Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000 08-10 in pista (?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alla faccia dello stock

Comment

• Font Size
      allora lo hai preso sto millone?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ghigno View Post
        A MENO CHE, non sia o eccezionalmente pesante o eccezionalmente leggero.
        ah ecco...ora tutto torna...

...x "distendere" la forcella... salvo poi, dopo continue modifiche, prove e smadonnamenti, tornare tutti alle misure standard per far funzionare l' anteriore.
        C' abbiamo sbattuto il "naso" anche noi con la "cartuccia pressurizzata Ohlins del MONDIALE" che "La usa Berger con la moto di TenKate!".
        ...ma va... na zozzeria che, x farla funzionare come quella di Berger c' hanno chiesto altri 6000? dopo averci preso in giro mezza stagione con "sfila qu?, aggiungi l?, allunga qu?, daje molla, levaje idraulica..."
        Non ti far abbindolare dalle chiacchiere di chi le vende
        quindi sul davanti conviene lasciare originale al 100% o cmq mettere il kit base come in tutte le moto?

Originally posted by bosco_RR View Post
        alla faccia dello stock
        se vabbe'...ciao...

Originally posted by benjofactory View Post
        allora lo hai preso sto millone?
        te fatti i cazzi tuoi sotto il mio nick c'e' scritto R&...non vedi??

Comment

• Font Size
          Simo aspetta il prox anno a prendere il millone cosi io ti ritiro il 600ino!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by EvilJoker View Post
            Simo aspetta il prox anno a prendere il millone cosi io ti ritiro il 600ino!!
            sai che c'e' gia' la fila per prenderlo,forse un tipo lo vuole gia' a settembre in effetti c'ha un su' un bel po' di roba e fa' gola...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka! View Post
              sai che c'e' gia' la fila per prenderlo,forse un tipo lo vuole gia' a settembre in effetti c'ha un su' un bel po' di roba e fa' gola...
              Beh allora come non detto... vedrai che spatacco il mille honda

Comment

• Font Size
                quindi sul davanti conviene lasciare originale al 100% o cmq mettere il kit base come in tutte le moto.
                Io ho girato quasi tutta la stagione con la forcella di serie con i soli pompanti e dietro un mono Bitubo - molla 105 e interasse 302,5 -
                Risultato decente ma quando cominci a forzare allarga inesorabilmente.
                ...troppo dure le molle di serie ( sono da 110k)...
                A Luglio ho sostituito le molle originali con delle 95k e la situazione ? cambiata radicalmente davanti. Chiude le curve e, incredibilmente funziona meglio pure in frenata e stavo anche per provare ad aumentare l' interasse del mono...
                ...ma poi si ? rotto un tubo della benzina e mi ha preso fuoco a Magione...

Non ho potuto provarla al Mugello 2 sett dopo... ma conto di averla pronta x sett/ott...
                CMQ da "conoscenze" nel settore anche altri piloti forti, nel civ stock 1000, usavano quelle molle e quelle misure.

OVVIAMENTE non ? che questi dati sono "legge"...
                ...ma sicuramente rappresentano una valida base di partenza!

Comment

• Font Size
                  grazie ghigno...terro' presente i tuoi consigli sul set up

Comment

• Font Size
                    ...troppo dure le molle di serie ( sono da 110k)...
                    Lanci dice che che le molle originali sono da 10k....non da 11k......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by galbe7 View Post
                      Lanci dice che che le molle originali sono da 10k....non da 11k......
                      anchio sapevo 110kg le molle originali

vab? dai

Comment

• Font Size

.........
                        ...e occhio a NON eliminare lo switch della frizione, DEVE rimanere dov' ? sia lui che il blocchetto devio-luci.
                        ...se mi viene in mente qualcos' altro...

daccordo con tutto quello che hai detto ma non condivido il discorso blocchetto devio luci.

io l'ho eliminato senza problemi e la moto funziona perfettamente!

Comment

• Font Size
                          tanto per parlare di molle...ho ritrovato l'articolo della prova di masterbike della moto che usava manu anno scorso (team supersonic) e c'e' scritto che montavano una k100 dietro e k95 davanti...

Comment

• Font Size
                            tanto per parlare di molle...ho ritrovato l'articolo della prova di masterbike della moto che usava manu anno scorso (team supersonic) e c'e' scritto che montavano una k100 dietro e k95 davanti...
                            nel civ dietro i + adoperano la 105 tanto che oramai tutti i ttx arrivano preparati al pubblico gi? con quella,prima te lo davano con una 120

poi come ovvio c ? chi pesa 50 chili e quello che ne pesa 80 l'ordine "medio" ? quello x il mono

Comment

• Font Size
                              io uso anche io la 120 dietro con le dunlop e la 100 davanti con le fork pressurizzate fgr670 e mi trovo bene... solo che dietro uso un interasse più basso del mono... sono a 300!

Comment

• Font Size
                                fgr 700 anteriore molle da 95 e 105 post ttx, ed anch'io sto sempre di piu' abbassando l'interasse del mono...

Comment

X
                                Working...