Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster e le rivali "moderne"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone
    Non sono d'accordo. Nel senso che secondo me il motorone della SuperDuke è elettrico all'ennesima potenza!
    Molto piatto come erogazione, tipo 999, ti permette di arrivare subitissimo ad un grado di confidenza totale col mezzo.
    Una bomba!
    mi sono espresso male, elettrico si', ma con poca schiena ai bassi.
    io l' ho guidata, tanto per capirci è elettrico come erogazione, ma vuoto fino ai 4000, il mio 996 "testalarga" a 3000 si sveglia a 4000 tira a 5000-8000 vola.
    comunque il superduke mi è sembrato più simile come eogazione al motore dell' ultima rsv piuttosto che a quello del 999 che, è sempre abbastaza elettrico, ma mi è parso avere una schiena maggiore.
    cmq rimane una gran moto molto equilibrata e con dei gran freni (io sul mio S4R ho quell' impianto frenante )
    Last edited by badMO; 11-02-06, 07:44.

Comment

• Font Size
      lunga vita alla monster , gran moto che ha fatto la fortuna della Ducati e la felicita' di migliaia di motociclisti...
      se pero' caro desmone non levi la dicitura ''speed culo mozzo'' vengo a viterbo e ti annerisco il portoine del garage a suon di burnotti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ombrascura
        Si si... sogna bello mio
        a parte i giochi, io ho anche il monster, e chiunque entra nel mio garage esperti e no di moto prima si ferma davanti la tuono facendo mille complimenti, poi uscendo dicono con sufficenza: hai anche un monster?

Comment

• Font Size
          Originally posted by lewaone
          a parte i giochi, io ho anche il monster, e chiunque entra nel mio garage esperti e no di moto prima si ferma davanti la tuono facendo mille complimenti, poi uscendo dicono con sufficenza: hai anche un monster?
          il motivo c' ?, il monster ? un 620 (nulla da togliere a tale moto) la tuono ? un 1000...
          le cose cambierebbero forse se avessi in garage un S4-S4R

Comment

• Font Size
            Originally posted by badMO
            il motivo c' ?, il monster ? un 620 (nulla da togliere a tale moto) la tuono ? un 1000...
            le cose cambierebbero forse se avessi in garage un S4-S4R

ahhhhh ecco ci sta' il trucco!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ombrascura
              ahhhhh ecco ci sta' il trucco!
              se il 620 è completamente originale nessuno ti farà i complimenti(ne sò qualcosa avevo il 620) chi vuoi che non abbia mai visto un monster in vita sua, d' altronde ne hanno fatti 140000...

personalmente ritengo la tuono una gran moto dal punto di vista tecnico e prestazionale, (l' ho guidata), ma discutibile dal punto di vista estetico e la vecchia era più bella della nuova.
              poi con l' uscita delle motorizzazioni a 4 valvole sul monster hanno assottiliato le differenze prestazionali con la tuono, ora è uscito pure il nuovo S4RS testastretta...
              Last edited by badMO; 12-02-06, 06:05.

Comment

• Font Size
                in effetti il mostro originale oramai è trito e ritrito ma stai sicuro che se c'hai messo qualcosa di tuo da renderlo unico spendendoci i soldi.. vedi come si gira la gente..quella linea è unica..nn mi stancherò mai di pensarlo o guardarlo, è la prima moto su cui sono salito come passeggero..la prima su cui ho girato la manopola del gas [moto grossa intendo nn 125] e la prima che mi ha fatto innamorare delle moto..
                me lo ricordo ancora un anno fa, luglio.. ore 11.40, andiamo ad agnanina ad aspettare il camion che da bari portava il mostro del mio amico.. arriva la tiriamo giu e nn parte poi..bè il resto è storia passata e mi ci sn divertito troppo su quel dark.
                il mostro va rinnovato? si..penso anche io ma nn stravolto. l'inserimento di alcune cose tipo monobraccio e quant'altro hanno esaltato ancor d+ la linea quindi che altro fare? aspettare 30 anni e poi vederci riproposte le sportclassic versione mostro? monster classic.. e tutti a fare i nostalgici? bho..

cosa cambiereste voi? onestamente cos'è che ha bisogno di essere cambiato? i vi dico la verita che nn lo so: il telaio? no. il faro? no. il serba? fose, cioè nn ne ho proprio idea... già ho sentito svilita la ducati con l'uscita del 999 vabè...

