Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo Un Po' Della Power Commander ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ce l ho,ho terminale e filtro la differenza si sente poi la mia ? una 03 quindi molto lenta sui medi bassi

Comment

• Font Size
      Originally posted by galbe7 View Post
      ma hai provato a mettere sul banco il cbr solo con il terminale? ha una erogazione da riferimento non necessita di power commander per correggere gli scompensi causati dalla marmitta after perche' non ne ha.....ho pensato parecchie volte di prendere la pc + bmc ma prima vorrei sapere se qualcuno l'ha provata e ne vale la spesa anche solo con il terminale(come ho io) e quanti cv ? si guadagnerebbero?
      io galbe la portai SUBITO al banco con il terminale arrow
      difatti con un buon terminale aperto e scatalizzato non c è stata necessità di spendere 500 euro x una power commander sul mio la centralina originale ha "sguazzo" sufficente x sopperire allo smagrimento...la combinazione mia è stata togliere il dbkiller-filtro aria originale-lambda attiva.....stessa erogazione da basso dell'originale e + curva sopra (e quasi 2 cv in + ) a dimostrare il tutto senza fare pair e vent neanche scoppietta in rilascio con l'arrow (un mio amico x esempio,con il terminale leovince scoppiettava di +....evidentemente il leo "smagra" + di arrow).

mettendo la power solo con il terminale aperto scat e facendo una mappa dedicata hai cmq il vantaggio grande di inibire definitamente la lambda...sono un altro paio di cavalli continuando ad avere un erogazione perfetta anche da basso!! non saranno i 6/7 cavalli del completo con la curva di erogazione del completo...però butta via
      Last edited by bosco_RR; 18-11-09, 12:01.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FLASH42 View Post
        sono d' accordo con te avevo qualche dubbio perch? ? da poco che bazzico nelle moto da strada, ma ? lo steso per le moto da cross e per le auto.
        ogni motore anche se di una stessa moto ha delle qualit? leggermente diverse e solo un buon preparatore che sa leggere i grafici del banco prova pu? fare delle correzioni giuste. le mappe della power secondo me potrebbero adirittura creare problemi non credi ? ? per questo motivo che ho detto perch? non ne parliamo certo che ne ho trovata una usata a 200 euri e mi attirava abbastanza, poi mi hanno detto che un preparatre ne vuole 150/200 per fare la mappa al banco....
        ma 200 euri per una usata sono tanti ?

Comment

• Font Size
          ma 200 euri per una usata sono tanti ?
          per una pcIII ? un prezzo normale...
          per una pcV ? un prezzo ottimo!!!!

miraccomando informati se ha anche il modulo di anticipo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post

PCIII IL MODULO DI ANTICIPO NON C'?

Comment

• Font Size

Domanda da ignorante: ma la pcV si pu? montare su 600 RR del 2003-2004 o solo sui modelli pi? recenti? (e quindi sui modelli pi? datati ci vuole per forza una pcIII??)

Comment

• Font Size
                Originally posted by penna_85 View Post
                Domanda da ignorante: ma la pcV si pu? montare su 600 RR del 2003-2004 o solo sui modelli pi? recenti? (e quindi sui modelli pi? datati ci vuole per forza una pcIII??)
                la PC V solo sui modelli 2009...oppure a cavallo tra il 2008/2009 chiaramente tipo cbr1000/zx10 ecc....

Comment

• Font Size
                  un altra pecorella nel gregge di emiliano
                  son contento
                  ASCOLTA MA SE LA POWER LA COMPRO USATA E HANNO GIA' MODIFICATO LA MAPPATURA SI PUO' RESETTARE E CARICARE LE MAPPE DA CD COME DA NUOVA ?

Comment

• Font Size
                    ASCOLTA MA SE LA POWER LA COMPRO USATA E HANNO GIA' MODIFICATO LA MAPPATURA SI PUO' RESETTARE E CARICARE LE MAPPE DA CD COME DA NUOVA ?
                    certo che si
                    se non ti fidi o la rimetti tutta a zero,ed è come che non esista e poi vai a farti la mappa al banco dove vuoi tu...
                    oppure la carichi le mappe già fatte a seconda della preparazione sul sito della dynojet

consiglio vivamente la prima
                    Last edited by bosco_RR; 23-11-09, 12:01.

Comment

• Font Size
                      ma che si dice della rapid bike? costa una mazzata per?...

Comment

• Font Size
                        ma che si dice della rapid bike? costa una mazzata per?...

la rapidbike 3 adesso la tiranono nella schiena ....con 380 la porti a casa ed ha anche il modulo anticipo....unico problema ? che per mettere mappe devi per forza andare in un centro assistenza dove hanno il programma completo...pero una volta fatto forse vale la pena perch? risparmi un 200 euro rispetto al pwc III....

Comment

• Font Size
                          certo che si
                          se non ti fidi o la rimetti tutta a zero,ed ? come che non esista e poi vai a farti la mappa al banco dove vuoi tu...
                          oppure la carichi le mappe gi? fatte a seconda della preparazione sul sito della dynojet

consiglio vivamente la prima
                          le mappe da cd possono creare problemi ? sai perche altre 200 euro per il banco adesso non le ho io volevo prendemela anche per giocarci un po' poi magari montare il cambio elettronico certo nn mi metto a variare l'anticipo non voglio mica spaccare il motore anche perch? la moto ? ancora dal meccanico e mi stanno rimontando il motore dopo avere cambiato le fasce per il discorso consumo olio

Comment

• Font Size
                            ma quindi in teoria si pu? comprare una pc3 usb usata proveniente da qualunque moto resettarla e metterla sotto la propia?

io credevo che ogni modello uscisse da settare ma esclusivamente fatta e ideata per ogni modello.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bagarre View Post
                              ma quindi in teoria si pu? comprare una pc3 usb usata proveniente da qualunque moto resettarla e metterla sotto la propia?

io credevo che ogni modello uscisse da settare ma esclusivamente fatta e ideata per ogni modello.

con il codice della power commander che trovi vai sul sito e mandi una mail all' assistenza clienti, per esempio quella della hornet 2008 va bene anche per il cbr 1000 08 certo le mappe da inserire sono diverse ma si scaricano anche quelle

Comment

• Font Size
                                Io ho preso in blocco da un ragazzo che aveva un CBR come il mio.. scarico completo e pcIII ho messo lo stesso filtro che aveva lui.. ma sulla mia quella mappa non andava per niente bene.. al che l'ho portata da un preparatore.. che lavora anche in SBK... gli ho fatto aggiungere il modulo d'anticipo e dopo con la mappa nuova fatta da lui la differenza si è sentita.. eccome..

Comment

X
                                Working...
                                X