano non ? magari nemmeno colpa delle pedane...sposta di piu il culo e vedrai che per toccarle farei una bella fatica...consiglio per le sospensioni...meglio un mono che quello originale ? davvero di scarsa qualit?, mentre la forca ? un prodotto sicuramente migliore con cui puoi tranquillamente andare avanti

beh so che non ? colpa delle pedane se toccano ... loro stanno li ferme

sono io che piego troppo ? il mio stile di guida che devo cambiare . ma non voglio allontanarmi troppo da questo stile, ? vero esco poco con il culo e piego fino al limite la moto per? cosi mi piace mi da + adrenalina x' sento di essere al limite e non tutti ci vanno cosi.

Poi questo mio stile ? controproducente, devo capire bene quale sia quello che mi fa abbassare i tempi sul giro

cmq ragazzi le DUNLOP SONO MAGNIFICHE!!!

Per quanto riguarda mono e forcelle , credo che far? un bel salto da Mr.Molla parler? con lui e capiremo assieme cosa sia pi? adatto per me
                          Last edited by Xill; 06-05-07, 11:35.

Comment

• Font Size
                            aspetta gli arretratori praticamente sono x regolarle? cio? quei pezzi quadrati con tanti buchi? xk? se sono quelli me li faccio da solo
                            Si, proprio quelli....

Comment

• Font Size
                              hai una foto delle pedane? perchè sono mooolto interessato

Comment

• Font Size
                                beh so che non ? colpa delle pedane se toccano ... loro stanno li ferme

sono io che piego troppo ? il mio stile di guida che devo cambiare . ma non voglio allontanarmi troppo da questo stile, ? vero esco poco con il culo e piego fino al limite la moto per? cosi mi piace mi da + adrenalina x' sento di essere al limite e non tutti ci vanno cosi.

Poi questo mio stile ? controproducente, devo capire bene quale sia quello che mi fa abbassare i tempi sul giro

cmq ragazzi le DUNLOP SONO MAGNIFICHE!!!

Per quanto riguarda mono e forcelle , credo che far? un bel salto da Mr.Molla parler? con lui e capiremo assieme cosa sia pi? adatto per me
                                A questo punto, prima di spendere tanti soldi sulla moto, farei qualche pistata in pi?, magari un corso di guida...in questa maniera impari a guidare e a tirare fuori il meglio dalla tua moto.

L'anno scorso ho girato a franciacorta in 54 e qualcosa (non un gran tempo lo so, comunque....) con la moto praticamente originale.... per cui se il tuo intanto ? quello di migliorare, comincia a farlo su te stesso e non sulla moto...

Comment

X
                                Working...
                                X