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Parliamo Un Po' Della Power Commander ?

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    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    la centralina genuine honda NON E' RIMAPPABILE

    sono anni e anni che honda non rilascia i codici di sblocco,per dirtela cruda...non vengono dati neppure ai preparatori i codici,neppure a TEN KATE!!!!

    la PCIII/V o la RAPID BIKE corregge le mappe INIEZIONE e l'anticipo a seconda della preparazione meccanica che uno ha fare una mappa al banco di prova ? sempre la cosa migliore,perch? sar? una mappa fatta APPOSTA x il tuo esemplare,con la tua preparazione

    una mappa gi? bella e pronta fatta da ferracci (es. mappa cbr 600 + completo ARROW + filtro aria BMC,no sonde lambda) x la tua moto andr? sicuramente bene ma mai come quella fatta DA UN OTTIMO PREPARATORE su un banco di lancio sulla TUA moto

    sono d' accordo con te avevo qualche dubbio perch? ? da poco che bazzico nelle moto da strada, ma ? lo steso per le moto da cross e per le auto.
    ogni motore anche se di una stessa moto ha delle qualit? leggermente diverse e solo un buon preparatore che sa leggere i grafici del banco prova pu? fare delle correzioni giuste. le mappe della power secondo me potrebbero adirittura creare problemi non credi ? ? per questo motivo che ho detto perch? non ne parliamo certo che ne ho trovata una usata a 200 euri e mi attirava abbastanza, poi mi hanno detto che un preparatre ne vuole 150/200 per fare la mappa al banco....

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      #17
      un' altra domanda, ma girando in pista con il motore con mappa priginale si rischia di rompere ???????'

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        #18
        ok , ci sono tanti seri e tanti che vogliono solo vendere .

        Nel 2007 volevo fare la centralina al k7 , avevo gi? filtro e scarichi.

        C'era chi mi prometteva cv a tempesta con mappature scaricate da internet , chi me li prometteva con mappature fatte al banco da lui stesso con relativa regolazione ogni 250 rpm.


        Un'altro , (lo nomino poich? ? un commento positivo) Lumia di carpi , istallatore rapid bike con banco prova, mi disse:

        " la tua ? gi? una moto molto spinta , non posso prometterti quantit? di cv a iosa, lo sapremo solo dopo aver lavorato quanti ne avremo in pi?.

        Quello che posso prometterti , ? che dopo aver mappato la centralina al banco lavorando e regolando ognoi 250 rpm, ottimizzeremo in tutto l'arco l'erogazione e le regolazioni , in funzione della tua moto dei tuoi scarichi e del tuo filtro."

        Mi ? sembrato un discorso logico e serio.

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          #19
          Originally posted by FLASH42 View Post
          un' altra domanda, ma girando in pista con il motore con mappa priginale si rischia di rompere ???????'
          ma figurati , forse il contrario , quando con la centralina aggiuntiva alzi il limitatore di 500 giri, cosa peraltro gi? accaduta.

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            #20
            [QUOTE=FLASH42;5750895]sono d' accordo con te avevo qualche dubbio perchè è da poco che bazzico nelle moto da strada, ma è lo steso per le moto da cross e per le auto.
            ogni motore anche se di una stessa moto ha delle qualità leggermente diverse e solo un buon preparatore che sa leggere i grafici del banco prova può fare delle correzioni giuste. le mappe della power secondo me potrebbero adirittura creare problemi non credi ? è per questo motivo che ho detto perchè non ne parliamo certo che ne ho trovata una usata a 200 euri e mi attirava abbastanza, poi mi hanno detto che un preparatre ne vuole 150/200 per fare la mappa al banco....[/QUOTE]

            mi sembra giusto , sta 2/3 h al banco prova .
            Last edited by yokozuna; 16-11-09, 22:24.

