Originally posted by akashi1991
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BAYLISS al posto di Giugliano a Phillip Island!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Ducataro View PostQuesto video l'ho gi? visto 50 volte da stamattina......
Che bello vedere lo zio Troy :1:
Il suo stile non certo ortodosso ? indimenticabile, io ho avuto anche la fortuna di fare un giro ad Imola alle sue spalle, naturalmente io ero al limite e lui passeggiava.
Comment
-
Pi? che altro anche la moto non pareva a postissimo, infatti sembra abbia avuto problemi elettronici dal primo momento.
Comment
-
Troy Bayliss – 18? (1’33”490)
?Penso di aver completato solo 19 giri in tutto quest’oggi. Abbiamo perso tutta la sessione della mattina a causa di un problema tecnico ed ? stato un vero peccato. Oggi pomeriggio abbiamo potuto compiere dei progressi ed ho cominciato a sentirmi pi? a mio agio sulla moto. Non ho ancora la necessaria fiducia con il posteriore al massimo della piega e la moto tende a scivolare, ma sono sicuro che sia una cosa che potremo risolvere domani. C’? ancora molto lavoro da fare ovviamente, ma pian piano stiamo arrivando. La cosa importante ? che mi sto divertendo molto a guidare la Panigale R e, tutto sommato, sono felice visto che oggi sono potuto restare poco in pista?.Last edited by arabykola; 20-02-15, 15:55.
Comment
-
Oltretutto il miglior giro lo ha fatto al pomeriggio quando nessuno ha migliorato, la pista era in condizioni peggiori. Quindi probabilmente al mattino avrebbe fatto parecchio meglio.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostOltretutto il miglior giro lo ha fatto al pomeriggio quando nessuno ha migliorato, la pista era in condizioni peggiori. Quindi probabilmente al mattino avrebbe fatto parecchio meglio.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostOltretutto il miglior giro lo ha fatto al pomeriggio quando nessuno ha migliorato, la pista era in condizioni peggiori. Quindi probabilmente al mattino avrebbe fatto parecchio meglio.
Forza TB21 tutti i veri motociclisti del mondo sono con te.
Comment
X
Comment