Originally posted by Warsteiner
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[Test DDG] Ducati MTS1200S
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Originally posted by Pinzo™ View Postnello specifico cosa non ti ha convinto?Last edited by Warsteiner; 05-05-15, 11:37.
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Warsteiner il mondo ? bello perch? vario, pensa che io le ultime ducati le trovo fin troppo "leccate" comunque la Multi non la ho mai smontata ma la ma la serie 1x98 diverse volte e secondo me come plastiche e finiture ? molto meglio della concorrenza.
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Si non male.... ma vorrei prima provarla metti che le finiture sotto la carena non siano all'altezza o che l'elettronica la tenga troppo sotto controllo
Anche se dalla foto telaio e motore promettono molto bene
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Originally posted by Warsteiner View Postle solite noncuranze delle Ducati, carenature mezze storte che non combaciano, plastichette infime che ti rimangono sulle mani, pezzi e pezzetti traballanti, cavi stirati, viteria debole, tubi di scarico ossidati dopo poche centinaia di km, trattamenti superficiali economici che per il calore sbiadiscono, eccc......
cercher? di rimediare andando a trovare Barni, magari ne ha una in vetrina da vedere
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Originally posted by desmodannato View PostFaccio la stessa strada da oltre dieci anni e con moto diametralmente opposte (come tipologia e potenze) negli anni, eppure ci fosse stata una volta in cui avessi avvertito la necessit? di un DTC, o gadgets vari, ma evidentemente non ho il manico ne la sensibilit? di voi evoluti dal progresso
Ho sottolineato che la presenza di un ABS ci possa tagliere dagli impicci e ben venga, ma del resto non ne vedo l'utilit?, parere personale. Sul discorso potenze, se contestualizzi una moto nata per il turismo e l'aperitivo, mi dici, a parte l'arrapamento personale, a cosa cxxxo servono 160cv
Tralascio poi i discorsi sul farsi un finanziamento o essere invidiosi
E ho seri dubbi tu la faccia con un millone da 150 cv e 10 kgm alla ruota,perdonami....😁.
Se le cose stanno cos? allora ti capisco.
Ma allora tu mi dirai,sicuramente" a cosa servono 150 cv se poi l elettronica me li castra?" .
Al che io ti risponder?:
ad usarli dove puoi,per avere sensazioni che nessuna moto da 100 cv a millemila giri potr? mai darti.
E,perdonami,a tentare almeno di usarli,sti cavalli,senza rischiare l iperspazio.
Poi se guidi una 848 ripeto,ti capisco😉
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Originally posted by Warsteiner View Postle solite noncuranze delle Ducati, carenature mezze storte che non combaciano, plastichette infime che ti rimangono sulle mani, pezzi e pezzetti traballanti, cavi stirati, viteria debole, tubi di scarico ossidati dopo poche centinaia di km, trattamenti superficiali economici che per il calore sbiadiscono, eccc......
Poi se dobbiamo lamentarci a prescindere solo perch? ? costruita a Bologna e non nella periferia industriale di Akashi, questo ? un altro discorso...
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beh se ritieni ktm e ducati moto ben costruite abbiamo effettivamente due idee diametralmente opposte
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Originally posted by gtmaster View PostTutto sta a vedere cosa guidi,sulla strada che fai da 10 anni😊.
E ho seri dubbi tu la faccia con un millone da 150 cv e 10 kgm alla ruota,perdonami....😁.
Se le cose stanno cos? allora ti capisco.
Ma allora tu mi dirai,sicuramente" a cosa servono 150 cv se poi l elettronica me li castra?" .
Al che io ti risponder?:
ad usarli dove puoi,per avere sensazioni che nessuna moto da 100 cv a millemila giri potr? mai darti.
E,perdonami,a tentare almeno di usarli,sti cavalli,senza rischiare l iperspazio.
Poi se guidi una 848 ripeto,ti capisco😉
Ma questo ? un discorso sterile, che vuoi ragionare con gente che sente il limite di un telaio su per Forca D'Acero, la faccio a 150/160 all'ora con il girello da 100 asini, la facevo ai 180 con la 1098, rischiavo di pi? ma il divertimento era uguale a quello attuale,se poi vogliamo l'ettronica per fare le mine vaganti su strada ? un altro discorso ma il dire che serve l'elettronica per tentare di sfruttare i cv su strada non ha proprio senso
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Smanettonazzo
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il guaio della multistrada seconda versione sono le plastiche che non combaciano manco per il ca**o...manco sulla PP da 23 pippi del mio compare di uscite...
la nuova MTS ? un altro pianeta...
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Originally posted by Warsteiner View Postbeh se ritieni ktm e ducati moto ben costruite abbiamo effettivamente due idee diametralmente opposte
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Io sulla mia Multi 2010 ho tutte le plastiche perfette, ed ho avuto 3 Yamaha, 1 KTM, 1 Husqvarna e 1 Cagiva e 1 Honda... Probabilmente ? quella con gli accoppiamenti migliori, a parte il vano porta-chiave che non combacia manco vagamente su nessuna Multi proprio per misure sbagliate e non per tolleranze varie... Smontata e rimontata varie volte si rimonta in maniera perfetta e anzi, alcune parti hanno anche dei cursori per montarle meglio all'occorrenza.
EDIT: se devo lamentarmi lo faccio per il sistema delle manopole riscaldate che fa piet?, l'etichetta bianca visibile del cavo della dashboard nel telaietto anteriore, il blocco stop/portatarga/frecce che senza 4 rondelle vibra come un matto e direi che ci siamo.Last edited by Neo9686; 05-05-15, 18:54.
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