Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Scrambler la regina dell'EICMA 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Motorale View Post
    La differenza sta nel fatto che quello lesso in tuta in pelle magari sta andando, o si ? fatto, una sparata di qualche centinaio di km su qualche passo (non ? che si mette la tuta per andare in centro).
    Mentre quello con la scrambler va a farsi l'aperitivo col caschetto aperto da finocchietto, il mocassino e i risvoltini ai pantaloni.

Oh non lo dico io eh, viene presentato cos? l'acquirente medio della SCR nello spot commerciale
    Oppure quello lesso in tuta ? si, appena tornato da un giro su un passo, ma nella pratica, anche se guida una ss da 200cv ? un grande fermone, che non sfrutta neanche il 10% del potenziale della sua moto ma si crede un Marquez... E la domanda che rifaccio ?: ma sto qua ? pi? furbo degli altri...?

Quello che voglio dire ?, non ? bello ci? che ? bello, ma ci? che piace, e che ognuno ha i propri gusti e i propri credo, ognuno ? libero di avere e guidare le moto che pi? preferisce, o identificarsi nel tipo di motociclista che pi? si crede...

Ma soprattutto, come sempre a giudicare gli altri si ? sempre nel torto.

Guarda, io la prossima stagione sono indeciso, ma seriamente indeciso se farmi uno scrambler o una 1299S, e non perch? non conosco i miei gusti, oppure sono annoiato, o dettato dalle mode, ma semplicemente perch? il prossimo anno potrei prendermi una semplice pausa dalle moto potenti (e tutto ci? che ne concerne), e godermi Cmqe con spensieratezza e semplicit? una moto per andare a lavoro, al bar, o in futa al cazzeggio per un panino con la finocchiona...

Qua si parla di gusti, scelte e piaceri personali, e quindi diventa sbagliato classificare, e giudicare i gusti degli altri.

Ps: io sulla 1299s potrei essere tanto smanettone e veloce, quanto tranquillo e spensierato sulla Scrambler...
    Quindi in ogni caso indipendentemente dalla moto che ho sotto le chiappe, potrei aver fatto la scelta giusta...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by MSIAMD View Post
      scusa non ho capito na cippa quello che hai messo li (parte i pantaloni ristretti) sono io bullato ma lo sclamber non lo prendo neanche fra quaranta anni ...
      Infatti sono tutti pregiudizi classici da motociclista medio, che non hanno senso

Comment

• Font Size
        Ma perfavore, che gran cazzata

Comment

• Font Size
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Oppure quello lesso in tuta ? si, appena tornato da un giro su un passo, ma nella pratica, anche se guida una ss da 200cv ? un grande fermone, che non sfrutta neanche il 10% del potenziale della sua moto ma si crede un Marquez... E la domanda che rifaccio ?: ma sto qua ? pi? furbo degli altri...?

Quello che voglio dire ?, non ? bello ci? che ? bello, ma ci? che piace, e che ognuno ha i propri gusti e i propri credo, ognuno ? libero di avere e guidare le moto che pi? preferisce, o identificarsi nel tipo di motociclista che pi? si crede...

Ma soprattutto, come sempre a giudicare gli altri si ? sempre nel torto.

Guarda, io la prossima stagione sono indeciso, ma seriamente indeciso se farmi uno scrambler o una 1299S, e non perch? non conosco i miei gusti, oppure sono annoiato, o dettato dalle mode, ma semplicemente perch? il prossimo anno potrei prendermi una semplice pausa dalle moto potenti (e tutto ci? che ne concerne), e godermi Cmqe con spensieratezza e semplicit? una moto per andare a lavoro, al bar, o in futa al cazzeggio per un panino con la finocchiona...

Qua si parla di gusti, scelte e piaceri personali, e quindi diventa sbagliato classificare, e giudicare i gusti degli altri.

Ps: io sulla 1299s potrei essere tanto smanettone e veloce, quanto tranquillo e spensierato sulla Scrambler...
          Quindi in ogni caso indipendentemente dalla moto che ho sotto le chiappe, potrei aver fatto la scelta giusta...

Devo quotare il discorso del capellone ma resta il fatto che la Scrambler ? fatta di fuffa e un'eccellente marketing

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            Devo quotare il discorso del capellone ma resta il fatto che la Scrambler ? fatta di fuffa e un'eccellente marketing
            Ma ci? non toglie che possa essere cmqe una moto divertente e con un suo bel perch? da usare... !

Comment

• Font Size
              Ogni casa e ogni modello son figlie di studi di mercato e marketing.

Si salvano solo gli scooter con il telaio ant o post per il trasporto heavy duty.

