Originally posted by SPINORR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
facciamo i compolimenti al nostro mod...anche se....
Collapse
X
-
-
Originally posted by Maoni View Postquanto ti hanno dato....30 denari ?
er prossimo che me dice...quanto ? fico...quanto corre er monster 800 je d? na capocciata
Comment
-
ola jack...mi dispiace aver dato la notizia per primo ma non ho saputo trattenermi....io comuqnue direi di far fare a bosco il moderatore d'ora in poi...nulla di personale ma credo sia pi? corretto !!!
Comment
-
Originally posted by jack View Postsi pe portammela via m'hanno pure dato soldi......c'ha er telaio che ? peggio della recinzione del vicino.....c'? gente che ce spende pure soldi pe prende ste catapecchie de ferraccio....malimortacciloro de sti dementi!!!
er prossimo che me dice...quanto ? fico...quanto corre er monster 800 je d? na capocciata
...ti conviene assume una segrataria per gestire gli appuntamenti
Comment
-
Originally posted by Maoni View Poste mo con la sorca come fai ?
...ti conviene assume una segrataria per gestire gli appuntamenti
Originally posted by Goldrake View Post500 euro?? io manco un sesterzio gli avrei dato
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Ma che st? succedendo?
Ho letto i primi interventi, mi son detto "sar? il solito spam".
Poi le prime conferme via telefono.
La gente qui non smetteva di sparlare.
E infine la batosta confermata dal nostro Jack.
Mi sono sentito cos? -->
Vabb? seriamente, meglio che stare a piedi a guardare gli altri divertirsi, meglio riaverti tra noi attivamente.....anche se dall'altra sponda, l'H ce l'hai sul petto comunque.
Per? Jack ma che amicizie frequenti?
Un amico col Monster, poi si scopre che hai anche amici disposti a prestarti un 999.....a no quello c'? l'hai gi?, abita a Trento.
Non stare a mollare manco la carica di mod per una moto che non terrai, gi? che il criterio di selezione dei mod in base alla moto posseduta ? una pirlata bella e buona.....guarda che cime abbiamo nelle altre sezioni, resta dove sei.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postola jack...mi dispiace aver dato la notizia per primo ma non ho saputo trattenermi....io comuqnue direi di far fare a bosco il moderatore d'ora in poi...nulla di personale ma credo sia pi? corretto !!!
va bene che s'? preso momentaneamente sto cesso immane...per me deve rimanere sempre moderatore...
Comment
X
Comment