Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non gli va nemmeno troppo blusante , mi sa che ? altino per la sua et? o sbaglio ?
Un pelino pi? della media...ma nulla di eclatante!
D'altronde ? la risultante di un pap? da 187 cm e di una mamma da 160 cm
Sulla sua moto ci sta pi? comodo...
Ah ecco, ? la mamma che livella la media . L'aria professionale ce l'ha !
Certo che deve essre bello tirarsi su un figlio pilotino, ? anche un modo per comunicare di pi? e condividere esperienze.
Ah ecco, ? la mamma che livella la media . L'aria professionale ce l'ha !
Certo che deve essre bello tirarsi su un figlio pilotino, ? anche un modo per comunicare di pi? e condividere esperienze.
A dire il vero sto facendo il minimo sindacale per tirarlo su, cercando per quanto possibile di guardarlo "a distanza" per evitare di mettergli pressione.
Ha un team di persone fantastiche ed io taccio, le pochissime volte in cui sono presente (spesso e volentieri neppure assisto alle prove, limitandomi alle sole gare).
Per il 2018 sar? al via al CIV...dove dovr? innanzi tutto divertirsi
La condivisione c'? ed ? fantastica ma soprattutto quando vado a girare io...con lui spesso presente e parte attiva nel dare consigli, dall'alto dei suoi 10 anni
Ahahaah immagino. 'Dai ***** pap? devi spigolare di pi?'
ma dove va a girare per allenarsi ?
ooops avevo scritto 'casso'
Principalmente nei kartodromi tipo Codogno, Adria, Pomposa, Rozzano, Franciacorta, Ottobiano, etc...ma ora anche nelle piste pi? grosse per le 12 pollici, tipo Castelletto di Branduzzo e similari.
Ogni tanto fa cross e a breve dovrebbe integrare gli allenamenti con il Flat Track.
Si diverte insomma...
Beh io l ho presa ma son sceso dalla pianta tanto tempo fa. Ricordiamoci quando questo periodo lo scorso anno si favoleggiava delle centinaia di cavalli della Gsxr 1000 e di come al banco ridicolizzasse la Bmw. Mi riicordo benissimo la bancata farlocca del concessionario inglese, postata qui dalla sua pagina FB. Poi da missile si ? rivelato un mezzo petardo. In questo periodo, circolano solo delle gran balle, bisogna ingannare il tempo durante l'inverno al bar dei stupitt
Di sicuro andr? forte e sar? la pi? potente ma non mi aspetto um gap cos? elevato.
ho il contratto anch' io per la speciale ma le consegne ha detta del mio concessionario partono da marzo mi sembra alquanto strano consegna a gennaio,anche se io non ho replicato nella consegna in quanto non ? importante averla prima ma comunque mi sembra strano.
in effetti potresti avere ragione...il conce ha sparato gennaio secondo me per accelerare la firma sul contratto....firmato ieri sera poi!!!
E' probabile che la speciale sia ritardata sia per la componentistica dedicata che per avere meno rogne su un modello del genere i primi mesi mettono a punto e risolvono eventuali problemi nella catena di montaggio.
Principalmente nei kartodromi tipo Codogno, Adria, Pomposa, Rozzano, Franciacorta, Ottobiano, etc...ma ora anche nelle piste pi? grosse per le 12 pollici, tipo Castelletto di Branduzzo e similari.
Ogni tanto fa cross e a breve dovrebbe integrare gli allenamenti con il Flat Track.
Si diverte insomma...
Fantastico, complimenti per il tuo pilotino
Tra qualche anno ti da pastina mi sa
Un pelino pi? della media...ma nulla di eclatante!
D'altronde ? la risultante di un pap? da 187 cm e di una mamma da 160 cm
Sulla sua moto ci sta pi? comodo...
Direi che non si puo dire che non e' tuo figlio!!!!
Sembri tu giovane!!!
Comment