Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
servirebbe anche a me un bel radiatore p0erche' ho visto che se non faccio il giro di raffreddamento arrivo nel paddock con la temperatura molto alta... che due palle..speravo di non avere lo stesso problema che avevo con l'erresei e invece... ho notato che come sull r6 c'e' la griglia che protegge il radiatore..secondo voi incide o sono io che sono sfigato e becco sempre moto che scaldano molto?
si infatti sono immagini pubblicitarie.....ahahhah so stufo de tenerlo li e vederlo ogni santo giorno nello scatolone.....e dato che cio la moto tutta smontata lo butto su .....a meno che nn trovo un'acquirente....!!
bello quello
pensavo di farlo ma non penso ci sono molti acquirenti per un maggiorato visto i prezzi sui 6-700 euro
cosi seguo la strada dell'aggiuntivo
e quasi pronto ..lunedi metto 2-3 foto
montera anche con i colettori originali o race
mi sa che sei poco informato su questa moto.....e quasi impossibile che lo stesso radiatore monti su tutti i collettori race in quanto ogni marca ne ha almeno 2 versioni e sono molto differenti....a meno che nn fai il febur squadrato che va dietro...!!!
bello quello
pensavo di farlo ma non penso ci sono molti acquirenti per un maggiorato visto i prezzi sui 6-700 euro
cosi seguo la strada dell'aggiuntivo
caspita febur guadagna 1200 euro su un radiatore.....quasi quasi me li metto a costruire io....
Comment