Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono sicuro che qualche cosa di nuovo saltera' fuori.. a parte la 999s 1080, la 749 "alleggerita" di cui si vocifera e la versione definitiva delle sport classic si parla di un eventuale restyling della ST (e sarebbe pure ora.. e' una moto tecnicamente validissima ma decisamente troppo brutta..) e una Scrambler.Cmq mi riferisco solo a quanto letto sulle varie riviste,di piu' non so..
Il segreto di ducati e mantenere gli stessi modelli x anni. Vedi il monster....grosso modo e uguale da 12 anni. Oppure le ss o x quanto riguarda il desing di 916 996 998...e durato tanti hanni e ha funzionato alla grande. POi x quanto riguarda i motori c'e poko da evolvere...conta che l' L desmo viene evoluta da 30 anni.
E UNA SCRAMBLER?? Bellissimo..questa nn la sapevo! Ti prego...se hai qualche foto o qualche articolo postalo alla grande!
Cmq il restiling della st e abbastanza recente. Credo che rimanga immutato almeno x un paio di anni.
Da motociclismo di Agosto "La sorpresa potrebbe essere rappresentata da un prototipo Scrambler 620/800 che chiaramente si ricolleghera' alle famose monocilindriche degli anni 60/70.E' da parecchi anni che in Ducati pensano ad una moderna Scrambler (il nome,non a caso,e' di loro proprieta') e forse siamo vicini alla grande decisione di portare avanti il progetto."
Purtroppo niente foto..
Che la Ducati sia in difficolt? e sotto gli occhi di tutti, si sentono in giro voci degne di un libro giallo, comunque quello che noi dobbiamo vedere sono i fatti, e questi dicono che al salone di Milano Ducati non ci sar?, a meno di ripensamente dell'ultimo momento.
Questo non ? un buon segno di salute, tra l'altro tutti i modelli usciti negli ultimi hanno, sono risultati non all'altezza dei precedenti modelli.
Le vecchie SS a carburatori sono pi? apprezzate di quelle nuove, non parliamo poi del gioiello di Tamburini paragonata con le 999, la ST3 ? anonima e il Moster non lo cambiano per paura che se sbagliano anche stavolta chiudono davvero.
Attenzione non dico che le 999 siano cattive moto e che abbiano un design sbagliato solo che non reggono il confronto con i modelli che li hanno precedute.
E poi fanno sbagli madornali come la MTS.
Ma dico si pu? fare una moto cosi bella da guidare come il MTS, ma al contempo cos? brutta? Riescono nella cosa difficile e sbagliano la parte facile.
Si NN posso fare a meno di darti ragione..sopratutto x quanto riguarda la parte del desing del grande tamburini e del 916.
Cmq a dir la verita il multistrada a me garba. Certo modifikerei un po il muso che mi sembra brutto(sopratutto le prese d'aria sono brutte secondo me) ma nel complesso mi piace assai!
Nota la parte anteriore che e brutta: le prese d'aria, il faro andrebbe migliorato e poi quel parabrezzino e davvero zambro. Ma la moto(sopratutto il 1oooS ds e figa!)
non ? che si pu? far uscire un nuovo modello ogni 6 mesi... quella ? roba da jap
io quoto alex.... sono passato alla ducati perche si mi piace tantissimo la 999 05 , ma anche perche' avendo avuto l r1 03 con la quale mi ero trovato benissimo e lo zx10 , camviano troppo spesso i loro modelli , facendoti avere una moto vecchia dopo solo uno o 2 anni , e con una svalutazione non da poco.. ... lo zx10 l ho preso a novembre 2004 , pagandolo 13000 euro , ora in alcune regioni d italia si trova 10600 euro... ...ma dico , vi sembra possibile.... ...a me alla fine ne hanno dati 11000 piu' il primo tagliando pagato...non mi lamento piu' di tanto ppero' mi sembra cmq una svalutazione eccessiva per una moto cosi' nuova...allora avendo visto la carriera delle varie 916-996-998 ho preferito spendere qualche soldo in piu' per una moto che mi piaceva da molto tempo e che quest anno hanno reso ancora piu' bella , e che so' che durera' un bel po' di tempo , e se anche fra 4o 5 annoi dovessere cambiarla rimarrebbe sempre una moto fantastica con un valore sicuramente piu' alto di una jap dopo 5 o 6 anni di vita..e poi anche se uscisse il nuovo modello non so' se cambiarei , basta vedere chi ha ora un 998 , e' sempre una bellissima moto...che regge abbastanza bene il confronot con le attuali moto...
Hai ragione. Ma mi sai dire se si sente molto la differenza in termini di prestazione tra un r1 e una 999??Perche ce chi dice che ? tutto un altro pianeta. Le japponesi vanno il doppio e sono fighissime.(io le odio le japp) Con quale ti diverti di piu??
Hai ragione. Ma mi sai dire se si sente molto la differenza in termini di prestazione tra un r1 e una 999??Perche ce chi dice che ? tutto un altro pianeta. Le japponesi vanno il doppio e sono fighissime.(io le odio le japp) Con quale ti diverti di piu??
ottima domanda...
la stessa che sto ponendo ad un mio amico, che ? appena passato dalla 636 al 749s... lui ? molto contento (? la sua prima Ducati), soprattutto della ciclistica e della prontezza del bicilindrico...
anche a me la Multi piace, ne ho avuta una (1000DS my 04) e mi ? dispiaciuto molto venderla... forse l'estetica ? criticabile ma in quanto a divertimento non ci sono paragoni!!!!!
Comment