Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un 1400 prevederebbe una reingegnerizzazione del motore troppo pesante per essere poi applicata a pochi esemplari....io credo che si seguir? la filosofia della superleggera..stesso motore dell1199..con imbiellaggio leggero e con albero e pistoni rivisti ...
un 1400 prevederebbe una reingegnerizzazione del motore troppo pesante per essere poi applicata a pochi esemplari....io credo che si seguir? la filosofia della superleggera..stesso motore dell1199..con imbiellaggio leggero e con albero e pistoni rivisti ...
L'avrei detto anch'io
Ma quel 1408 .... Mmm sbaglio o sarebbe la prima volta che il nome ? tanto lontano dalla cilindrata?
la cilindrata maggiorata la escluderei, l' alesaggio ? gi? al limite, dovrebbero rivedere la corsa e vorrebbe dire rifare tutta la moto... per pochi esemplari ?
Ma a questo punto mi chiedo il senso della Anniversario, credevo fosse quella la fine serie Panigale.
L'avrei detto anch'io
Ma quel 1408 .... Mmm sbaglio o sarebbe la prima volta che il nome ? tanto lontano dalla cilindrata?
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Guarda che quando si cominciarono ad avere notizie della Superleggera, Ducati la chiamava in codice Project 1201...
E poi fu una 1199, per cui credo che nessuno, seriamente, pensi che il 1400 sia la cilindrata...
Per? la anniversary buttata fuori 3 mesi fa, ed ora un' altra versione. Una cosa ? certa, in Ducaudi si sono accorti che il nome Panigale associato a serie speciali e allo " spauracchio" che sar? sostituita dal V4, porta ad acquisto compulsivo del mezzo. Applausi al marketing :gaen:
Ho letto qualche settimana fa da qualche parte, forse lo scriveva Piergentili su Motosprint, che il V4 gira gi? su strada con un prototipo, molto probabile a questo punto il debutto a Colonia 2017.
Per? la anniversary buttata fuori 3 mesi fa, ed ora un' altra versione. Una cosa ? certa, in Ducaudi si sono accorti che il nome Panigale associato a serie speciali e allo " spauracchio" che sar? sostituita dal V4, porta ad acquisto compulsivo del mezzo. Applausi al marketing :gaen:
Avrei vinto un milione di euro se avessi scommesso che te ne uscivi con questo tuo solito commento con le parole marketing e DucAudi...
Nessuno ti dice mai che sei scontato e prevedibile...?
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
L'ultima Panigale da collezione.
Marketing o non marketing, chi se ne frega: ? bello poter vedere "belle moto" ogni tanto.
Ci si lamenta del marketing.....Eppure c'? a chi piace la Kawasaki turbospinta, le enne versioni colorate della MV F4, etc
Credo che la pi? bella moto del mondo sia attualmente la Tamburini F12. Cadalora che fa i collaudi dice che ? qualcosa di inimmaginabile come efficacia in pista.
Comment