Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
facciamo i compolimenti al nostro mod...anche se....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
jekke porcozzio
non ti posso vedere sul quel catrame allucinante
Ti presto il tdr. Va come un orologio e il doppio del cesso di borgo. Guidandolo senza esagerare fa pure i 15 al litro
quando te lo porto?
Comment
-
Facciamo finta che sia vero...
chiama il tuo amico...gli dici che aciachi offre 950 €...gli altri 50 mi servono per noleggiare la ruspa cingolata per demolirla.
Poi famo colletta per la benza e l'accendiamo!
Comment
-
siete degli amici....anzi dei fratelli (a parte quel bastardo di black).....comunque tutti i ducatari devono stare muti.....muti e rassegnati......io coll'hornet c'ho girato pure in pista....co sto cesso gi? uscendo dal vialetto del giardino me sento come un uomo che vole divent? donna......un eunuco ziocane......che dueruote (non posso chiamarla moto) dimmerda!!!
luned? vado pure a f? l'antitetanica che nun se s? mai
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostSe gli altri sono d'accordo....direi di mantenere cmq Jack come moderatore della sezione
Tanto quel polmoncino arruginito durer? pocoOriginally posted by Scorpion View Postnon ci credo neanche se vedo una foto del libretto con su il suo nome
Comment
-
Allora tutte le volte che hai scritto ducati mer*a intendevi dire merenda........ ? proprio vero l'appetito vien mangiando!!!
Per fortuna ho una vasca dabagno, almeno non ? una dugati!!
Comment
-
X
Comment