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    #196
    Oh PREMESSO che ci sto ridendo s?, nessuna critica...
    Dopo un anno di lc8.org dove tutti spalavano merda sul 1190 sono pronto a tutto!

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      #197
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      L'economia di scala ? un concetto bizzarro. 15 modelli in listino , 15 motorizzazioni diverse. Da uno a 12 cilindri. manco la Honda ce la farebbe...

      Vogliono la coppia SENZA cavalli per non pagare il bollo....

      E due cilindri che tirino come un 4, pesino come 1, suonino come un 3.

      Il tutto sotto i 150kg PERCH? SAI, DUECENTO KG TI FIACCANO, e sotto i 9mila euro.
      Ti aNo,lo sai😊

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        #198
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Il canemortismo nn c'entra...
        Sui forum di auto nn credo ci si impunti sul 150cv sono pure troppi... Su quelli di moto non capisco perch? invece s?.
        Mah!
        ah ecco! se non lo scrivono sui forum di auto, allora va bene

        considerato che molti motociclisti non hanno capacita ed esperienza per gestire quelle potenze, in generale non e' sbagliato dire che 150 sono troppi.

        Come hai fatto notare, le case produttrici non posso produrre moto su misura e devono vendere prodotti che possano soddisfare diverse tipologie di utenti. nel caso del Multistrada poi il bacino di utenti e' ancora piu' ampio del solito : 'il domenicale', 'il turista', 'il fermone', 'l'ex-pilota' ed 'il campione del TC' anche conosciuto come 'il coglione fortunato' (fortunato perche' ancora vivo)

        potenza esagerata ed eventuale elettronica a strozzare il tutto
        cosi sono tutti contenti, grandi e piccini

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          #199
          Originally posted by lucaoscar View Post
          ah ecco! se non lo scrivono sui forum di auto, allora va bene

          considerato che molti motociclisti non hanno capacita ed esperienza per gestire quelle potenze, in generale non e' sbagliato dire che 150 sono troppi.

          Come hai fatto notare, le case produttrici non posso produrre moto su misura e devono vendere prodotti che possano soddisfare diverse tipologie di utenti. nel caso del Multistrada poi il bacino di utenti e' ancora piu' ampio del solito : 'il domenicale', 'il turista', 'il fermone', 'l'ex-pilota' ed 'il campione del TC' anche conosciuto come 'il coglione fortunato' (fortunato perche' ancora vivo)

          potenza esagerata ed eventuale elettronica a strozzare il tutto
          cosi sono tutti contenti, grandi e piccini
          Naturalmente tu,per dare del coglione a chi usa il tc,ipotizzo possieda una moto dura e pura,di quelle belle di una volta....😁
          Da uomini veri,insomma,via....☺
          Last edited by gtmaster; 10-05-15, 17:25.

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            #200
            Originally posted by gtmaster View Post
            Naturalmente tu,per dare del coglione a chi usa il tc,ipotizzo possieda una moto dura e pura,di quelle belle di una volta....��
            Da uomini veri,insomma,via....☺
            A dott?

            Ti comunico che possedere X moto non significa un bel gnente :gaen:

            1- si possono possedere pi? moto
            2- indipendentemente da ci? che si possiede, il discorso tecnico esula
            3- le moto le noleggiano, le prestano amici ecc... Cio? c? chi ne guida diverse
            4- in un quarto di secolo di moto, sai quante se ne possono usare in strada e SOPRATTUTTO pista

            Coi finanziamenti che fan ora chiunque pu? comprarsi qualsiasi moto a rate da qui al 3020...ma nn diventi bravo , tecnico o capace per ci? ... Chi nasce somaro, non muore cavallo
            Last edited by arabykola; 10-05-15, 17:48.

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              #201
              Originally posted by arabykola View Post
              A dott?

              Ti comunico che possedere X moto non significa un bel gnente :gaen:

              1- si possono possedere pi? moto
              2- indipendentemente da ci? che si possiede, il discorso tecnico esula
              3- le moto le noleggiano, le prestano amici ecc... Cio? c? chi ne guida diverse
              4- in un quarto di secolo di moto, sai quante se ne possono usare in strada e SOPRATTUTTO pista

              Coi finanziamenti che fan ora chiunque pu? comprarsi qualsiasi moto a rate da qui al 3020...ma nn diventi bravo , tecnico o capace per ci? ... Chi nasce somaro, non muore cavallo
              Ah ok,nn significa nulla,? vero.
              Quindi,in pratica,ognuno pu? dire il caxxo che gli pare,tanto,no....😁
              "L hai mai preso in culo??"
              Io?
              Ma scherzi??
              Certo che no.
              Per? ti assicuro che ? terribile,lo dicono tutti:gaen:
              Hai vinto,briscol?😊
              Cmq,per la cronaca:
              il fatto che tu sia il pilotino de noantri nn ti qualifica in alcun modo a parlare di guida in strada,soprattutto con le moto infarcite di frocerie,visto che magari ok,le provi,ma sempre in pista luogo nel quale,come sappiamo,l apporto dell elettronica ha un ruolo inferiore rispetto a cio che offre in strada....
              Last edited by gtmaster; 10-05-15, 18:17.

