Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
finalmente la parte divertente della sessione di lavoro invernale ? iniziata...dopo tanti pacchi arrivati....tanti versamenti....e tante notti passate a battere sul marciapiede....settimana scorsa ho iniziato i lavori.....ecco a voi la prima serie di foto...in attesa di svelare le novit?..
iniziamo con due foto per far vedere come si presentava attualmente il trabbicolo...
questo il particolare della "vaschetta" freni posteriore
L'alieno monocolo posteriore
il particolare dell'olio freni siliconico
ricerca di atrezzatura e fasi di smontaggio...
tutta ignuda
istinti di fotografia artistica
prima ancora che qualcuno me lo chieda...questo ? l'altro mio giocattolino che si intravede in qualche foto....giusto per non rimanere mai a piedi
uella finalmente foto interessanti...
cosa hai in mente di fare alla belvetta???
alla MTB? sicuramente un set di cerchi nuovo con delle gomme da usare un po' su strada...e un bel set di ruote artigliate nuovo...poi a breve...ci vorr? un bel mono nuovo(il mio ? andato...nn prende + il blocco...e per nn mandare a puttane le pedalate lo devo tenere cos? gonfio da renderlo pressoch? bloccato...)e un corredo pedaleria catene e rocchetti totalmente nuovo...che il mio inizia a essere da buttare...)
grazie paolo...ma per ora...c'? ancra tanto da lavorare...quest'anno sar? in configurazione molto economica....per renderla veramente seria...dovr? aspettare lo step del prossimo anno...
Comment