Originally posted by gtmaster
View Post
Visto che tanto ti piace provocare, e che non ho di meglio da fare, continuo a risponderti la MTS 1200 l'ho provata per ben tre volte, da solo, con zavorrina, e sia la versione "base" che la S, ho una moto che, anche se indegna della considerazione di voi veri biker tecnologici ultraequinizzati, l'ho preferita senza ABS, addirittura ha tre mappe motore anche se utilizzo sempre la stessa, e in pi? ho un'auto con sospensioni che posso settare elettronicamente, quindi continua pure a provocare arrampicandoti sulle lisce vetrate
Ora mi pavoneggio un p?, lavoro in un'azienda aeronautica, pensa te se non sono attento alla sicurezza in generale o all'innovazione tecnologica
Chiss? tra me e te chi parla per luoghi comuni...
Visto che fai finta di non leggere, ho detto pi? volte che, ben venga un ABS che funzioni, il quale davvero pu? levarci dagli impicci su strada ma il resto, lo ripeto, a parer mio sono CAGATE se contestualizziamo, o almeno proviamo a farlo, le moto secondo la destinazione d'uso!
Una MTS ? stata progettata per fare TURISMO e da utenti molto eterogenei, quindi OK l'ABS, ma il resto a cosa cxxxo mi serve? Uno che compra la moto per fare del turismo, pensi che si preoccupi di uscire dalle curve a cannone contando sull'intervento di un DTC?
Mi rispoderai che tu vuoi l'adrenalina, ok condivido, ma tornado al discorso di contestualizzare la moto, hai sbagliato segmento.
E' chiaro il concetto? Mi dici dove starebbe il mio parlare per luoghi comuni
Visto che sono attento alla sicurezza mia e a quella degli altri, se su una strada sgombra, la solita strada del passo, mi fai intervenire il DTC, considerando il progresso abnorme di gomme, telai, ciclistiche odierne, stai facendo semplicemente la mina vagante, non venirmi a parlare di sicurezza, almeno sii coerente
L'elettronica pu? servire alla performance, il che implica la ricerca di un limite, se questo limite lo si cerca in starda, con moto cazzute, non venirmi a parlare di progresso e sicurezza perch? mi fai sorridere e non poco
Ripeto, magari non l'hai capito , sono favorevole a un sistema ABS, ma il resto, se si esula dalla ricerca di un limite, sono solo sboronate, su strada se questa ricerca del limite si evita, vengono meno tutti questi gadgets, perch? far intervenire un controllo di trazione significa aver superato prima il limite di aderenza di una gomma ergo, stai facendo la mina vagante, quindi hai mandato alle ortiche il senso di sicurezza e ti stai arrampicando su ampie vetrate
Comment