Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAYLISS al posto di Giugliano a Phillip Island!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duecilindri View Post
    Ma ragionando con un po' di razionalit? e buon senso e senza farsi tirare solo dal tifo cosa vi aspettate ???
    Io credo che considerando eta e lunga inattivit? agonistica:
    - se arriva nei primi 15 comunque un grande che dimostra di non aver perso la manetta
    - se arriva nei 10 inossidabile eccezionale forse e meglio che qualche "pilota" cambi lavoro
    -se arriva nei 5 un altro episodio di una carriera mitica (ducati penser? di fargli fare anche le altre gare in sostituzione)
    -se arriva a podio leggendario eccezionale (ducati gli far? fare anche le altre gare in sostituzione)
    - se vince la ducati fa la terza moto e sulle carene ci sar? scritto IO SONO LEGGENDA TB21
    sinceramente non mi aspetto nulla di stratosferico, ha gi? dato abbastanza in passato.
    ma sono contento che rientra come w.c., la sbk ha bisogno di personaggi e uomini del passato perch? la sbk vera era quella.

Comment

• Font Size
      Dopo l?incredibile annuncio del suo ritorno in sella, come sostituto di Davide Giugliano, Troy Bayliss ? arrivato al Phillip Island Grand Prix Circuit per prepararsi al weekend del suo ritorno alle corse nelle fila dell?Aruba.it Racing ? Ducati Superbike Team. Il quarantacinquenne di Taree, Australia, vanta un record di sei vittorie su undici gare disputate sul tracciato di casa, tutte ovviamente ottenute da pilota Ducati. Bayliss, ad ogni modo, ha ammesso di non aver fatto questa scelta solo per s? stesso.

?Credo che abbia causato un po? di ?rumore?, ma al di l? di tutto sono contento di essere qui? ha commentato Bayliss. ?Mi spiace per Davide (Giugliano), sappiamo quanto ? competitivo e quanto sia difficile iniziare la stagione in questo modo. Visto il modo con cui ? arrivata questa opportunit? ed il fatto che siano i 25 anni di Phillip Island nel Mondiale Superbike non potevo lasciarmi scappare questa occasione. Non sono qui per me stesso ma per la gente e per Phillip Island, per rappresentare la mia nazione in questo round. ? bello poter tornare a lavorare insieme a questo fantastico gruppo, spero che tutto andr? bene questo fine settimana e che riusciremo ad ottenere un buon risultato.?

Nonostante la voglia di fare bene tipica del tre volte iridato, Bayliss non vuole porsi obiettivi prima di montare in sella alla Panigale R. ?Penso che sia davvero azzardato pensare che io possa vincere una gara o conquistare la pole? ha aggiunto l?australiano. ?Credo che dovr? lavorare passo a passo e migliorare la mia fiducia in sella alla moto. Forse ci sar? la possibilit? di un buon risultato (ride, ndr) ma prima devo pensare a fare un buon lavoro.?

Sono tantissimi i fan di tutto il mondo che vorrebbero vederlo di nuovo in azione a tempo pieno, ma Bayliss nega categoricamente la possibilit? di un suo ritorno alle corse in pianta stabile: ?Non ho neanche preso in considerazione l?eventualit? di correre per tutta la stagione, in realt? non sapevo neanche che Davide si fosse fatto cos? male. L?unica cosa a cui penso ? divertirmi, lavorare bene e far s? che gli spettatori siano contenti dello show.?

da worldsbk.com

Comment

• Font Size
        Bisogna anche considerare che la Ducati non ? al livello di quando correva lui, gi? di base in teoria Aprilia e Kawasaki sono davanti. Quindi davvero se facesse un gran risultato sarebbe una doppia impresa, ovvero tornare ad altissimo livello alla prima gara dopo 8 anni ed oltretutto in condizione di inferiorit? tecnica (almeno teorica).
        Last edited by Bladerunner72; 19-02-15, 08:29.

