Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'era una volta in vetrina....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabri44 View Post
    orcozzio come ti sei conciato... rimettiti vedo che non ti manca l'umorismo e non hai perso fiducia!! Grande!
    Se doppo che vai gi? t spaventi e nn vuoi risalire..vuol dire che eri uno sprovveduto e nn sapevi cosa stavi facendo..le moto sono fondamentalmente instabili..le moto cadono..e quando ci si sale questo bisogo saperlo bene..x ora voglio solo rimettermi tornare in pista e rifare quella staccata..questo incidente ? solo colpa mia..poi chi sa..magari quando sono su scopro d nn avere pi? piacere nell'andare..mz x ora voglio solo tornare..

Comment

• Font Size
      cavolo marco visto ora mi spiace !!!!! spero che non ti abbiano toccato a sassari perche l'ortopedia la è famosa ... e non in positivo

Comment

• Font Size
        no no...a sassari ho fatto solo la tac..

Comment

• Font Size
          ieri sera...grazie alla collaborazione di due amici che me l'hanno tirata fuori dal garage...ci siamo rivisti.. :P

Comment

• Font Size
            vabbe fan cul@ la moto pensa aguarire! io quando ho avuto l'incidento l'andavo a trovare dal mec ogni giorno! e ognivolta vedevo un danno novo e perdevo dieci anni di vita! non fare lo stesso errore pensa a te stesso, la moto s'aggiusta o si cambia !!!! auguri di pronta guarigione

Comment

• Font Size
              come stai?

io ieri ho tolto il tutore

Comment

• Font Size
                giovedì levo gesso e chiodi...per il tutore si parla di altri 30 giorni...almeno 50 dall'incidente..

Comment

• Font Size
                  ciao Marco, non sapevo che avevi pestato a Mores, io ci sono stato il 26 , mi dispiace molto , adesso che ci penso in quel rettilineo stacco a 200 orari , e la via di fuga è un pò cortina se la prendi male.
                  Rimettiti al più presto che per settembre organiziamo e andiamo insieme...se ti serve una mano per la moto fammi un fischio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikyumm View Post
                    ciao Marco, non sapevo che avevi pestato a Mores, io ci sono stato il 26 , mi dispiace molto , adesso che ci penso in quel rettilineo stacco a 200 orari , e la via di fuga ? un p? cortina se la prendi male.
                    Rimettiti al pi? presto che per settembre organiziamo e andiamo insieme...se ti serve una mano per la moto fammi un fischio
                    La via di fuga basta con il kawasaki avevo gi? testato hehehe ho fatto io un errore..uscendo come veniva..basta prima puntare il punto pi? lontano..x settembre nn so se faccio in tempo..dovr? fare riabilitazione..anche xk? fisicamente sto perdendo tutto il tono muscolare

Comment

X
                    Working...
                    X