Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutti rilanciano....e mamma Ducati???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il 999 lo ritiro lunedi pomeriggio , l ho provato in strada dopo poco che avevo preso lo zx10 e avrei voluto prenderlo subito , da quanto mi ci ero trovato bene , mi aveva dato una confidenza mai provata ne con l r1 03 ( che penso sia stata la moto con la qualce mi ero trovato benissimo...anche se la frizione antisaltellamento dello zx10. era uno spettacolo...ma la metto anche sul 999.. ) cmq per le pista che giro maggiormente io ( varano , magione ,adria , mugello ,un po meno visti i prezzi.. ) ho preferito anzi un bel 999 che da quest anno monta il motore da 140 cv della S dei precenti modelli e il forcellone della R ...cmq appena fatto un po 'di rodaggio la vado subito a provare a varano cosi' faro' un bel report con differenza tra jap e ducati....
    tanto ho gia preso un belpo' di cosette per la pista quindi basta solo macinare qualche km per il rodaggio e via in pista... poi durante l inverno metteremo mano al motore per dargli qualche cv in piu'...

Comment

• Font Size
      Io purtroppo nn sono ancora ( e nn so se lo diventer? mai) un super biker e nn so proprio che dire.
      FAtto sta che x passeggiare il mio mostro 6oo nn lo scambierei con nient altro. Ho provato un hornet 6oo che e davvero il doppio x quanto riguarda le prestazioni....ma il desmo due della monster mi da piu emozioni solo a sentirlo entrare in coppia. L'hornet con gli scarichi originali sembra l'aspirapolvere folletto di mia madre...

Comment

• Font Size
        Possiamo dire tutto sul 916-996-998, che sono delle belle moto...che hanno fatto la storia....che sono quelle che sono....ma i nuovi modelli per me sono molto piu' carini. Perche'? Forse mi sono stancato di vedere il 998....o forse perche' il design della 999 mi fa impazzire. Comunque sia, a livellodi affidabilita', vi posso assicurare che la 999 non ha niente a che spartire con i modelli precedenti SBK. Questo e' gia tanto!

Comment

• Font Size
          MA le ducati son tutte belle...quelle di ieri, quelle di oggi e quelle di domani.Vabbe nn proprio tutte!MA davanti a certi capolavori tipo 9oo mh replica del 79...o l'ultima 9oo mh.....rimango senza parooole

KE SPETTACOLO!

Comment

• Font Size
            ve lo dico io... a Milano sar? presentato un nuovo GIOCATTOLO in anteprima! E da quello che ho sentito sar? veramente una bella sorpresa (sempre che non cambino idea all'ultimo minuto come ultimamente fanno troppo spesso!)

potremmo essere in molti a correre dal concessionario!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by aka
              Io purtroppo nn sono ancora ( e nn so se lo diventer? mai) un super biker e nn so proprio che dire.
              FAtto sta che x passeggiare il mio mostro 6oo nn lo scambierei con nient altro. Ho provato un hornet 6oo che e davvero il doppio x quanto riguarda le prestazioni....ma il desmo due della monster mi da piu emozioni solo a sentirlo entrare in coppia. L'hornet con gli scarichi originali sembra l'aspirapolvere folletto di mia madre...
              si ma l'ultimo modello!

Quello vecchio squadrato (vk118?) aveva un sound :d

Comment

• Font Size
                ma se a Milano la Ducati non ci sar?!!!!

Comment

• Font Size
                  personalmente adoro le moto italiane , Mv,Aprilia, e anke Ducati...
                  per me il design 916 aveva fatto il suo tempo, bellissima ancora oggi ma forse vedendola per cos? tanto tempo forse aveva stancato..
                  e poi la naturale evoluzione del concetto 916 ? la F4 secondo me
                  cos? come la Raptor del Monster...
                  la 999 ha un unico problema...il popolo di conservatori a cui si rivolge, e soprattutto il poco tempo ke si ? avuto per apprezzarla...? stata subito soggetta a valanghe di merda distribuite da incompetenti....a cui rivolgo il consiglio di prendersi una jap e di levarsi dalle palle
                  per la Mts nn so ke dire...il concetto ? nuovo, diciamo un mix tra supermotard e tourer e fun bike...ma la linea nella parte frontale nn mi piace..con un bel restyling e con un 4 valvole sarebbe l'ideale
                  la monster ? un must per i fighetti (nn sto generalizzando) e se ritengono sia in grado di garantire un numero di vendite sodisfacenti tanto vale proporre una nuova famiglia di naked...
                  le sport classic sono letteralmente spettacolari...ritengo che Terblanche le moto le sappia disegnare, e anke bene.
                  Spero si riprenda in termini di vendite, perk? la fine dell'Aprilia in mano a capitalisti ke nella moto vedono solo soldi..non la auguro a nessuno.
                  Spero ke i 4 marki pi? prestigiosi, Mv, Aprilia, Ducati e Moto Guzzi si riprendano facendo vedere al mondo intero come si fanno le moto con la passione...