Comment

• Font Size
          io penso che potrebbe addirittura arrivare tra il quinto ed il decimo

se arriva pi? avanti, tutti quelli dietro di lui ? meglio che tornino a casa a calci in culo

Comment

• Font Size
            ank x me ducati in questo momento ? dietro a kawa ed aprilia, la suzuki qui ? andata fortissimo ank lo scorso anno e davies con la panigale ? cmq + affiatato..
            come tutti non vedo l'ora di guardarmi le gare domenica ma non credo proprio
            potr? salire sul podio... tra il quinto ed il decimo ank x me

Comment

• Font Size
              ricordiamoci pure che nella sbk non che si siano sti fenomeni come MM

per me o vince o la lancia

Comment

• Font Size
                Pensate se riuscisse in una cosa tipo l'ultima gara della MotoGp a Valencia..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dottor_D View Post
                  Se non sbaglio era lo stesso giorno che Scassa si ruppe con la Art (il giorno dopo ero al Mugello per il Dre).
                  Emmmm..... eri al Mugello a fare lo spettatore al DRE
                  Last edited by Neckerit; 19-02-15, 11:24.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    io penso che potrebbe addirittura arrivare tra il quinto ed il decimo

se arriva pi? avanti, tutti quelli dietro di lui ? meglio che tornino a casa a calci in culo

La penso uguale, vorrebbe dire che il livello della sbk e' davvero basso!

Comment

• Font Size
                      *** non esiste.
                      Ma se esistesse avrebbe avuto di sicuro un occhio di riguardo per questo figliolo australiano.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gbianchi View Post
                        Troy dimostra anche oggi di essere non solo un grandissimo pilota ma anche un grande uomo: solo lui pu? rischiare di fare una brutta figura solo per soddisfare la sua passione e la sua voglia di correre. Chi altro lo farebbe? io mi auguro che faccia una gran gara, ovviamente (basta guardare la mia firma...) il mio rispetto ? cresciuto ancora!
                        Lui non pu? rischiare di fare una brutta figura...e non perch? son sicuro far? podio, ma perch? si presenta come uno che ha voglia di correre, di andare in moto, di gareggiare ancora, di mettersi alla prova, lo fa pi? per passione; anche perch?, per quanto possano pagarlo profumatamente, non credo che a Troy servano soldi...ma a spingerlo ? soprattutto La Passione, ha sempre dimostrato che, nonostante i successi, il talento, lui ? "uno di noi", lo ? sempre stato e sempre lo sar?.
                        Se ? frutto di un personaggio costruito, tanto di cappello, potrebbe/dovrebbe fare l'attore (l? s? che prenderebbe soldi pesanti, senza bisogno di rischiare l'osso del collo), ma sinceramente penso sia genuino, in tutto quello che dice e che fa. Un esempio per tutti i piloti che non fanno altro che piangere, nonostante contratti milionari.
                        Quindi, per me ha gi? vinto, magari non la coppa, ma qualcosa di pi? importante.
                        Pareri personali
                        Z
                        Last edited by Vegeta_Z; 19-02-15, 11:47.

Comment

• Font Size
                          Amo quest'uomo.

Comment

• Font Size
                            ricordatevi che la panigale al prima anno, quanto quindi era un cesso, fece la pole con checa... l'anno dopo andarono forte lo stesso apparte il risultato finale... quest'anno con il regolamento nuovo sono avvantaggiati e anche le velocit? massime sono tra le piu alte..... magari non vince ma se il sabato ci spara la super pole??????????? :1:

Comment

• Font Size
                              Non ho dubbi
                              Io domenica non posso che far altro che tifare per Troy.
                              Mi spiace certo per Giuliano, sarebbe stato meglio vederli tutti e due.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Mi spiace per Davide.. per? questa notizia far? ESPLODERE l'avvio della stagione 2015....

Cass.. che notizione...

Tra l'altro Bayliss aveva testato la Panigale SBK anche al Mugello nel 2014...

a me non dispiace per Giuliano ...dispiace per tutti gli altri concorrenti dovessero prendere mazzate da un vecchietto di 45 anni ..che ? da un bel p? in pensione sarebbe un inizio di stagione drammatico dal punto di vista psicologico

Comment

X
                                Working...
                                X