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              #21
              Originally posted by FLASH42 View Post
              un' altra domanda, ma girando in pista con il motore con mappa priginale si rischia di rompere ???????'
              assolutamente NO se l'unica cosa che hai sostituito è il terminale aperto e scatalizzato
              se hai montato lo scarico completo e non hai montato la power SICURAMENTE la moto andrà male come erogazione...ma non farai danni
              i DANNI li fai se vai a smanettare sul modulo ANTICIPO della power ecco quello è meglio che lo fai fare da gente esperta

              riquoto quello già scritto:

              Originally posted by bosco_RR View Post
              ....
              ma attenzione,lo dico x esperienza personale al banco,solo con un terminale aperto scatalizzato il CBR nuovo e la sua centralina GENUINE honda si comportano egregiamente .....il cbr ha una mappa già "grassa" di suo e sopperisce tranquillamente allo smagrimento da terminale

              la power male non fa MAI....ma io ti consiglio di fartela inseme al modulo anticipo solo quando ti farai anche i collettori maggiorati è li che serve avere l'erogazione apposta...con molte paia di cavalli in + di prima
              Last edited by bosco_RR; 16-11-09, 22:29.

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                #22
                Originally posted by yokozuna View Post
                ma figurati , forse il contrario , quando con la centralina aggiuntiva alzi il limitatore di 500 giri, cosa peraltro gi? accaduta.
                yoko non su tutte le moto

                x esempio sulle honda il limitatore non lo alzi n? con la power n? con la rapid

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                  #23
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  yoko non su tutte le moto

                  x esempio sulle honda il limitatore non lo alzi n? con la power n? con la rapid

                  BOSCO SEI IL MIO GURO HA HO RITIRATO ANCHE LE FORCHE DA LANCI TUTTO OK FACCIAMO PUBBLICITA' PERCHE' E' MITICO. NON HO ANCORA PROVATO LE FORCELLE PERCHE' ADESSO MI STANNO RIFACENDO IL MOTORE IN GARANZIA COME TI DICIVE........MA APPENA POSSO LE PROVO MA SONO GIA' SICURO CHE ANDRANNO BENE


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                    #24
                    un altra pecorella nel gregge di emiliano
                    son contento

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                      #25
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      la centralina genuine honda NON E' RIMAPPABILE

                      sono anni e anni che honda non rilascia i codici di sblocco,per dirtela cruda...non vengono dati neppure ai preparatori i codici,neppure a TEN KATE!!!!)

                      Ma penso che in sbk sostituiscono una racing HRC .
                      Sai quanto gli interessa quella originale sbloccata .

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                        #26
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        yoko non su tutte le moto

                        x esempio sulle honda il limitatore non lo alzi n? con la power n? con la rapid
                        Dal 2010 si potr? !

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                          #27
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Ma penso che in sbk sostituiscono una racing HRC .
                          Sai quanto gli interessa quella originale sbloccata .
                          era x dire,x fare capire che non ? davvero accessibile propro da nessuno



                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Dal 2010 si potr? !
                          questo non lo sapevo daxe
                          benissimo ,dal prox anno la gente (team e smanettonazzi) riusciranno a tritare un motore honda grazie alla power

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                            #28
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            era x dire,x fare capire che non ? davvero accessibile propro da nessuno





                            questo non lo sapevo daxe
                            benissimo ,dal prox anno la gente (team e smanettonazzi) riusciranno a tritare un motore honda grazie alla power
                            Si lo so che era un esempio .

                            Si ti confermo pc 5 con gestione 8 iniettori e modulo d. a. dedicato per spostare il limitatore e gestione anticipo.

                            Rapid evo ora solo gli 8 iniettori , a seguire la r?cing non so sicuro il TC.

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                              #29
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              un altra pecorella nel gregge di emiliano
                              son contento
                              ci sono anch'io nel gregge e un mio amico ha appene preso un mono per ilsuo suzu sotto mio consiglio....dovresti chiedere la parcella al Lanci...con i tuoi consiglio ha venduto un bel po..

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                                #30
                                ma hai provato a mettere sul banco il cbr solo con il terminale? ha una erogazione da riferimento non necessita di power commander per correggere gli scompensi causati dalla marmitta after perche' non ne ha.....ho pensato parecchie volte di prendere la pc + bmc ma prima vorrei sapere se qualcuno l'ha provata e ne vale la spesa anche solo con il terminale(come ho io) e quanti cv ? si guadagnerebbero?

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