SM, due lettere a buon intenditore ...... :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tutti rilanciano....e mamma Ducati???
Collapse
X
-
Originally posted by hfalexma se a Milano la Ducati non ci sar?!!!!
Comment
-
Originally posted by TSASM, due lettere a buon intenditore ...... :d
Spero di no
St? moda della moto che non significa nulla ha proprio rotto le balle... ma quando la fanno una VERA Enduro ???
Oramai ? rimasto tutto in mano alla Ktm da anni e nessuno che cerca di andare a prenderle una fetta di mercato (ci st? la BMW con la GS ma ? troppo stradale)
Una Sm o una Scrambler ai soliti prezzi Ducati oltre ad essere inutili come utilizzo saranno vendute, di conseguenze, in numeri esigui.
Comment
-
Un Motard ducati?? Scandalo.Lo scrambler e fortissima come idea... ma a fare motard o mx... c'e da andare dai dirigenti Ducati e matterli a testa in giu x fargli arrivare il sangue in testa. Come nuova Sm italiana mi basta la pegaso. Quella e bella.... ma una duca sm no.
Comment
-
Originally posted by akaUn Motard ducati?? Scandalo.Lo scrambler e fortissima come idea... ma a fare motard o mx... c'e da andare dai dirigenti Ducati e matterli a testa in giu x fargli arrivare il sangue in testa. Come nuova Sm italiana mi basta la pegaso. Quella e bella.... ma una duca sm no.
Comment
-
Originally posted by TSADire che la pegaso sia una supermotard ci va un gran fegato
La pegaso strada viene definita Sm...come la Yamaha Xt 660x..... NN c'entrano niente con le Sm..ma i giornali le chiamano cosi. Anzi su nuvolari ho visto test moto sulla pegaso strada e l'anno definita continuamente come sm. Quindi.
Comment
-
lo sapevo che lo sapevate gi?...
cmq dalle news che ho sentito in giro (pi? che altro da alcune supposizioni) non dovrebbe essere altro che una Multistrada spogliata e alleggerita e con motore 1000 2V.
Comment
-
Originally posted by lucacbr1000rrOriginally posted by akaUn Motard ducati?? Scandalo.Lo scrambler e fortissima come idea... ma a fare motard o mx... c'e da andare dai dirigenti Ducati e matterli a testa in giu x fargli arrivare il sangue in testa. Come nuova Sm italiana mi basta la pegaso. Quella e bella.... ma una duca sm no.
Resta il fatto che serve a poco e niente... come tutte le SM.
Comment
X
Comment