Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dovrei rianodizzarle ma non ho nessuno in zona ed è una bella rottura smontarle e mandarle a fare, perché ci sono boccole e cuscinetti montate a contrasto
ma guarda che bellina questa motoretta!
Vedo:
protezione telaio in carbonio
protezione forcellone in carbonio
pedane ergal
scarichi racing
radiatori nuovi
sottocodone nuovo
tubazioni radiatore nuove
bravissimo ... ottimo lavoro!
ma guarda che bellina questa motoretta!
Vedo:
protezione telaio in carbonio
protezione forcellone in carbonio
pedane ergal
scarichi racing
radiatori nuovi
sottocodone nuovo
tubazioni radiatore nuove
bravissimo ... ottimo lavoro!
si vede che te ne intendi...l'hai più o meno vista prima e sai il lavorone fatto per arrivare a questo
ma ancora ci vuole tempo e ultimamente ne ho meno di zero
si vede che te ne intendi...l'hai più o meno vista prima e sai il lavorone fatto per arrivare a questo
ma ancora ci vuole tempo e ultimamente ne ho meno di zero
E mi sono dimenticato il sensore temperatura nuovo 😂
Prenditi tutto il tempo che ti serve, tanto non ti corre dietro nessuno ... pensa a me che sono fermo da oltre 2 mesi ... non c'è fretta!
E mi sono dimenticato il sensore temperatura nuovo 😂
Prenditi tutto il tempo che ti serve, tanto non ti corre dietro nessuno ... pensa a me che sono fermo da oltre 2 mesi ... non c'è fretta!
Monterei solo il codino e la lascerei in bella vista dentro casa (amche se la compagna non sarebbe daccordo chissenefrega )
Sono d'accordo, però sarebbe un vero peccato non farla girare per essere ammirata ed ascoltata da tutti sono d'accordo con linuc per le pedane pedane io piuttosto che lasciarle oro le raschierei con le unghie
Sono d'accordo, però sarebbe un vero peccato non farla girare per essere ammirata ed ascoltata da tutti sono d'accordo con linuc per le pedane pedane io piuttosto che lasciarle oro le raschierei con le unghie
Questo inverno decido se la tengo le smonto e faccio nere...anche se ho 4 persone che.mi hanno detto di volerla
Comment