Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ducatisti a cui piace il Corsarone!! Grazie ragazzi, avete migliorato il mio umore! Anche io (innamorato delle moto italiane, ed ex ducatista...) quando l'ho vista -3 giorni dopo l'ho comprata (!) a 6 anni dalla mia ultima moto (SS Ducati!)- ho pensato.. "azz.. che bella! Sembra una Ducati!"
E la novità bella, è che va da ***, nel senso che Moto Morini ha risolto i problemi uno ad uno, ed in fretta, e l'ha resa competitiva anche su strada-pista, oltre che bella da "vedere"!
Ciao a tutti!
Che le giapponesi facciano letteralmente CAGARE non mica una novit?!
Del resto cio' che "costa poco" ? sempre bello no?
Per? bisogna anche avere il coraggio di cambiare, ***** non si puo' andare aventi con il monster perch? tanto la concorrenza f? moto di merda...
851
888
Monster
916 e derivate
999 (che a me piace e non poco)
Le Classiche con la MHe su tutte.
I contro cazzi e l'esperienza a saper disegnare nuove moto a Bologna li hanno, quindi da questo punto di vista non mi preoccuperei pi? di tanto.
Inoltre comprare una monster di fascia alta oramai ? un brutto investimento, spendo 12/14 mila euro per una S4r e/o Rs e poi con molta probabilit? se ne escono con un nuovo modello...
Beh diciamo che la fascia di prezzo è troppo estesa, unam monster s2r anche 1000, non si può paragonare ad una MV brutale con la differenza ci si compra un'altra moto!
La speed è carina, ma non la comprerei,
La brutale è bellissima, ma costa troppo
la Corsaro è forse la più bella
La S4R, è fuori concorso, prenderei senz'altro quella.
La Z serve per fare Geeg robot
La tuono, non mi è mai piaciuta
Ti sei dimenticato il toro meccanico, ossia la KTM superduke
sicuramente tutte le case costrutrici si sono date esasperatamente da fare per riuscire a raggiungere il mercato della monster...tutte moto belle e senza dubbio potenti ma, come il monster persiste da pi? di 10 anni con la sua linea cambiata di poco e, il suo motore sempre evoluto per ilo meglio nessuna, secondo me, per adesso riuscir? a raggiungere quel MOSTRUOSO MITO naked del MONSTER.................
Comment