Originally posted by Motorale
View Post
Quello che voglio dire ?, non ? bello ci? che ? bello, ma ci? che piace, e che ognuno ha i propri gusti e i propri credo, ognuno ? libero di avere e guidare le moto che pi? preferisce, o identificarsi nel tipo di motociclista che pi? si crede...
Ma soprattutto, come sempre a giudicare gli altri si ? sempre nel torto.
Guarda, io la prossima stagione sono indeciso, ma seriamente indeciso se farmi uno scrambler o una 1299S, e non perch? non conosco i miei gusti, oppure sono annoiato, o dettato dalle mode, ma semplicemente perch? il prossimo anno potrei prendermi una semplice pausa dalle moto potenti (e tutto ci? che ne concerne), e godermi Cmqe con spensieratezza e semplicit? una moto per andare a lavoro, al bar, o in futa al cazzeggio per un panino con la finocchiona...
Qua si parla di gusti, scelte e piaceri personali, e quindi diventa sbagliato classificare, e giudicare i gusti degli altri.
Ps: io sulla 1299s potrei essere tanto smanettone e veloce, quanto tranquillo e spensierato sulla Scrambler...
Quindi in ogni caso indipendentemente dalla moto che ho sotto le chiappe, potrei aver fatto la scelta giusta...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment