Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project 1408!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sar? un 1299 con imbiellaggio leggero...

Comment

• Font Size
      Io dico 1400

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Io dico 1400
        un 1400 prevederebbe una reingegnerizzazione del motore troppo pesante per essere poi applicata a pochi esemplari....io credo che si seguir? la filosofia della superleggera..stesso motore dell1199..con imbiellaggio leggero e con albero e pistoni rivisti ...

Comment

• Font Size
          Motore 1299 alleggerita al massimo bielle in titanio nuovi pistoni e nuovi alberi a camme :-)
          Una piccola bomba a mano
          Speriamo sia guidabile

Comment

• Font Size
            Comunque sempre moto da collezione per facoltosi... Gran mezzo!! si vedr? all'eicma.

per? compra una 1299 s ci spendo 16 k per un totale di 42 k e alla superleggera ci passo sopra come potenza e come peso

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              un 1400 prevederebbe una reingegnerizzazione del motore troppo pesante per essere poi applicata a pochi esemplari....io credo che si seguir? la filosofia della superleggera..stesso motore dell1199..con imbiellaggio leggero e con albero e pistoni rivisti ...
              L'avrei detto anch'io
              Ma quel 1408 .... Mmm sbaglio o sarebbe la prima volta che il nome ? tanto lontano dalla cilindrata?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                L'avrei detto anch'io
                Ma quel 1408 .... Mmm sbaglio o sarebbe la prima volta che il nome ? tanto lontano dalla cilindrata?

potrebbe essere il peso! 140 kg..... forse troppo

Comment

• Font Size
                  la cilindrata maggiorata la escluderei, l' alesaggio ? gi? al limite, dovrebbero rivedere la corsa e vorrebbe dire rifare tutta la moto... per pochi esemplari ?
                  Ma a questo punto mi chiedo il senso della Anniversario, credevo fosse quella la fine serie Panigale.

Comment

• Font Size
                    L'avrei detto anch'io

Guarda che quando si cominciarono ad avere notizie della Superleggera, Ducati la chiamava in codice Project 1201...
                    E poi fu una 1199, per cui credo che nessuno, seriamente, pensi che il 1400 sia la cilindrata...

Comment

• Font Size
                      Per? la anniversary buttata fuori 3 mesi fa, ed ora un' altra versione. Una cosa ? certa, in Ducaudi si sono accorti che il nome Panigale associato a serie speciali e allo " spauracchio" che sar? sostituita dal V4, porta ad acquisto compulsivo del mezzo. Applausi al marketing :gaen:

Comment

• Font Size
                        La sigla non identifica nessuna cilindrata o caratteristica della moto, ? solo un codice progressivo dei progetti, la superleggera era 1201...

La SS svelata e fatta vedere al WDW dentro la "closed room" era identificata come "project 1321"

Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
                        Last edited by toscanaccio34; 18-10-16, 19:25.

Comment

• Font Size
                          Ho letto qualche settimana fa da qualche parte, forse lo scriveva Piergentili su Motosprint, che il V4 gira gi? su strada con un prototipo, molto probabile a questo punto il debutto a Colonia 2017.
                          Last edited by Bladerunner72; 18-10-16, 19:00.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Madda View Post
                            Per? la anniversary buttata fuori 3 mesi fa, ed ora un' altra versione. Una cosa ? certa, in Ducaudi si sono accorti che il nome Panigale associato a serie speciali e allo " spauracchio" che sar? sostituita dal V4, porta ad acquisto compulsivo del mezzo. Applausi al marketing :gaen:
                            Avrei vinto un milione di euro se avessi scommesso che te ne uscivi con questo tuo solito commento con le parole marketing e DucAudi...

Nessuno ti dice mai che sei scontato e prevedibile...?

Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              L'ultima Panigale da collezione.
                              Marketing o non marketing, chi se ne frega: ? bello poter vedere "belle moto" ogni tanto.
                              Ci si lamenta del marketing.....Eppure c'? a chi piace la Kawasaki turbospinta, le enne versioni colorate della MV F4, etc
                              Last edited by Giaros; 18-10-16, 19:21.

Comment

• Font Size
                                Credo che la pi? bella moto del mondo sia attualmente la Tamburini F12. Cadalora che fa i collaudi dice che ? qualcosa di inimmaginabile come efficacia in pista.
                                Last edited by Bladerunner72; 18-10-16, 20:06.

Comment

X
                                Working...