Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLIO CROSS 250 2t per allenamento fisico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    be certo se trovassi a un prezzo interessantissimo un 250 4t messo bene potrei farci anche un pensierino.
    Vedro' di provare al piu' presto un 250 2t in pista, l'avevo gia' testato anni fa pero' dentro dei campi ed era una bella belva in effetti ma niente di ingestibile...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Rosso25 View Post
      effettivamente devo andarlo a provare a settimana prossima il 144 per farmi un idea , si sa mai che torno a casa con quella
      il 144/150 ? una moto BELLISSIMA! a mio avviso per gli amanti del 2t non c'? moto migliore! ha un gran motore ed una leggerezza senza eguali!

      Comment


      • Font Size
        #48
        hai ragione pero' chi ce l'ha dice che tira piu in alto del 125 e sotto e' come un 125 quindi gira e rigira sei sempre li... ci voleva come il tm che non ha solo rialesato il cilindro come ktm ma ha rifatto il progetto e sotto ne ha di piu...

        sono sempre piu indeciso..... 2 o 4 me sa che sto inverno me faro' certe fisse intanto ho messo in vendita na marei di ricambi per tirar su un po di pesetas ... vedarem a gennaio/febbraio cos'ho deciso

        Comment


        • Font Size
          #49
          provale e togliti ogni dubbio..

          Comment


          • Font Size
            #50
            io ho sia 2 tempi che 4 tempi le ho guidate tantissime volte entrambi gli ultimi cross sono stati 2 tempi e il motard sempre 4 tempi quindi so benissimo come sono... a me piacciono entrambi ... faccio una moto 24 tempi ahahaha

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Rosso25 View Post
              faccio una moto 24 tempi ahahaha
              ahahahha bella questa mi ? piaciuta

              Comment


              • Font Size
                #52
                cryal di dove sei di milano?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Rosso25 View Post
                  cryal di dove sei di milano?
                  si li vicino,casorate primo...why?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    io ho preso un cr 250...e mi fa sorridere come dopo le arrabbiate
                    preparati a cadere una volta al giorno per?..per il resto la mano la si prende in un mese guidando intensamente. il fatto ? che mi brucia le candele cristo! vedere il post in 2 tempi per aiuto..prendila..con 1200 euro trovi una moto che ha 20 anni ma fa paura! l unica cosa ? un po difficile, stancante..sopratutto nel bosco

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by glad View Post
                      io ho preso un cr 250...e mi fa sorridere come dopo le arrabbiate
                      preparati a cadere una volta al giorno per?..per il resto la mano la si prende in un mese guidando intensamente. il fatto ? che mi brucia le candele cristo! vedere il post in 2 tempi per aiuto..prendila..con 1200 euro trovi una moto che ha 20 anni ma fa paura! l unica cosa ? un po difficile, stancante..sopratutto nel bosco
                      se sei grasso di carburazione ? normale che le bruci..anche un mio amico con il cr125 99 fa uguale, ma perch? ? grasso..o vai a tuttta o senn? si bruciano le candele

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        E allora Mastro!! Riuppo questa discussione dopo due anni! Ora puoi darci qualche consiglio per allenamento invernale... va bene il cross??
                        Last edited by xsandrox; 15-11-12, 18:40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          io prima andavo solo in pista, fine 2007 iniziai a fare cross, l'estate successiva abbassai di 4 secondi il tempo sul giro...

                          ok ero un chiodo prima, e non ? che ora io sia un manico, per? la differenza ? impressionante

                          poi magari pi? sei bravo pi? la differenza diminuisce...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            E allora Mastro!! Riuppo questa discussione dopo due anni! Ora puoi darci qualche consiglio per allenamento invernale... va bene il cross??
                            E' ancora attaccato ad una pianta dopo un triplo con il 250 2t..

                            Comunque non condivido molto la teoria del 125..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              E allora Mastro!! Riuppo questa discussione dopo due anni! Ora puoi darci qualche consiglio per allenamento invernale... va bene il cross??
                              ti ho fatto prendere la scimmia del tassellato????

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by merios View Post
                                Io mi sono allenato un anno con un 125, uno con il 250 4t e ai tempi del 125 ho avuto in prestito per qualche settimana un 250 2t.
                                Scopo dell'allenamento lo stesso tuo ovvero tenermi in forma ed allenato per la stagione su asfalto. Io la penso cos?: nonostante il 125 abbia quel particolare tipo di guida, superate le prime 2/3 uscite, diventa molto pi? redditizio. In sostanza ti costringe ad essere sempre attento e soprattutto la cosa pi? importante ti costringe ad essere veloce in inserimento percorrenza ed uscita di curva. Questo telo ritrovi sia fisicamente ma soprattutto mentalmente una volta che ritorni in pista sull'asfalto.
                                Il 250 4t te lo sconsiglio 1? per la manutenzione e secondo perch?, essendo + facile, ti aiuta meno a migliorare la guida (sempre parere personale).
                                Infine il 250 2t: con un motore del genere secondo me si fa un altro sport. Se hai poca dimestichezza con il cross rischi veramente tanto ed alla fine ti alleni meno che col 125 (discorso diverso sarebbe parlassimo di enduro).
                                Ciao ciao
                                Spiegazione perfetta, non sono d'accordo tanto con il discorso del 4t per? hai dato buoni consigli.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X