non so come sei messo ma il 250 2T ti spezza, dovresti andare spessissimo per abituarti per bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CONSIGLIO CROSS 250 2t per allenamento fisico
Collapse
X
-
piccolo ot
Originally posted by alem74 View PostLa mia impressione ? che, per 22 anni (e continuo tuttora), su asfaslto la moto va da punto a punto seguendo una linea, nel cross invece la moto va sempre da punto a punto, ma ci va seguendo "una direzione"...l'impostazione in sella ? diversa, i comandi sono diversi...insomma, un'altro mondo!
fine ot
Comment
-
io avevo un ktm 250 2t...usato 3 4 volte poi ho dovuto venderla(nn perk? nn mi piaceva ma per problemi miei vari).
aparte il fatto che mi spaccava letteralmente le braccia era davvero pericoloso,sopratutto quando iniziava a mancarmi il fiato e mi portava in giro lei...li era il momento giusto per farsi male(e infatti ogni volta che son caduto era per la stanchezza,perk? nn sentivo piu le braccia e il gas alle volte sceso dalla rampa si girava da solo quasi..)
mastro io nn so come sei messo tu,io mi reputo abbastanza in forma per farti capire di panca faccio 100x8...eppure quel caxxo di moschino da 50cv mi spaccava nel vero senso della parola...io fossi in te ne proverei una...[U]vai nel primo crossodromo dai 20 30 euri a qualc e ti fai 20 min...poi decidi[/U]...tanto il 125 lo hai gia provato
ps.la storia del 1000 ss e il moschino da fango con 50cv la ho gia sentita,un post simile lo avevo aperto pure io prima di prendere il k...pure io dicevo ma ke vuoi che sia..guido tranquillo il mio ninja che ne ha 3 volte di piu e nn mi spaventa per nulla quando aproche vuol fare quel coso li co 50cv scarsi....sisi...diventa difficile aprire pure sul dritto quando sei nel fango con quel coso -__-Last edited by Cryal; 11-09-10, 03:47.
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postio avevo un ktm 250 2t...usato 3 4 volte poi ho dovuto venderla(nn perkè nn mi piaceva ma per problemi miei vari).
aparte il fatto che mi spaccava letteralmente le braccia era davvero pericoloso,sopratutto quando iniziava a mancarmi il fiato e mi portava in giro lei...li era il momento giusto per farsi male(e infatti ogni volta che son caduto era per la stanchezza,perkè nn sentivo piu le braccia e il gas alle volte sceso dalla rampa si girava da solo quasi..)
mastro io nn so come sei messo tu,io mi reputo abbastanza in forma per farti capire di panca faccio 100x8...eppure quel caxxo di moschino da 50cv mi spaccava nel vero senso della parola...io fossi in te ne proverei una...vai nel primo crossodromo dai 20 30 euri a qualc e ti fai 20 min...poi decidi...tanto il 125 lo hai gia provato
ps.la storia del 1000 ss e il moschino da fango con 50cv la ho gia sentita,un post simile lo avevo aperto pure io prima di prendere il k...pure io dicevo ma ke vuoi che sia..guido tranquillo il mio ninja che ne ha 3 volte di piu e nn mi spaventa per nulla quando aproche vuol fare quel coso li co 50cv scarsi....sisi...diventa difficile aprire pure sul dritto quando sei nel fango con quel coso -__-Last edited by buzzy84; 11-09-10, 08:05.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
20 minuti penso intendesse te la fa usare per 20 minuti che ne so fai 2 giri poi ti fermi riprendi e rifai,, in pratica vedi se puo' andare per te , oppure che ne so se hai un amico quando lui si ferma che e' stanco tu la provi cosi ti fai un ideaLast edited by Rosso25; 11-09-10, 15:39.
Comment
-
Originally posted by Rosso25 View Post20 minuti penso intendesse te la fa usare per 20 minuti che ne so fai 2 giri poi ti fermi riprendi e rifai,, in pratica vedi se puo' andare per te , oppure che ne so se hai un amico quando lui si ferma che e' stanco tu la provi cosi ti fai un ideaLast edited by Cryal; 11-09-10, 16:17.
Comment
-
2t
Honda per tutta la vita, e se lo dice un talebano arancione
Io avevo questa, una 2006 era un missile
Comment
-
Se vuole io gli faccio provare il mio crf 250 4 tempi 2008 in piste del nord... Quando vuole, così poi al 250 2 tempi ci Kakà sopra!!!!!!
Comment
-
restando in topic direi che forse e' meglio un enduro per mastro che ne so un ktm 300 sarebbe l'ideale ha i pregi del 250 ma non i difetti ( erogazione ecc )
stanca meno e va se accelleri
anche io a inizio anno devo prendere la moto e questi mesi saranno decisivi, la scelta e' tra honda e ktm 2 e 4t per me 'e indifferente dipende tutto da cosa trovo come dico io...
Comment
-
se vuoi una moto coi controcoglioni io ti consiglio un 144...
leggero, facile come un 125 , ma con + irruenza in alto ...
pian piano prende piede e ai tester ? sempre piaciuto rispetto al classico 125
? una via di mezzo tra il 125 e il 250 diciamo...
Comment
-
Originally posted by Rosso25 View Postno ti piace il K che diresti honda a vita?
Adesso dico K a vita perch? non sono piu 2t ma 4t, e il K 450 o 250 ( ma preferisco il 450 ) secondo me non ha rivali
Comment
-
Originally posted by weekdgl View Postse vuoi una moto coi controcoglioni io ti consiglio un 144...
leggero, facile come un 125 , ma con + irruenza in alto ...
pian piano prende piede e ai tester ? sempre piaciuto rispetto al classico 125
? una via di mezzo tra il 125 e il 250 diciamo...
Comment
X
Comment