Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Scrambler la regina dell'EICMA 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusami ma ti lamenti delle finiture troppo moderne e al tempo stesso del motore "vecchio"?
    Avresti preferito l'821 a liquido con riding mode e quant'altro? Per poter dire che su moto del genere non ci deve essere elettronica...?! E soprattutto su tutto il filone "vintage" vengono montati motori ad aria proprio perch? i radiatori son belli da vedere e la coppia da loro sviluppata ? tutta in basso...
    Io personalmente non credo la comprer? ma muoviamo critiche sensate, non giusto per il gusto di farlo, o no?

��

Comment

• Font Size
      No avrei voluto un motore che avesse un'aria vintage magari un bel mono raffreddato ad aria . hai letto quello che ho scritto ? io ho criticato i particolari troppo moderni per il genere di moto e il motore e il suo insieme ? tra questi

Comment

• Font Size
        Le persone che compreranno lo scrambler in genere non scrivono e non scriveranno su DDG

Comment

• Font Size
          Originally posted by maccio View Post
          magari un bel mono
          Un monocilindrico??????????

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Le persone che compreranno lo scrambler in genere non scrivono e non scriveranno su DDG
            Esatto...qua dentro siete troppo snob XD
            se leggete in giro nei forum la moto ? piaciuta

Comment

• Font Size
              Ma lo volete capire che non era nei piani di ducati fare una moto vintage...???

Un conto ? voler fare un modello vintage, un altro conto ? voler fare una moto moderna, con solo alcuni richiami ad un modello passato....

Mini e nuova 500 sono mezzi vintage, oppure semplicemente mezzi molto moderni, ma che strizzano l'occhio alle rispettive icone del passato...?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Sapete !! io l' ho ordinata, Modello Classic.. <<che me frega>> direte !! Premetto che la scrambler ? un settore diverso da tutte le altre Moto, Sbarazzina, facile da guidare, leggera, adatta ad ogni tipo di percorsi tranne quelli solo dritti. Il fatto che mi ricordi la mia vecchia 350 cc ? solo un valore aggiunto e ci metto poi che sara impegnativo sverniciarla su percorsi tortuosi e malconci come ormai si trovano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ferromecc View Post
                  Sapete !! io l' ho ordinata, Modello Classic.. <<che me frega>> direte !! Premetto che la scrambler ? un settore diverso da tutte le altre Moto, Sbarazzina, facile da guidare, leggera, adatta ad ogni tipo di percorsi tranne quelli solo dritti. Il fatto che mi ricordi la mia vecchia 350 cc ? solo un valore aggiunto e ci metto poi che sara impegnativo sverniciarla su percorsi tortuosi e malconci come ormai si trovano
                  Se ti piace hai fatto benissimo ! Non l'ho provata e quindi non posso dire come vada anche se sicuramente non male , la mia osservazione era soltanto di ordine estetico o magari sono io che non ho capito la moto.

Comment

• Font Size
                    Mha... con tutte le super novit? che hanno proposto le varie case quest'anno, e mi riferisco a gioielli tipo la R1 o la 1299, o la nuova e tecnologica H2, la pi? votata ? una moto da bar-fighetto-passeggio come la Scrambler...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Continuo a non capire simili accanimenti.
                      La Honda produce la DN-01, che costa quasi 12000?...ma nessuno ha additato Honda di vendere merda.
                      Si ok..la DN-01 fa schifo ed ? uno sputer...ma basta. Ed infatti non ha venduto un *****.

Hai citato "chi stacca l'assegno". Ecco..chi stacca l'assegno lo stacca per comprarsi ci? che vuole.
                      E se la Scrambler vender? bene significher? che ha fatto staccare tanti assegni.

E di cosa vogliamo parlare se non misurare il successo di una moto se non dai numeri di vendita?
                      Guarda i numeri di vendita della Diavel...e delle sue concorrenti dirette...poi capisci cosa significa aver scritto "Ducati" sul serbatoio.

Qui Ducati ha:
                      • rispolverato un SUO passato
                      • rispolverato i pezzi che gli avanzavano dai magazzini
                      • giocato sul marketing
                      • giocato sulla SUA esclusivit?