Comment

• Font Size
                  ah e poi va detta una cosa che mi scordavo..
                  ma chi si comprerebbe mai una moto con scritto aprilia, e al semaforo la stessa scritta sta su uno scarabeo 50? lol

Comment

• Font Size
                    ecco bene avete ammesso che la tuono è + bella del monster, lo dite voi.........620 o s4 esteticamente cambia poco, anzi, con quel barbechiù in vista al posto del radiatore forse il 620 è meglio dell's4

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PiErFrA
                      in effetti il mostro originale oramai ? trito e ritrito ma stai sicuro che se c'hai messo qualcosa di tuo da renderlo unico spendendoci i soldi.. vedi come si gira la gente..quella linea ? unica..nn mi stancher? mai di pensarlo o guardarlo, ? la prima moto su cui sono salito come passeggero..la prima su cui ho girato la manopola del gas [moto grossa intendo nn 125] e la prima che mi ha fatto innamorare delle moto..
                      me lo ricordo ancora un anno fa, luglio.. ore 11.40, andiamo ad agnanina ad aspettare il camion che da bari portava il mostro del mio amico.. arriva la tiriamo giu e nn parte poi..b? il resto ? storia passata e mi ci sn divertito troppo su quel dark.
                      il mostro va rinnovato? si..penso anche io ma nn stravolto. l'inserimento di alcune cose tipo monobraccio e quant'altro hanno esaltato ancor d+ la linea quindi che altro fare? aspettare 30 anni e poi vederci riproposte le sportclassic versione mostro? monster classic.. e tutti a fare i nostalgici?

cosa cambiereste voi? onestamente cos'? che ha bisogno di essere cambiato? i vi dico la verita che nn lo so: il telaio? no. il faro? no. il serba? fose, cio? nn ne ho proprio idea... gi? ho sentito svilita la ducati con l'uscita del 999 vab?...
                      bho.. secondo me il problema ? che se tieni la stessa linea, per migliorarla puoi solo mettere particolari + di prestigio, cerchi scarichi freni forche monobraccio, cmq cose di prestigio...... di conseguenza il prezzo va su e non 6 + competitivo, e ti trovi il monster carino a 14.000 euro, e la fascia media non lo compra, e via tutti sulle giapponesi. ecco perch? ? ora che faccia un nuovo modello, ma sar? un bel rischio

Comment

• Font Size
                        ecco bene avete ammesso che la tuono ? + bella del monster, lo dite voi.........620 o s4 esteticamente cambia poco, anzi, con quel barbechi? in vista al posto del radiatore forse il 620 ? meglio dell's4
                        calma, mettici un S4R o un S4RS anche come sono usciti dalla ducati, l' S4 ? ancora monster, con scarichi bassi pedane normali etc, l' S4R-RS no...

Comment

• Font Size
                          bho.. secondo me il problema ? che se tieni la stessa linea, per migliorarla puoi solo mettere particolari + di prestigio, cerchi scarichi freni forche monobraccio, cmq cose di prestigio...... di conseguenza il prezzo va su e non 6 + competitivo, e ti trovi il monster carino a 14.000 euro, e la fascia media non lo compra, e via tutti sulle giapponesi. ecco perch? ? ora che faccia un nuovo modello, ma sar? un bel rischio
                          il problema ? che contiunano a riscaldare sempre la solita minestra, hanno paura di fare fiasco cambiando il monster e sarebbe la volta buona che la ducati fallisce, gli operai ducati mica mangiano solo coi 999 e i multi.
                          ora hanno rinnovato il 620 portando il motore a 695 con 68 cv, e io mi chiedo, hanno un nuovo motorino pronto in ducati dalla caratteristiche tecniche eccellenti, un motore brillante ma cha v? bene anche al neofita e non lo usano...
                          parlo del 651 3v raffreddato a liquido.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by PiErFrA
                            ah e poi va detta una cosa che mi scordavo..
                            ma chi si comprerebbe mai una moto con scritto aprilia, e al semaforo la stessa scritta sta su uno scarabeo 50? lol
                            sei proprio furbo tu ma quante ne sai meno male che te la sei ricordata sta cosa

Comment

• Font Size
                              ...ma nella Tuono i raggi fotonici che escono dal cupolino sono optional o di serie?

Comment

• Font Size
                                visto che qusto è il post adatto al monster...vi vorrei proporre la foto di un monster che trovai tempo fa a giro in rete...e chiedere a voi cosa ne pensate...certo questo è abbastanza unico...ma in ogni caso...come linea penso che sia abbastanza immortale anche come esce di fabbrica...

cmq...eccovi sta special
                                Last edited by Slayer; 12-02-06, 13:32.

Comment

X
                                Working...
                                X