Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Alex, mi fa piacere che ti ricordi di me, almeno quest'anno facciamo gruppo dai.... Per i tempi non ? mai un problema, ognuno fa ci? che pu? fare, l'importante ? divertirsi e portare tutto a casa sano, da se stessi alla moto... Il resto verr? da se.... Ciao Fulll
No no no... Toso deve esserci, se no io facevo la Open 4 valvole, ma mi ? stato vietato ed imposto di fare la Stok perch? se no non si divertono quelli della Ducati... E quindi non deve mancare... Ciaoooo Full...
No no no... Toso deve esserci, se no io facevo la Open 4 valvole, ma mi ? stato vietato ed imposto di fare la Stok perch? se no non si divertono quelli della Ducati... E quindi non deve mancare... Ciaoooo Full...
'nzomma.... non girava proprio come una stk quel 999... come altre che ho visto girare al DDC.... eh eh...
S? infatti...la sua era una F05 camuffata da 999 base Dai su...Prima aveva le carene Xerox per? non voleva farsi notare troppo e le ha messe rosse normali
S? infatti...la sua era una F05 camuffata da 999 base Dai su...Prima aveva le carene Xerox per? non voleva farsi notare troppo e le ha messe rosse normali
non era una factory ma neanche una stk...
suvvia, era evidente... lui ? veramente bravissimo, nulla da dire, per?...
(qualcuno mi ha detto che ha messo in vendita quel motore quasi al prezzo di un M620 nuovo...)
Comment