Non vedo cosa c'? di incredibilmente sbagliato.
                      Ma poi una moto toccherebbe provarla prima di gridare allo scandalo.Costa troppo?Forse.E' un problema di chi la denigra?No perch? tanto non l'avrebbe comprata manco a 6000?.
                      Per me ? una moto valida pure tecnicamente.
                      Poi l'estetica e il brand hanno,giustamente,il loro prezzo...provate a dire a uno che vuol comprare un'audi a3....di prendere una seat leon...tanto sotto sotto sono la stessa vettura.
                      Leggete in giro per la rete i vari commenti.La moto ? piaciuta.Stop.E molti se la compreranno (almeno da quell oche leggo)
                      Non ? che per fare questa ducati toglie dal listino la paigale o la multistrada eh!Percui non capisco questo accanimento contro la scrambler.
                      Anzi...se vende bene porta a casa soldini...soldini che possono essere reinvestiti in prodotti sempre migliori.
                      Questa si pu? definire come la prima worldbike di ducati...adatta anche a quei paesi dove molti girano con roba col cambio sul manubrio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        si vergognano?:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maccio View Post
                          No avrei voluto un motore che avesse un'aria vintage magari un bel mono raffreddato ad aria . hai letto quello che ho scritto ? io ho criticato i particolari troppo moderni per il genere di moto e il motore e il suo insieme ? tra questi
                          ma chi te la compra con un monocilindrico?
                          Rientrerebbero negli investimenti facendo un propulsore ad hoc solo per questo modello?Mica puoi prendere un bicilindrico e segarlo cos? come se fosse niente
                          E quali vantaggi porterebbe il singolo cilindro rispetto ai 2?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post
                            Ma lo volete capire che non era nei piani di ducati fare una moto vintage...???

Un conto ? voler fare un modello vintage, un altro conto ? voler fare una moto moderna, con solo alcuni richiami ad un modello passato....

Mini e nuova 500 sono mezzi vintage, oppure semplicemente mezzi molto moderni, ma che strizzano l'occhio alle rispettive icone del passato...?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                            Esatto...dalle dichiarazioni Ducati hanno spiegato che non ? un modello vintage...ma sarebbe la scrambler come se la sua produzione non si fosse mai fermata...quindi evoluta nel corso degli anni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Ma poi una moto toccherebbe provarla prima di gridare allo scandalo.Costa troppo?Forse.E' un problema di chi la denigra?No perch? tanto non l'avrebbe comprata manco a 6000?.
                              Per me ? una moto valida pure tecnicamente.
                              Poi l'estetica e il brand hanno,giustamente,il loro prezzo...provate a dire a uno che vuol comprare un'audi a3....di prendere una seat leon...tanto sotto sotto sono la stessa vettura.
                              Leggete in giro per la rete i vari commenti.La moto ? piaciuta.Stop.E molti se la compreranno (almeno da quell oche leggo)
                              Non ? che per fare questa ducati toglie dal listino la paigale o la multistrada eh!Percui non capisco questo accanimento contro la scrambler.
                              Anzi...se vende bene porta a casa soldini...soldini che possono essere reinvestiti in prodotti sempre migliori.
                              Questa si pu? definire come la prima worldbike di ducati...adatta anche a quei paesi dove molti girano con roba col cambio sul manubrio
                              Calma Lucio...
                              Chi si lamenta di DDG non ha idea del livello di ignoranza che circola fuori...nei commenti di moto.it, sul Tinga, su Facebook...

Gianninettis e verdelli.frances sono Massimo Clarke e Burgess ..in confronto.
                              Ergo, che la moto piaccia su ALTRI siti web depone ben poco a favore di un modello... Tecnicamente parlando, s'intende...

A parte che Genesis da solo ? capace di votare 47volte ad un sondaggio, quindi...capirai che attendibilit?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                A parte che Genesis da solo ? capace di votare 47volte ad un sondaggio...
                                Si chiama "attaccamento al marchio".

:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X