Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'era una volta in vetrina....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai....ma nn siamo ancora neanche a pagina 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      dai....ma nn siamo ancora neanche a pagina 2
      allora vuoi che spari cazzate..anzi verita!!!

Comment

• Font Size
        si si....così la gente si perde nei meandri della discussione come nei vari post che trovi in suzuki

Comment

• Font Size
          si si....cos? la gente si perde nei meandri della discussione come nei vari post che trovi in suzuki
          e di che si puo parlare??? fammi pensare??D

Comment

• Font Size
            ma...direi che la dubbia moralità di maoni che dopo anni di belle geishe mostra interesse verso uno squallido bordello crucco

Comment

• Font Size
              io ci piscio sul giallo....e sul 45+1 o 47-1......spino a misano ti caco nel cupolino!!!!

Comment

• Font Size
                nel frattempo visto che siamo già a pagina uno.....

eccola il 19 marzo...quando finalmente la ritiravo...per la fretta di ritirarla...(teoricamente la dovevo ritirare il giorno dopo...ma visto che ormai era immatricolata...sono corso a fare l'assicurazione e tornato al negozio ho "ordinato" di montare la targa. xò la moto nn era assolutamente pronta per essere consegnata...infatti la batteria era scarica ed è stata cambiata seduta stante con un'altra di un altra moto in concessionaria(doveva essere difettosa...e per acellerare il cambio...)...montata la targa in fretta e furia...esco....e...grazie anche alle gommie sgonfie....il primo pensiero è.... MA KE CAXXO DI COSA E' QUESTA?IN COSA CAXXO HO BUTTATO TUTTI I MIEI SOLDI?..tra le varie...mi si è spenta tipo tre volte al semaforo... non si muoveva neanche per errore...

Comment

• Font Size
                  wow...il post ha + risposte che visite :P

Comment

• Font Size
                    direi che l'avventura era cominciata bene allora

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      direi che l'avventura era cominciata bene allora
                      ? iniziata cos? bene......che a maggio durante una delle rare uscite(considera che attualmente la moto nn ha neanche 2mila km...)dopo l'ennesimo semaforo in cui si ? spenta...mi ha fatto incazzare cos? tanto...che...convinto che il ginocchio poggiasse sul fianchetto...ho tirato una ginocchiata alla moto(mentre guidavo)...peccato che nn avessi mai controllato...e il mio ginocchio poggiava in pieno sul telaio...sono rimasto con un livido abnorme 2 settimane

Comment

• Font Size
                        nel frattempo visto che siamo gi? a pagina uno.....

eccola il 19 marzo...quando finalmente la ritiravo...per la fretta di ritirarla...(teoricamente la dovevo ritirare il giorno dopo...ma visto che ormai era immatricolata...sono corso a fare l'assicurazione e tornato al negozio ho "ordinato" di montare la targa. x? la moto nn era assolutamente pronta per essere consegnata...infatti la batteria era scarica ed ? stata cambiata seduta stante con un'altra di un altra moto in concessionaria(doveva essere difettosa...e per acellerare il cambio...)...montata la targa in fretta e furia...esco....e...grazie anche alle gommie sgonfie....il primo pensiero ?.... MA KE CAXXO DI COSA E' QUESTA?IN COSA CAXXO HO BUTTATO TUTTI I MIEI SOLDI?..tra le varie...mi si ? spenta tipo tre volte al semaforo... non si muoveva neanche per errore...

[g]http://www.fileden.com/files/2008/6/30/1982609//19%20marzo%202009.jpg[/img]
                        Che pollo!
                        ? iniziata cos? bene......che a maggio durante una delle rare uscite(considera che attualmente la moto nn ha neanche 2mila km...)dopo l'ennesimo semaforo in cui si ? spenta...mi ha fatto incazzare cos? tanto...che...convinto che il ginocchio poggiasse sul fianchetto...ho tirato una ginocchiata alla moto(mentre guidavo)...peccato che nn avessi mai controllato...e il mio ginocchio poggiava in pieno sul telaio...sono rimasto con un livido abnorme 2 settimane
                        Ma allora sei veramente pollo!! Balordo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          io ci piscio sul giallo....e sul 45+1 o 47-1......spino a misano ti caco nel cupolino!!!!
                          e io te piscio sulle rote...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buks83 View Post
                            Che pollo!

Ma allora sei veramente pollo!! Balordo!
                            direi propio di si

Comment

• Font Size
                              arma metti foto nella versione pista....

Comment

• Font Size
                                minca...spino...gustati il momento....è come se vai a prendere una tipa....l'aspetti ore sotto casa...aperitivo a spese tue....cena a spese tue....locale a spese tue...giro in macchina a spese tue...e poi forse....ti fa vedere per pochi secondi la bretella del reggiseno

Comment

X
                                Working...
                                X