Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Riporto su questa discussione perch? ho in programma di dare una pompata al motore quest'inverno... e un radiatore aggiuntivo servir? per forza!
Montando un aggiuntivo, tipo il Febur o quello di Mac, ? necessario/consigliato rimuovere il termostato (io l'ho sempre fatto su altre moto da pista che ho avuto).
E ultima questione: il tappo del radiatore principale... sentito da qualche parte che bisognerebbe comprare la versione HRC, costa una 60ina di euro e consentirebbe uno scambio termico (passaggio d'acqua) migliore per uso pista e con radiatore aggiuntivo.
io pure ho sempre tolto il termostato
non ho mai avuto bisogno di cambiare il tappo
la pressione nel circuito non e che aumenta per doverlo cambiare e spendere soldi inutili
Comment