Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
facciamo i compolimenti al nostro mod...anche se....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by jack View Post500 euro ancora da pagare....l'aternativa era lo scuter......lo s? mi sento una merda ma ? stata l'unica cosa che ho trovato a quel prezzo
comunque dopo i primi 200 km fatti posso dirvi che....
? un cesso....
non cammina un cazz0...
vibra peggio di un dildo elettrico...
per impennarla ci vorrebbe live e non son sicuro che ce la faccia....
me s? perso una vite del collare del manubrio....
l'anima non c'?....o meglio non la sento....se c'? ? quella di una sedia a rotelle...
da oggi posso criticare quanto voglio le ducani senza che nessuno dei loro possa dirmi alcunch?....
dopo chiedo a davide di togliermi da moderatore sezione honda....
quando c'avr? i soldi mi prendere UNA MOTO e non un cesso e questa la brucer? dove non posso essere arrestato.....vi inviter? tutti
daje che tra un annetto gli diamo fuoco a quel polmone di merda!!!
Comment
-
ao Gecche...me stanno a percul? pure per sms...
"come non ci credi, vieni a leggere in sezione honda...ha detto che ci ha fatto 200 km!"
Perch? adesso volete farmi credere che un monster duri anche 200 km?!?! Maddeche a?!
Comment
-
-
Originally posted by jack View Post500 euro ancora da pagare....l'aternativa era lo scuter......lo s? mi sento una merda ma ? stata l'unica cosa che ho trovato a quel prezzo
comunque dopo i primi 200 km fatti posso dirvi che....
? un cesso....
non cammina un cazz0...
vibra peggio di un dildo elettrico...
per impennarla ci vorrebbe live e non son sicuro che ce la faccia....
me s? perso una vite del collare del manubrio....
l'anima non c'?....o meglio non la sento....se c'? ? quella di una sedia a rotelle...
da oggi posso criticare quanto voglio le ducani senza che nessuno dei loro possa dirmi alcunch?....
dopo chiedo a davide di togliermi da moderatore sezione honda....
quando c'avr? i soldi mi prendere UNA MOTO e non un cesso e questa la brucer? dove non posso essere arrestato.....vi inviter? tutti
dai chettefrega....sempre meglio di uno sputer...tanto il prossimo anno gi? ti vedo su una Honda...
Originally posted by jack View Postdopo chiedo a davide di togliermi da moderatore sezione honda....
ciao
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postao Gecche...me stanno a percul? pure per sms...
"come non ci credi, vieni a leggere in sezione honda...ha detto che ci ha fatto 200 km!"
Perch? adesso volete farmi credere che un monster duri anche 200 km?!?! Maddeche a?!Originally posted by Marshall View Postanchio non ci credo....finch? non vedo.
Comment
-
X
Comment