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                #202
                Originally posted by gtmaster View Post
                Naturalmente tu,per dare del coglione a chi usa il tc,ipotizzo possieda una moto dura e pura,di quelle belle di una volta....😁
                Da uomini veri,insomma,via....☺
                non sono affatto contrario al TC in generale
                in pista il TC ha senso, soprattutto con le SS moderne da >170hp

                sono contrario a chi in strada il TC lo fa lavorare davvero, perche vuol dire che sta andando troppo forte, pilota o no.

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                  #203
                  Originally posted by arabykola View Post

                  Se vuoi andar veloce ti pigli un usato da 5000, il resto in pista e gomme
                  Se no vuoi solo fare il figo x strada, andando pure piano
                  ...che poi riflettendoci:
                  nn mi pare che tu ed io si sia mai usciti insieme,in strada...quindi fatico a comprendere queste tue parole...come molte altre volte,daltronde😂😂😂
                  L unico pezzo da novanta con cui sia mai uscito,qui,? il sig.Livelegend,nn esattamente un chiodo,in strada,che mi ha fatto i complimenti.
                  Escludendo che volesse gratificarmi per dei nn ben precisati motivi,ipotizzo che fosse sincero.😊
                  Per? ti ringrazio per il figo,diciamo che mi difendo ancora bene,alla mia et?☺
                  Last edited by gtmaster; 10-05-15, 19:01.

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                    #204
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    scatenare mille cv contanto sul Ticc? che ne taglia il 50% e tanto valeva usare una moto con il 50% di potenza in meno?!?!
                    Questo sempre secondo il tuo(nn) rispettabile punto di vista,nn avendo tu alcuna esperienza in merito,oltre al giretto con zavorrina con moto nn tua😊.
                    Facciamo cos? guarda:
                    appurata l inutilit? di un tc in strada,sempre secondo te,ovvio,tu scegli un percorso a tua scelta,anche quello dove hai fatto le vasche per anni,e vieni con una moto da 75 cv.
                    Io vengo col mio cacatore da 150 cv tc munito.
                    Cos? verifichiamo la tua interessante teoria,no?😉
                    Dai....😊
                    Last edited by gtmaster; 10-05-15, 18:41.

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                      #205
                      Originally posted by lucaoscar View Post
                      non sono affatto contrario al TC in generale
                      in pista il TC ha senso, soprattutto con le SS moderne da >170hp

                      sono contrario a chi in strada il TC lo fa lavorare davvero, perche vuol dire che sta andando troppo forte, pilota o no.
                      Eh ma sai:
                      in pista ? di gran lunga meno utile che in strada,checch? se ne dica.
                      Ed il fatto che tu lo pensi mi conferma che anche tu,come molti altri,parla per sentito dire😒
                      Oggi,a ritmo di passeggiata,? capitato lampeggiasse come un albero di natale su delle curve dove ero quasi dritto a circa 80 kmh.
                      E considera che io lo tengo molto basso,per nn inficiare troppo la scorrevolezza😉

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                        #206
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        ...che poi riflettendoci:
                        nn mi pare che tu ed io si sia mai usciti insieme,in strada...quindi fatico a comprendere queste tue parole...come molte altre volte,daltronde������
                        L unico pezzo da novanta con cui sia mai uscito,qui,? il sig.Livelegend,nn esattamente un chiodo,in strada,che mi ha fatto i complimenti.
                        Escludendo che volesse gratificarmi per dei nn ben precisati motivi,ipotizzo che fosse sincero.��
                        Per? ti ringrazio per il figo,diciamo che mi difendo ancora bene,allaia et?☺
                        Non avevo dubbi che non capivi
                        X strada nn si corre
                        Tu sarai convinto di andar forte, ma sei solo il pi? pirla

                        Primo xk? uno pi? pirla e pazzo di te che gli schifa la vita lo trovi e ti rovina con un cesso di moto

                        Secondo perch? non stai andando un emerito caxxo , stai solo straparlando

                        Sei forte ? Bene

                        1- ci son le gare in salita, su strada
                        2- ci son le piste con mille trofei e/o pareggiamenti dove dimostrare il tuo quarto di secolo di guida

                        Se no son solo chiacchere di un incoscente stradista
                        Last edited by arabykola; 10-05-15, 18:57.

