Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4, la comprereste/comprerete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non gli va nemmeno troppo blusante , mi sa che ? altino per la sua et? o sbaglio ?
    Last edited by Bladerunner72; 21-11-17, 21:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Non gli va nemmeno troppo blusante , mi sa che ? altino per la sua et? o sbaglio ?
      Un pelino pi? della media...ma nulla di eclatante!
      D'altronde ? la risultante di un pap? da 187 cm e di una mamma da 160 cm
      Sulla sua moto ci sta pi? comodo...

Comment

• Font Size
        Ah ecco, ? la mamma che livella la media . L'aria professionale ce l'ha !
        Certo che deve essre bello tirarsi su un figlio pilotino, ? anche un modo per comunicare di pi? e condividere esperienze.

Comment

• Font Size
          Ah ecco, ? la mamma che livella la media . L'aria professionale ce l'ha !
          Certo che deve essre bello tirarsi su un figlio pilotino, ? anche un modo per comunicare di pi? e condividere esperienze.
          A dire il vero sto facendo il minimo sindacale per tirarlo su, cercando per quanto possibile di guardarlo "a distanza" per evitare di mettergli pressione.
          Ha un team di persone fantastiche ed io taccio, le pochissime volte in cui sono presente (spesso e volentieri neppure assisto alle prove, limitandomi alle sole gare).
          Per il 2018 sar? al via al CIV...dove dovr? innanzi tutto divertirsi
          La condivisione c'? ed ? fantastica ma soprattutto quando vado a girare io...con lui spesso presente e parte attiva nel dare consigli, dall'alto dei suoi 10 anni
          Last edited by stradivari; 21-11-17, 21:53.

Comment

• Font Size
            Ahahaah immagino. 'Dai ***** pap? devi spigolare di pi?'
            ma dove va a girare per allenarsi ?

ooops avevo scritto 'casso'
            Last edited by Bladerunner72; 21-11-17, 22:28.

Comment

• Font Size
              Ahahaah immagino. 'Dai ***** pap? devi spigolare di pi?'
              ma dove va a girare per allenarsi ?

ooops avevo scritto 'casso'
              Principalmente nei kartodromi tipo Codogno, Adria, Pomposa, Rozzano, Franciacorta, Ottobiano, etc...ma ora anche nelle piste pi? grosse per le 12 pollici, tipo Castelletto di Branduzzo e similari.
              Ogni tanto fa cross e a breve dovrebbe integrare gli allenamenti con il Flat Track.
              Si diverte insomma...
              Last edited by stradivari; 21-11-17, 22:41.

Comment

• Font Size
                Un piccolo professionista. Certo che ? un bell'impegno in tutti i sensi, anche logistico e di tempo.

Comment

• Font Size
                  Per Stadivari; Complimenti per il figlio e buon divertimento per la passione che condividete

Comment

• Font Size
                    Originally posted by new77 View Post
                    Augurino per il tuo compagno !!! Cosa non ti piaceva della rf?
                    L'affidabilit? e ...Aprilia!! inesistente nella mia zona..

Beh io l ho presa ma son sceso dalla pianta tanto tempo fa. Ricordiamoci quando questo periodo lo scorso anno si favoleggiava delle centinaia di cavalli della Gsxr 1000 e di come al banco ridicolizzasse la Bmw. Mi riicordo benissimo la bancata farlocca del concessionario inglese, postata qui dalla sua pagina FB. Poi da missile si ? rivelato un mezzo petardo. In questo periodo, circolano solo delle gran balle, bisogna ingannare il tempo durante l'inverno al bar dei stupitt
                    Di sicuro andr? forte e sar? la pi? potente ma non mi aspetto um gap cos? elevato.
                    pienamente d'accordo!!!

Originally posted by CARLOPICONI View Post
                    ho il contratto anch' io per la speciale ma le consegne ha detta del mio concessionario partono da marzo mi sembra alquanto strano consegna a gennaio,anche se io non ho replicato nella consegna in quanto non ? importante averla prima ma comunque mi sembra strano.
                    in effetti potresti avere ragione...il conce ha sparato gennaio secondo me per accelerare la firma sul contratto....firmato ieri sera poi!!!

Comment

• Font Size
                      Guarda io ho firmato il 14 novembre e di speciale ne erano rimaste 80 e appunto il mio concessionari o mi ha messo consegna a marzo

Comment

• Font Size
                        E' probabile che la speciale sia ritardata sia per la componentistica dedicata che per avere meno rogne su un modello del genere i primi mesi mettono a punto e risolvono eventuali problemi nella catena di montaggio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Principalmente nei kartodromi tipo Codogno, Adria, Pomposa, Rozzano, Franciacorta, Ottobiano, etc...ma ora anche nelle piste pi? grosse per le 12 pollici, tipo Castelletto di Branduzzo e similari.
                          Ogni tanto fa cross e a breve dovrebbe integrare gli allenamenti con il Flat Track.
                          Si diverte insomma...
                          Fantastico, complimenti per il tuo pilotino
                          Tra qualche anno ti da pastina mi sa

Comment

• Font Size
                            Un pelino pi? della media...ma nulla di eclatante!
                            D'altronde ? la risultante di un pap? da 187 cm e di una mamma da 160 cm
                            Sulla sua moto ci sta pi? comodo...

Direi che non si puo dire che non e' tuo figlio!!!!
                            Sembri tu giovane!!!

Comment

• Font Size
                              Caxxarola ? davvero la tua copia !

Comment

• Font Size
                                Tra due anni il Cev e poi parte l'avventura mondiale in Moto3

Comment

X
                                Working...