Comment

• Font Size
                Al di la' della motoretta in se' che a me sta' anche simpatica, lo Scrambler ha vinto solo per l'eccelente marketing Ducati che ha trovato il modo di accapparrarsi un bel po' di voti!! Quest'anno poi non c'era storia, le moto piu' belle erano decisamente altre!!

Vi allego la mail che ogni cliente ducati ha ricevuto:
                *
                <Ciao ..........., scopri le novit? Ducati!
                **
                Partecipa al concorso e il nuovo Scrambler Ducati potrebbe essere tuo! *
                Anticonformista, accessibile ed essenziale. Lo Scrambler Ducati ? molto pi? di una moto, ? un universo fatto di creativit? e libera espressione di s?. L?interpretazione contemporanea dell?iconico modello Ducati ? tra le moto candidate dalla rivista ?Motociclismo? al titolo di moto pi? bella di EICMA 2014.

Leggi le modalit? di votazione e sostienilo con il tuo voto. Avrai la possibilit? di vincerlo se sar? eletto ?Moto pi? bella del Salone?!>

Insomma se mi voti, forse te ne regalo una....ITALIAN STYLE!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bandit77 View Post
                  Non condivido.. un cesso di moto.. ieri ho provato tutta la gamma Ducati ma la scrambler potevamo richiudere nei container che hanno messo per far scenografia.. personalmente non lho cagata di striscio..
                  Condivido in tutto e per tutto, un penoso tentativo di far passare per cioccolata la m......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post
                    Ma ci? non toglie che possa essere cmqe una moto divertente e con un suo bel perch? da usare... !

Concordo anche su questo, ma chiedere 10000? per un motore arcaico ormai, e un'accozzaglia di parti recuperate qua a l?, con la scusa della rievocazione dello Scrambler, ? da veri paraculi

Comment

• Font Size
                      A me tutto sto rumore sulla Scrambler fa solo ridere.
                      E' una moto che rispolvera un must per Ducati.

Ducati ? una casa motociclistica che produce per vendere.

La Scrambler ? una motoretta carina, senza velleita ne sportive ne fuoristradistiche, da usare ogni giorno come ti pare....sia per fare il fighetto al bar che per andare in giro senza pensieri.

Il marketing Ducati ? eccellente...ed ha creato attesa. La Scrambler piace.

Se non vi piace...amen...comprate quello che volete. Intanto...alla fine...saranno i risultati di vendita a dire se una moto ? "commercialmente bella" o no.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post

La Scrambler ? una motoretta carina, senza velleita ne sportive ne fuoristradistiche, da usare ogni giorno come ti pare....sia per fare il fighetto al bar che per andare in giro senza pensieri.

Se non vi piace...amen...comprate quello che volete. Intanto...alla fine...saranno i risultati di vendita a dire se una moto ? "commercialmente bella" o no.
                        Esatto....
                        A me questo sembra tanto un ragionamento semplice da fare...

A qualcuno non piace...? Non la condivide...? Ma va bene ed ? giusto cos?!!!

Ma se a me non piace la fig@ di qualcuno, mica mi metto a denigrare lei, o a giudicare lui come "il pirla" che si fa imbambolare da una fig@, solo perch? io penso che la mia morosa sia meglio (in assoluto) della sua...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Concordo anche su questo, ma chiedere 10000? per un motore arcaico ormai, e un'accozzaglia di parti recuperate qua a l?, con la scusa della rievocazione dello Scrambler, ? da veri paraculi
                          Il monster non ha insegnato nulla vedo

Comment

• Font Size

che poi se vendono tanto i guadagni saranno riversati pure sull osviluppo dei modelli sportivi...mica li hanno tolti da listino eh

Comment

• Font Size
                              Il titolo di REGINA ormai non pu? essere inteso solo come la moto pi? BELLA, non ha senso visto che dire bello ? soggettivo...

...diciamo che (illazioni a parte) la regina ? quella che ha catalizzato di pi? l'attenzione in tutti i sensi, e la Scrambler non ? mai passata inosservata gi? fin dal suo mini debutto al WDW 2014.

Comment

• Font Size
                                Aggiungo che i responsabili del marketing Ducati / Audi sono stati bravissimi anche a creare il brand. Ne hanno fatto quasi uno stile di vita, aggregando gente che la moto la intende e la vive secondo quello che il "mondo" Scrambler ? in grado di offrire. Non ? la prima volta che questo avviene. La BMW, per esempio, con il modello GS ha fatto lo stesso, creando un segmento che ora ? il pi? prolifico del panorama motociclistico nostrano, eppure il motociclista medio utente della GS difficilmente metter? le ruote gi? dall'asfalto, ma si compra con soddisfazione un'endurona. La pi? grossa e forse la pi? pesante, ma per lui va bene cos?.

Comment

X
                                Working...
                                X