Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Test DDG] Ducati MTS1200S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Warsteiner View Post
    sinceramente mi aspettavo che almeno per questi nuovi modelli migliorassero un po' l'assemblaggio, i materiali e le finiture
    nello specifico cosa non ti ha convinto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo™ View Post
      nello specifico cosa non ti ha convinto?
      le solite noncuranze delle Ducati, carenature mezze storte che non combaciano, plastichette infime che ti rimangono sulle mani, pezzi e pezzetti traballanti, cavi stirati, viteria debole, tubi di scarico ossidati dopo poche centinaia di km, trattamenti superficiali economici che per il calore sbiadiscono, eccc......
      Last edited by Warsteiner; 05-05-15, 11:37.

Comment

• Font Size
        Warsteiner il mondo ? bello perch? vario, pensa che io le ultime ducati le trovo fin troppo "leccate" comunque la Multi non la ho mai smontata ma la ma la serie 1x98 diverse volte e secondo me come plastiche e finiture ? molto meglio della concorrenza.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          beh visto che la MTS ha colpito solo me, e sinceramente mi pare un po' strano cavolo, manco una domanda?

allora......che ne dite di quest'altra ?

Anche a me ha colpito questa

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Anche a me ha colpito questa
            'scoltaaaaa, te l'ho detto che mi faccio una trifolata di azzi miei, mo per? il dubbio m'assale eh?!

Buongustaio!

Comment

• Font Size
              Si non male.... ma vorrei prima provarla metti che le finiture sotto la carena non siano all'altezza o che l'elettronica la tenga troppo sotto controllo
              Anche se dalla foto telaio e motore promettono molto bene

Comment

• Font Size
                le solite noncuranze delle Ducati, carenature mezze storte che non combaciano, plastichette infime che ti rimangono sulle mani, pezzi e pezzetti traballanti, cavi stirati, viteria debole, tubi di scarico ossidati dopo poche centinaia di km, trattamenti superficiali economici che per il calore sbiadiscono, eccc......
                devo essere onesto, durante il test non mi sono soffermato a curiosare gli accoppiamenti delle plastiche o la qualit? dei materiali impiegati, ma guardandola cos? non credo affatto che siano inferiori alla concorrenza, specie giapponese.

cercher? di rimediare andando a trovare Barni, magari ne ha una in vetrina da vedere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Faccio la stessa strada da oltre dieci anni e con moto diametralmente opposte (come tipologia e potenze) negli anni, eppure ci fosse stata una volta in cui avessi avvertito la necessit? di un DTC, o gadgets vari, ma evidentemente non ho il manico ne la sensibilit? di voi evoluti dal progresso

Ho sottolineato che la presenza di un ABS ci possa tagliere dagli impicci e ben venga, ma del resto non ne vedo l'utilit?, parere personale. Sul discorso potenze, se contestualizzi una moto nata per il turismo e l'aperitivo, mi dici, a parte l'arrapamento personale, a cosa cxxxo servono 160cv

Tralascio poi i discorsi sul farsi un finanziamento o essere invidiosi
                  Tutto sta a vedere cosa guidi,sulla strada che fai da 10 anni😊.
                  E ho seri dubbi tu la faccia con un millone da 150 cv e 10 kgm alla ruota,perdonami....😁.
                  Se le cose stanno cos? allora ti capisco.
                  Ma allora tu mi dirai,sicuramente" a cosa servono 150 cv se poi l elettronica me li castra?" .
                  Al che io ti risponder?:
                  ad usarli dove puoi,per avere sensazioni che nessuna moto da 100 cv a millemila giri potr? mai darti.
                  E,perdonami,a tentare almeno di usarli,sti cavalli,senza rischiare l iperspazio.
                  Poi se guidi una 848 ripeto,ti capisco😉

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    'scoltaaaaa, te l'ho detto che mi faccio una trifolata di azzi miei, mo per? il dubbio m'assale eh?!

Buongustaio!
                    Sono sposato mica morto

Comment

• Font Size
                      Mah guarda, la prima volta che ho smontato una Kawasaki ho pensato che fosse stata assemblata da un ubriaco cocainomane in crisi d'astinenza... Yamaha e Honda decisamente meglio. KTM e Ducati davvero molto curate anche nelle zone nascoste, con le viti che non sono di plastica, i passacavi che sono fatti bene e il layout generale che ? sufficientemente razionale.
                      Poi se dobbiamo lamentarci a prescindere solo perch? ? costruita a Bologna e non nella periferia industriale di Akashi, questo ? un altro discorso...

Comment

• Font Size
                        beh se ritieni ktm e ducati moto ben costruite abbiamo effettivamente due idee diametralmente opposte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Tutto sta a vedere cosa guidi,sulla strada che fai da 10 anni😊.
                          E ho seri dubbi tu la faccia con un millone da 150 cv e 10 kgm alla ruota,perdonami....😁.
                          Se le cose stanno cos? allora ti capisco.
                          Ma allora tu mi dirai,sicuramente" a cosa servono 150 cv se poi l elettronica me li castra?" .
                          Al che io ti risponder?:
                          ad usarli dove puoi,per avere sensazioni che nessuna moto da 100 cv a millemila giri potr? mai darti.
                          E,perdonami,a tentare almeno di usarli,sti cavalli,senza rischiare l iperspazio.
                          Poi se guidi una 848 ripeto,ti capisco😉
                          Ho sempre odiato la gara al membro pi? lungo, ma se proprio ci tieni, ho avuto sette Ducati, in maggioranza supersportive e alcune delle quali molto ben messe in fatto di equini e kilogrammetri

Ma questo ? un discorso sterile, che vuoi ragionare con gente che sente il limite di un telaio su per Forca D'Acero, la faccio a 150/160 all'ora con il girello da 100 asini, la facevo ai 180 con la 1098, rischiavo di pi? ma il divertimento era uguale a quello attuale,se poi vogliamo l'ettronica per fare le mine vaganti su strada ? un altro discorso ma il dire che serve l'elettronica per tentare di sfruttare i cv su strada non ha proprio senso

Comment

• Font Size
                            il guaio della multistrada seconda versione sono le plastiche che non combaciano manco per il ca**o...manco sulla PP da 23 pippi del mio compare di uscite...

la nuova MTS ? un altro pianeta...

Comment

• Font Size
                              beh se ritieni ktm e ducati moto ben costruite abbiamo effettivamente due idee diametralmente opposte
                              non mi pronuncio su KTM che proprio non conosco, ma ti assicuro che Ducati negli ultimi anni ha fatto passi da gigante, comunque ripeto che mi prendo l'impegno di verificare appena posso.

Comment

• Font Size
                                Io sulla mia Multi 2010 ho tutte le plastiche perfette, ed ho avuto 3 Yamaha, 1 KTM, 1 Husqvarna e 1 Cagiva e 1 Honda... Probabilmente ? quella con gli accoppiamenti migliori, a parte il vano porta-chiave che non combacia manco vagamente su nessuna Multi proprio per misure sbagliate e non per tolleranze varie... Smontata e rimontata varie volte si rimonta in maniera perfetta e anzi, alcune parti hanno anche dei cursori per montarle meglio all'occorrenza.

EDIT: se devo lamentarmi lo faccio per il sistema delle manopole riscaldate che fa piet?, l'etichetta bianca visibile del cavo della dashboard nel telaietto anteriore, il blocco stop/portatarga/frecce che senza 4 rondelle vibra come un matto e direi che ci siamo.
                                Last edited by Neo9686; 05-05-15, 18:54.

Comment

X
                                Working...
                                X