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pourparler --> in sei mesi da r6 06, a suzu k7 750, a cbr 1000 08. cosa mi aspetta?

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    #31
    Col 600 si guida pi? "facile"..ma col 1000 i tempi si fanno mooooolto meglio..se si sa guidare un po'

    Insomma..tutti bravi col 1000
    L'ho sempre detto e lo confermo adesso che ce l'ho

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      #32
      ....ma invece di scrivere ste minchiate su ddg, perch? non sei venuto a tirar gi? il TUO motore .....o quanto meno a darci una mano ?
      ..calcola che st? scrivendo con ancora le mani sporche di grasso

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        #33
        perch? sono un om emmerd e non ho sentito la sveglia.....mea culpa............


        avevo detto ad Ale che sarei venuto appena sveglio (14.00) ma mi ha detto che avevate finito..... sorry




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          #34
          Originally posted by garzo View Post
          perch? sono un om emmerd e non ho sentito la sveglia.....mea culpa............


          avevo detto ad Ale che sarei venuto appena sveglio (14.00) ma mi ha detto che avevate finito..... sorry




          non c'? problema, ti ho lasciato un dado da 13 nel 2? cilindro
          ...o forse era il 3 ?
          ma no era il 4?...
          vabb? sta nel motore comunque

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            #35
            dai che proverai il cbr e te ne innamorerai.....gi? lo so....

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              #36
              Originally posted by feperis View Post
              Col 600 si guida pi? "facile"..ma col 1000 i tempi si fanno mooooolto meglio..se si sa guidare un po'

              Insomma..tutti bravi col 1000
              L'ho sempre detto e lo confermo adesso che ce l'ho
              vedremo Fep!....dovr? prenderci la mano....il mio sar? un approccio molto timido e rispettoso.....

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                #37
                Originally posted by garzo View Post
                ah....? scontato che il cbr monter? il tc!
                fidati....non te ne fai di un'emerita sega.........
                Vedrai quando proverai sto gioiellino

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                  #38
                  Originally posted by novellino View Post
                  fidati....non te ne fai di un'emerita sega.........
                  Vedrai quando proverai sto gioiellino
                  vabb? dai, ora non esageriamo, ? pur sempre un 1000 con 160 cv e poi il ragazzo il gas lo da sul serio quindi credo che anche a livello mentale possa dare un bella mano

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                    #39
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    vabb? dai, ora non esageriamo, ? pur sempre un 1000 con 160 cv e poi il ragazzo il gas lo da sul serio quindi credo che anche a livello mentale possa dare un bella mano
                    gente io tutto questo bisogno del controllo di trazione non l'ho mai sentito....,sembra che senza di quello sia impossibile girare....

                    ho capito che a livello mentale pu? aiutare......per?...prima provi la moto...e senti se realmente ce n'? bisogno......

                    poi sbaglier?....ma sono dell'idea che o la moto ci nasce con sti aggeggi,oppure roba after market che ti devi mettere apposto da solo(non conosco le qualit? di collaudatore di garzo,ma le mie fanno schifo),non mi convince affatto.......

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                      #40
                      Originally posted by novellino View Post
                      gente io tutto questo bisogno del controllo di trazione non l'ho mai sentito....,sembra che senza di quello sia impossibile girare....

                      ho capito che a livello mentale pu? aiutare......per?...prima provi la moto...e senti se realmente ce n'? bisogno......

                      poi sbaglier?....ma sono dell'idea che o la moto ci nasce con sti aggeggi,oppure roba after market che ti devi mettere apposto da solo(non conosco le qualit? di collaudatore di garzo,ma le mie fanno schifo),non mi convince affatto.......
                      Fino a 2 anni fa non esisteva nemmeno per noi comuni mortali e i tempi venivano fatti lo stesso. Sicuramente aiuta ma non e' certo fondamentale, sopratutto uno di quelli afferma rist...imho... Quindi ti quoto blesit? frustrato

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                        #41
                        il TC non serve in linea di massima per fare il tempo, o meglio, a mio avviso pu? servire per chi va da molto piano a decisamente piano (tra gli amatori).

                        io che mi ritengo un amatore medio (quindi una pippa in evoluzione) apprezzo il tc perch? mi permette di capire pian piano i limiti di aderenza del posteriore, un p? come le bottarelle sul sedere che si danno ai cani cuccioli per non far loro fare la pip? per terra..................

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                          #42
                          il tc purtroppo servir? sempre di pi?
                          io sono contrario, perch? la moto, ai nostri livelli, secondo me la dobbiamo guidare noi, senza aiuti elettronici che dosino il gas al posto nostro
                          purtroppo ormai ? entrato in circolo e tempo 2 anni sar? indispensabile per stare al passo

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                          • Font Size
                            #43
                            in ogni caso sono TROPPO TROPPO TROPPO curioso di sapere come reagir? al 1000....se mi piacer? di pi? e se mi far? andare pi? o meno forte..........

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                              #44
                              Secondo me non rimpiangerei molto la r6, solo ti mancher? quella "amichevolezza " che una r 6 ti pu? dare...ne ho avute 4...poi ho preso il cbr 1000 2008...e ti dico che come agilit? ? un ottima moto, il motore non ? una superbomba, ma reagisce alla manopola in modo diretto e lineare, devi solo imparare a conoscerlo. cmq come diceva Xsandro ti divertirai sicuramente di pi?...nelle giornate di prove libere potrai liberarti pi? facilmente e con maggiore sicurezza di qualche "fermo"...solo che al contrario di molti su questa discussione non mi sento di dire che il cbr ? facile...secondo m? ? si agile ma maledettamente nervosa all'avantreno, sbacchetta tantissimo e questo anche con le metzeler..ed ha una naturale tendenza ad impennare nelle ripartenze da curve lente che ? imbarazzante...insomma non la trovo tra le pi? facili della penultima generazione...io tra quelle ante bmw s 1000 e zx 10r 2011, ho trovato come pi? friendly la r1 irregolare, ? pesantina per? ha un motore che ti aiuta sempre, ed un avantreno che sta piantato a terra...forse anche troppo...cmq vedrai che con il mille ti divertirai un sacco..un solo problema le gomme...se con il 1000 non sei a posto di setting....f? amicizia con un gommista...

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                                #45
                                b? dai ragazzi cambiando dal 600 al 1000 , lasciando stare la guida , cambia parecchio il modo di vedere la pista !!!!!!
                                tutti i riferimenti devono essere spostati un p? prima , pena fare tutti dei gran lunghi....

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