Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel frattempo visto che siamo già a pagina uno.....
eccola il 19 marzo...quando finalmente la ritiravo...per la fretta di ritirarla...(teoricamente la dovevo ritirare il giorno dopo...ma visto che ormai era immatricolata...sono corso a fare l'assicurazione e tornato al negozio ho "ordinato" di montare la targa. xò la moto nn era assolutamente pronta per essere consegnata...infatti la batteria era scarica ed è stata cambiata seduta stante con un'altra di un altra moto in concessionaria(doveva essere difettosa...e per acellerare il cambio...)...montata la targa in fretta e furia...esco....e...grazie anche alle gommie sgonfie....il primo pensiero è.... MA KE CAXXO DI COSA E' QUESTA?IN COSA CAXXO HO BUTTATO TUTTI I MIEI SOLDI?..tra le varie...mi si è spenta tipo tre volte al semaforo... non si muoveva neanche per errore...
? iniziata cos? bene......che a maggio durante una delle rare uscite(considera che attualmente la moto nn ha neanche 2mila km...)dopo l'ennesimo semaforo in cui si ? spenta...mi ha fatto incazzare cos? tanto...che...convinto che il ginocchio poggiasse sul fianchetto...ho tirato una ginocchiata alla moto(mentre guidavo)...peccato che nn avessi mai controllato...e il mio ginocchio poggiava in pieno sul telaio...sono rimasto con un livido abnorme 2 settimane
nel frattempo visto che siamo gi? a pagina uno.....
eccola il 19 marzo...quando finalmente la ritiravo...per la fretta di ritirarla...(teoricamente la dovevo ritirare il giorno dopo...ma visto che ormai era immatricolata...sono corso a fare l'assicurazione e tornato al negozio ho "ordinato" di montare la targa. x? la moto nn era assolutamente pronta per essere consegnata...infatti la batteria era scarica ed ? stata cambiata seduta stante con un'altra di un altra moto in concessionaria(doveva essere difettosa...e per acellerare il cambio...)...montata la targa in fretta e furia...esco....e...grazie anche alle gommie sgonfie....il primo pensiero ?.... MA KE CAXXO DI COSA E' QUESTA?IN COSA CAXXO HO BUTTATO TUTTI I MIEI SOLDI?..tra le varie...mi si ? spenta tipo tre volte al semaforo... non si muoveva neanche per errore...
? iniziata cos? bene......che a maggio durante una delle rare uscite(considera che attualmente la moto nn ha neanche 2mila km...)dopo l'ennesimo semaforo in cui si ? spenta...mi ha fatto incazzare cos? tanto...che...convinto che il ginocchio poggiasse sul fianchetto...ho tirato una ginocchiata alla moto(mentre guidavo)...peccato che nn avessi mai controllato...e il mio ginocchio poggiava in pieno sul telaio...sono rimasto con un livido abnorme 2 settimane
minca...spino...gustati il momento....è come se vai a prendere una tipa....l'aspetti ore sotto casa...aperitivo a spese tue....cena a spese tue....locale a spese tue...giro in macchina a spese tue...e poi forse....ti fa vedere per pochi secondi la bretella del reggiseno
Comment