Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi buon giorno, se devo essere sincero anche io la penso un p? come voi, ed infatti sappiate che quest'anno doveva correre sia Blora che Lucchiari, ma non li hanno accettati, per ovvi motivi, ? anche vero che anche io ha fatto L'italiano per molti anni e nel 2000 sono anche arrivato 6? in classifica generala , senza una gara. e ho anche fatto l'europeo, quell'anno come wild car, ma ora nonsono pi? come una volta e un trofeo come il nostro ? molto pi? vicino alle mie caratteristiche da vecchietto... un salutone il Full....
P.S. Per la centralina basta telefonare in Ducati ? ordinarla, chiedendo che volete quella da Superstock fatta da loro a posta, ma non so cosa costa, penso 1000 o 1500 euro, ma penso , non so di precisione , pu? darsi costi anche meno...
Ragazzi buon giorno, se devo essere sincero anche io la penso un p? come voi, ed infatti sappiate che quest'anno doveva correre sia Blora che Lucchiari, ma non li hanno accettati, per ovvi motivi, ? anche vero che anche io ha fatto L'italiano per molti anni e nel 2000 sono anche arrivato 6? in classifica generala , senza una gara. e ho anche fatto l'europeo, quell'anno come wild car, ma ora nonsono pi? come una volta e un trofeo come il nostro ? molto pi? vicino alle mie caratteristiche da vecchietto... un salutone il Full....
P.S. Per la centralina basta telefonare in Ducati ? ordinarla, chiedendo che volete quella da Superstock fatta da loro a posta, ma non so cosa costa, penso 1000 o 1500 euro, ma penso , non so di precisione , pu? darsi costi anche meno...
sono usciti sia il regolamento generale che il regolamento tecnico.
Il DDC si articola in cinque gare che si svolgeranno secondo il seguente calendario:
15/16 Aprile Autodromo di Varano
6/7 Maggio Autodromo di Magione,
17/18 Giugno Autodromo di Vallelunga
26/27 Agosto Autodromo di Varano
6/7/8 Ottobre Autodromo di Misano
gasssss? dopo aver visto il calendario mi è passata completamente la voglia :-( due gare a varano....sembra il motoestate altro che ducati desmo challenge.
effettivamente due volte a Varano mi sembra una presa in giro, avrei preferito forse due volte a Magione, anche se ci sono almeno tre ore di viaggio in più.
Mah... quello che non mi convince è l'ultima gara, a Misano, in concomitanza con i trofei Suzuki/Cagiva/Junior GP...
questo mi fa un po' inc...re, dato che ci hanno venduto il trofeo come "l'unico che si svolge su piste in esclusiva"... e ci hanno venduto anche una data al Mugello che adesso è saltata...
giustifico sempre meno l'aumento dell'iscrizione...
Devo dire che siamo parecchio "perplessi" anche noi, e lo squadrone Pattuglia credo che si riduca di molto...
Oltretutto aspettavamo il calendario per poter decidere, e onestamente non mi sembra molto entusiasmante...
Mah, vedremo.
Lupino, come mai pubblichi le date del calendario??
Lo sai bene visto che le pubblichi ,che nn DOVEVANO AFFATTO essere pubblicate visto che sono provvisorie...
alla faccia della riservatezza.
so a quale comunicazione ti riferisci... si, dovevano essere riservate ma 2 giorni dopo ci ha pensato motoitaliane a diffondere a tutta la mailing list il calendario...
Salve ragazzoni, io sinceramente non vedo dove sia il problema, ? vero che i circuiti sono cambiati, ma so anche che trovare piste libere con date disponibili che non si accavallino ad altre gare importanti , non ? facile, ci sono commissari da trovare, cronometristi, chi ha gi? prenotato la pista per le prove libere, non ? propio semplice organizzare un evento.... Comunque per chi ha voglia di correre in moto e divertirsi, sicuramente lo fa di pi? in una pista pi? corta che in una lunga, uno per la semplicit? ( che poi non ? del tutto vero) , due per la differenza di tempi, che sicuramente ? minore e al morale fa molto bene. Se uno incomincia a prendere un distacco incolmabile fin da subito poi potrebbe anche non correre pi? , sia per orgoglio che per disperazione. Mentre in un circuito pi? piccolo ? pi? facile che ci sia lotta che a chi ? meno esperto con conseguente divertimento per tutti... Comunque sia chiaro che anche a me sarebbe piaciuto correre al mugello...
Io a dire la verit? non vedo l'ora di incominciare , spero di incontrarvi comunque tutti anche quest'anno... Ciao FUll....
Comment