Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster e le rivali "moderne"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slayer
    visto che qusto ? il post adatto al monster...vi vorrei proporre la foto di un monster che trovai tempo fa a giro in rete...e chiedere a voi cosa ne pensate...certo questo ? abbastanza unico...ma in ogni caso...come linea penso che sia abbastanza immortale anche come esce di fabbrica...

cmq...eccovi sta special

Parere personale, ovviamente.
    L'accostamento cromatico non ? dei migliori, nero/oro con un p? di rosso.
    Il codone della MV ? di cattivo gusto.
    Il cupolino sembra quello del modello Monster Alien presentato in fiera un paio di anni f?, non ? il massimo per una naked.
    La scritta a caratteri cubitali ? pacchiana! Una Ducati si riconosce lontano km non dalle scritte.

Comment

• Font Size
      Concordo Ombra. Davvero accroccata e pacchiana.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lewaone
        ecco bene avete ammesso che la tuono ? + bella del monster, lo dite voi.........620 o s4 esteticamente cambia poco, anzi, con quel barbechi? in vista al posto del radiatore forse il 620 ? meglio dell's4
        Il fatto che ti facciano i complimenti per la Tuono non siginifica che esteticamente sia meglio di un Monster...bisognerebbe essere obiettivi.
        Almeno un p?.

Comment

• Font Size
          Lo ammetto..SONO DI PARTE (dopo 3 Monster,vorrei vedere)

Ci sono poche rivali moderne al Mostro e nessuna è giapponese innanzitutto..
          Hanno un senso estetico troppo lontano dai nostri gusti,non c'è nulla da fare....

Molto belle Corsaro e SuperDuke.La Morini è una piacevole sorpresa.
          Buona alternativa potrebbe essere la Triumph anche se la vedo un po troppo tozza ..e poco curata nella parte posteriore...
          La Brutale..beh...è figlia del Maestro ..bellissima,ma ha una zona serbatoio un po troppo pesante....dove il telaio a traliccio si sviluppa...insommma 2 cilindri di troppo....
          L'Aprilia Tuono,avrebbe potuto essere con questa seconda serie,una vera alternativa,dalle buonissime caratteristiche tecniche...ma è stata ammazzata da un estetica a dir poco discutibile....
          Non so...
          E non mi vorrei trovare nei panni della Ducati,che deve trovare una sostituta...

Comment

X
          Working...
          X