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                          #207
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Non avevo dubbi che non capivi
                          X strada nn si corre
                          Tu sarai convinto di andar forte, ma sei solo il pi? pirla

                          Primo xk? uno pi? pirla e pazzo di te che gli schifa la vita lo trovi e ti rovina con un cesso di moto

                          Secondo perch? non stai andando un emerito caxxo , stai solo straparlando

                          Sei forte ? Bene

                          1- ci son le gare in salita, su strada
                          2- ci son le piste con mille trofei e/o pareggiamenti dove dimostrare il tuo quarto di secolo di guida

                          Se no son solo chiacchere di un incoscente stradista
                          ? curioso,perch? qui su ddg,e nn solo,sono in tanti a nn capire un caxxo quando scrivi tu.
                          Fatti delle domande e datti delle risposte😉.
                          Io nn sono convinto di andare forte in senso assoluto,lo vedi che nn capisci una minkia?😂
                          Esiste un delta enorme tra essere dei chiodi ed andare a vita persa,in strada:
                          poich? grossi problemi nn ne ho mai avuti in tanto tempo,pur essendo,almeno negli ultimi 10 anni diciamo,nn esattamente tra i piu fermi,ed escludendo che tutti i motociclisti che ho incontrato ed incontro siano dei minus habens alla guida....beh,mi viene in mente che,e l ho gia detto,forse ho un"modo" di andare che ha un apprezzabile margine di sicurezza pur consentendomi di....divertirmi,diciamo😁.
                          Poi se sono il piu pirla,se sto straparlando,se nn sto andando un caxxo,che dire....
                          detto da te,briscol?,lo apprezzo in modo particolare,davvero😘.
                          Mi fa capire di essere sulla buona strada😊.
                          Nb:
                          Incosciente si scrive con la i,gnurant....😒
                          Last edited by gtmaster; 10-05-15, 19:16.

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                            #208
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Eh ma sai:
                            in pista ? di gran lunga meno utile che in strada,checch? se ne dica.
                            Ed il fatto che tu lo pensi mi conferma che anche tu,come molti altri,parla per sentito dire😒
                            Oggi,a ritmo di passeggiata,? capitato lampeggiasse come un albero di natale su delle curve dove ero quasi dritto a circa 80 kmh.
                            E considera che io lo tengo molto basso,per nn inficiare troppo la scorrevolezza😉
                            e' utile in entrambi casi
                            ripeto : in strada pero dovrebbe essere usato in eccezione , non come regola, a meno di condizioni particolari.

                            io non criticavo la tecnologia di per se, anzi, vista la clientela media e viste le potenze in questione (il mio intervento riguardava il multistrada, quindi oramai un buon >140 alla ruota) la ritengo utile.

                            ma a sentirti sembra che il TC sia la scusa e il modo per poter andare piu forte e vincere ingarellamenti (vedi tua sfida a desmodannato). lo facciamo tutti, chi piu e chi meno, ma c e' poco da vantarsene.

                            se avevi il TC settato basso e comunque ti entrava cosi tanto 'passeggiando', qualcosa non mi torna. per curiosita', con che moto? Tuono? (ho esperienza solo con TC Ducati)

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                              #209
                              Originally posted by lucaoscar View Post
                              ....a sentirti sembra che il TC sia la scusa e il modo per poter andare piu forte e vincere ingarellamenti (vedi tua sfida a desmodannato). lo facciamo tutti, chi piu e chi meno, ma c e' poco da vantarsene.

                              se avevi il TC settato basso e comunque ti entrava cosi tanto 'passeggiando', qualcosa non mi torna. per curiosita', con che moto? Tuono? (ho esperienza solo con TC Ducati)
                              Ribadisco:
                              da come scrivi,nn volermene,ritengo tu abbia un idea nn chiarissima di come funziona....☺
                              Io col tc vado esattamente come andavo con la moto precedente,che il tc nn l aveva,me ne accorgo dal confronto.coi compagni di uscite,che son sempre quelli da anni.
                              Solo che probabilmente rischiavo di piu,perch? in uscita nn usavo certo il gas come lo uso ora,ma entravo decisamente piu forte.
                              Ora,col tc,entro in modo relativamente tranquillo,spigolo,raddrizzo ed apro.
                              Privilegio l uscita,insomma.
                              E la cosa ? molto,molto meno rischiosa che sfruttare la percorrenza,in strada.
                              Io nn ho sfidato nessuno:
                              ma poich? insiste,ignorantemente peraltro,che un tc serio taglia met? potenza e quindi tanto vale averne la met?,l ho invitato a venirmelo a dimostrare.
                              Perch? da come ne parla sembra molto convinto capisci....😁.
                              Ed io quando sono convinto di una cosa nn ho alcun problema a provare a dimostrarla.
                              E sono anche disposto ad ammettere che sbagliavo.
                              Ma devono dimostrarmelo😉.
                              Il tc entrava,passeggiando perch?,banalmente,la strada nn offriva livelli di grip costanti,era sporca,con chiazze d umido e,talvolta,sabbiolina.
                              Come spesso capita in montagna.
                              Attenzione,nn vuol dire che senza sarei deflagrato in aria perch?,come ho detto,lo tengo basso,quindi spesso la moto si " muove" senza che intervenga granch?....
                              Si ero con la tuono v4.
                              Il tc ducati nn c entra nulla,? come paragonare uno studente di terza media con uno del mit.
                              Ora pian piano si stanno mettendo in pari,cmq....
                              Last edited by gtmaster; 10-05-15, 19:46.

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                                #210
                                Quoto gtmaster..............Il TC, logora chi non ce l'ha

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