Comment

• Font Size
                    personalmente adoro le moto italiane , Mv,Aprilia, e anke Ducati...
                    per me il design 916 aveva fatto il suo tempo, bellissima ancora oggi ma forse vedendola per cos? tanto tempo forse aveva stancato..
                    e poi la naturale evoluzione del concetto 916 ? la F4 secondo me
                    cos? come la Raptor del Monster...
                    la 999 ha un unico problema...il popolo di conservatori a cui si rivolge, e soprattutto il poco tempo ke si ? avuto per apprezzarla...? stata subito soggetta a valanghe di merda distribuite da incompetenti....a cui rivolgo il consiglio di prendersi una jap e di levarsi dalle palle
                    per la Mts nn so ke dire...il concetto ? nuovo, diciamo un mix tra supermotard e tourer e fun bike...ma la linea nella parte frontale nn mi piace..con un bel restyling e con un 4 valvole sarebbe l'ideale
                    la monster ? un must per i fighetti (nn sto generalizzando) e se ritengono sia in grado di garantire un numero di vendite sodisfacenti tanto vale proporre una nuova famiglia di naked...
                    le sport classic sono letteralmente spettacolari...ritengo che Terblanche le moto le sappia disegnare, e anke bene.
                    Spero si riprenda in termini di vendite, perk? la fine dell'Aprilia in mano a capitalisti ke nella moto vedono solo soldi..non la auguro a nessuno.
                    Spero ke i 4 marki pi? prestigiosi, Mv, Aprilia, Ducati e Moto Guzzi si riprendano facendo vedere al mondo intero come si fanno le moto con la passione...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Piccio il dromedario
                      Sono sicuro che qualche cosa di nuovo saltera' fuori.. a parte la 999s 1080, la 749 "alleggerita" di cui si vocifera e la versione definitiva delle sport classic si parla di un eventuale restyling della ST (e sarebbe pure ora.. e' una moto tecnicamente validissima ma decisamente troppo brutta..) e una Scrambler.Cmq mi riferisco solo a quanto letto sulle varie riviste,di piu' non so..
                      e meno male che sono poche novit?...

un p? presto per cominciare con le paturnie mentali no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Atommyk
                        ve lo dico io... a Milano sar? presentato un nuovo GIOCATTOLO in anteprima! E da quello che ho sentito sar? veramente una bella sorpresa (sempre che non cambino idea all'ultimo minuto come ultimamente fanno troppo spesso!)

potremmo essere in molti a correre dal concessionario!!!
                        EEEEEEEEE
                        Dicci tutto cio che sai!?!??! Ormai ci hai messo la pulce nell'orekkio ed e una crudelta nn rivelarci cio che sai!

Comment

• Font Size
                          cazzarola...domani dovrei ritirare la mia 999 , pero'se dite che cambieranno cosi tante cose aspetto anzi...??

Comment

• Font Size
                            No Alex....comprala! Nuova moto? nuovi post...Nuove domande.... ..... :d scherzo!

Originally posted by alex45
                            cazzarola...domani dovrei ritirare la mia 999 , pero'se dite che cambieranno cosi tante cose aspetto anzi...??

Comment

• Font Size
                              La novit? di quest'anno non riguarda la famiglia SBK ne quella del Monster ne quella del Multi ne quella ST ne SS

E cmq secondo me qui dentro la sanno gi? in tanti!

Comment

• Font Size
                                Che vuoi dire? Spiegati meglio..

Originally posted by Atommyk
                                La novit? di quest'anno non riguarda la famiglia SBK ne quella del Monster ne quella del Multi ne quella ST ne SS

E cmq secondo me qui dentro la sanno gi? in tanti!

Comment

X
                                Working...
                                X