il 999 lo ritiro lunedi pomeriggio , l ho provato in strada dopo poco che avevo preso lo zx10 e avrei voluto prenderlo subito , da quanto mi ci ero trovato bene , mi aveva dato una confidenza mai provata ne con l r1 03 ( che penso sia stata la moto con la qualce mi ero trovato benissimo...anche se la frizione antisaltellamento dello zx10. era uno spettacolo...ma la metto anche sul 999.. ) cmq per le pista che giro maggiormente io ( varano , magione ,adria , mugello ,un po meno visti i prezzi.. ) ho preferito anzi un bel 999 che da quest anno monta il motore da 140 cv della S dei precenti modelli e il forcellone della R ...cmq appena fatto un po 'di rodaggio la vado subito a provare a varano cosi' faro' un bel report con differenza tra jap e ducati....
tanto ho gia preso un belpo' di cosette per la pista quindi basta solo macinare qualche km per il rodaggio e via in pista... poi durante l inverno metteremo mano al motore per dargli qualche cv in piu'...
tanto ho gia preso un belpo' di cosette per la pista quindi basta solo macinare qualche km per il rodaggio e via in pista... poi durante l inverno metteremo mano al motore per dargli qualche cv in piu'...
Comment