Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BAYLISS al posto di Giugliano a Phillip Island!!!
Collapse
X
-
Originally posted by mtluc View PostHo trovato un articolo del 2014 in cui il tempo di Bayliss era 1.52.6 e quello di Biaggi sopra il 53, ma Troy diceva che purtroppo le condizioni meteo non erano ottimali
C'? da dire che Biaggi era fermo da un pezzo anche, senza nulla togliere a Bayliss!! Grandissimo!
Comment
-
Che poi... si dice che in Sbk manchino i personaggi. Bisogna capire cosa si intende per personaggio, perch? Troy ? la persona pi? schiva e modesta che si possa immaginare. Per? ? stato capace di entrare nel cuore come pochissimi altri. Forse ? proprio quella passione infantile che sa esprimere che lo rende cos? 'vicino'. Ogni tanto mi viene in mente quella vota che cadde i Inghilterra e si voleva far tagliare la falange per correre la seconda manche. Un mostro di determinazione
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostChe poi... si dice che in Sbk manchino i personaggi. Bisogna capire cosa si intende per personaggio, perch? Troy ? la persona pi? schiva e modesta che si possa immaginare. Per? ? stato capace di entrare nel cuore come pochissimi altri. Forse ? proprio quella passione infantile che sa esprimere che lo rende cos? 'vicino'. Ogni tanto mi viene in mente quella vota che cadde i Inghilterra e si voleva far tagliare la falange per correre la seconda manche. Un mostro di determinazione
Secondo me Troy ? entrato nel cuore di tutti per due motivi:
1? rimane una persona normale e disponibile mai gasata mai montata uno di noi. Un pilota, che ho avuto occasione di conoscere, mi ha detto che proprio il giorno della caduta in cui si ? giocato il mignolo e preso un colpo ai testicoli pazzesco ? andato con lui in ambulanza in ospedale perch? anche lui era caduto, per fortuna per lui niente di grave, ma la cosa che non dimenticher? mai ? stato Troy che nonostante il dolore pazzesco ha pensato a lui mandando sua moglie (che ovviamente parla bene l'inglese) a chiamare un taxi per farlo riportare in pista pagandogli anche la corsa dato che non aveva dietro un soldo.
2? in pista corre in modo pazzesco con una grinta animale se qualcuno non si ricorda di questo https://www.youtube.com/watch?v=cMEEcIWFyiU persino Tardozzi ha detto al WDW che ogni tanto va a vedere questo filmato commentando "ma questo ? pazzo vero".
Comment
-
Mi ricordavo che se lo volesse far tagliare per correre gara 2. In ogni caso una belva, uno da Tourist TrophyLast edited by Bladerunner72; 18-02-15, 15:04.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostChe poi... si dice che in Sbk manchino i personaggi. Bisogna capire cosa si intende per personaggio, perch? Troy ? la persona pi? schiva e modesta che si possa immaginare. Per? ? stato capace di entrare nel cuore come pochissimi altri. Forse ? proprio quella passione infantile che sa esprimere che lo rende cos? 'vicino'. Ogni tanto mi viene in mente quella vota che cadde i Inghilterra e si voleva far tagliare la falange per correre la seconda manche. Un mostro di determinazione
Comment
X
Comment