Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Scrambler la regina dell'EICMA 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Il gs 1 moto venduta ne ha fatti un 3400/3600 , onestamente nn ricordo il nr esatto
    Se ne piazzate un 2000 siete dei fenomeni
    No, ci sono 2000 fenomeni

Comment

• Font Size
      Originally posted by sergiomala View Post
      Ho i miei dubbi. Solo una piccola parte di motociclisti ? interessata alle maxi sportive. I numeri delle vendite lo confermano. Le regine del mercato sono le stradalone un p? endureggianti un p? per tutte le marche.
      senza dubbio un prodotto che costa meno ? anche pi? diffuso per? obiettivamente, forse sar? stata la novit? ma in genere attira pi? una moto sportiva.. e come per le auto ci saranno senza dubbio milioni di 500 ma se poi si prende una ferrari o qualsiasi altra macchina sportiva vince a mani basse.. il resto restano giornalate..

Comment

• Font Size
        Questa moto oltre che per i neofiti potrebbe piacere pure alle donne.
        per me avr? successo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          No, ci sono 2000 fenomeni
          Perch? secondo te uno che si compra una panigale, pi?ttosto che una S100RR o anche la "tranquilla" cbr1000 per andarci solo in strada e magari sul passo in 2 con la morosa, questi sono "meno fenomeni" di chi ha deciso di comprarsi la tranquilla e fesci?n Scrambler...???

Val? che fermi al semaforo, tra uno con una scrambler, e uno con una motoscomodaultrapotente lesso in tuta in pelle, non saprei dirti quale sia il pi? furbo dei due...

Diciamo che resto nel dubbio e non ho tutte le tue certezze...

Comment

• Font Size
            Sui numeri delle vendite io andrei con cautela. Gi? la Ducati ? un brand che si pu? definire "di nicchia", ed il brand Scrambler ? di nicchia nella nicchia, per cui giocoforza si creer? una clientela elitaria, che, come dice la parola stessa, non ? di massa. Chi avr? la fortuna di potersela permettere, entrer? a far parte di un mondo a parte, chiuso nell'universo Scrambler by Ducati. Lo stand Scrambler della Eicma rappresentava magnificamente questa demarcazione tra il mondo Scrambler e gli altri motociclisti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              Perch? secondo te uno che si compra una panigale, pi?ttosto che una S100RR o anche la "tranquilla" cbr1000 per andarci solo in strada e magari sul passo in 2 con la morosa, questi sono "meno fenomeni" di chi ha deciso di comprarsi la tranquilla e fesci?n Scrambler...???
              assolutamente , diciamo che chi fa il coglione intutato con la S1000RR su una provinciale con l'asfalto rappezzato mi fa pena uguale eh...INOLTRE mette a rischio pure me oltre a se stesso, quindi lo metto un gradino sotto al fighetto in Scrambler...

Val? che fermi al semaforo, tra uno con una scrambler, e uno con una motoscomodaultrapotente lesso in tuta in pelle, non saprei dirti quale sia il pi? furbo dei due...
              appunto...io giudico l'EVENTUALE (e di solito c'?) spocchia di chi cavalca una moto "must"...sia essa il GS , una scrambler, una HD o quella che vuoi tu...

Ho messo la faccina e ho fatto una battuta... mi pare che nei post precedenti ho spiegato bene cosa intendessi...

Comment

• Font Size

Fossi in te non sottovaluterei i piloti da strada , noti anche come "stradisti"
                Last edited by arabykola; 12-11-14, 07:18.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sergiomala View Post
                  Sui numeri delle vendite io andrei con cautela. Gi? la Ducati ? un brand che si pu? definire "di nicchia", ed il brand Scrambler ? di nicchia nella nicchia, per cui giocoforza si creer? una clientela elitaria, che, come dice la parola stessa, non ? di massa. Chi avr? la fortuna di potersela permettere, entrer? a far parte di un mondo a parte, chiuso nell'universo Scrambler by Ducati. Lo stand Scrambler della Eicma rappresentava magnificamente questa demarcazione tra il mondo Scrambler e gli altri motociclisti.

Chi avr? la fortuna di potersela permettere???

E quanto costa sta moto???

1milione di ?uro???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post

1milione di ?uro???
                    8 e 1/2 indicativo

Comment

• Font Size
                      B? non so' pochi,per carit?...ma qui pare di stare a parlare di una RCV stradale.

C'? gente che spende oltre 20mila? per la Panigale,per il GS,per una Harley!!!!....avoja a trovarne disposta a tirar fuori 8.500? per la Scambler.

Dopotutto ? 'na bella motorella (quella col portatarga normale e i cerchi a raggi..le altre bleah)....poi se i contenuti so' scarsi non ? importante,vista la clientela a cui Ducati punta.

Comment

• Font Size
                        B? non so' pochi,per carit?...ma qui pare di stare a parlare di una RCV stradale.

C'? gente che spende oltre 20mila? per la Panigale,per il GS,per una Harley!!!!....avoja a trovarne disposta a tirar fuori 8.500? per la Scambler.

Dopotutto ? 'na bella motorella (quella col portatarga normale e i cerchi a raggi..le altre bleah)....poi se i contenuti so' scarsi non ? importante,vista la clientela a cui Ducati punta.
                        In pratica han fatto l'HD dei poveri :1:

E gli ? riuscita meglio della 750 di HD stessa

Comment

• Font Size

1milione di ?uro???
                          Non ? solo questione del prezzo base, ma della personalizzazione, sulla quale il grand punta moltissimo. L'utente che vorr? entare a far parte della comunit? "scrambler", oltre all'acquisto della moto, sar? sollecitato a spendere una somma considerevole nelle numerose personalizzazioni offerte.
                          Un po come chi compra Harley. Quante ce ne sono tenute strettamente di serie?

Comment

• Font Size
                            L'idea ? + che buona,la moto come contenuti/finiture non ? all'altezza di una MT-09 in tutte le sue declinazioni(base/street rally/sport tracker),ma il fascino del retr? far? la differanza per un certo tipo di clientela.

Per il discorso della regina del salone invece ? peggio del festival di san remo,lo dimostra anche il recupero icredibile in un paio di ore del sondaggio di moto.it che appena visto in comunicato ufficiale dell'eicma ha fatto schizzare la scrambler al primo posto(da un buon 6% all' 11%!!!!!!!!!)appena sopra alla nuova R1....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marino View Post
                              Per i motivi descritti da alcuni 4 anni fa ho comprato una Bonneville, una delle moto pi? vendute e alla moda negli ultimi anni.
                              Beh dopo essermi sforzato di crederci alla caxxata che sono vecchio (40anni)!e che ė meglio andare piano e godersi il panorama, quest'anno l'ho venduta e ho comprato un cbr600rr, anche perch? alla fine rischiavo molto di pi? che con una SS.

Alla fine mi sono reso conto che chi compra una bonnevville e adesso una scrambler ė il tipico personaggio con barba incolta, camicia a quadretti, jeans stretti con risvolto ecc... Avete capito vero?
                              Insomma tutti Poser!

La moto deve essere prestazionale oppure adatta a lunghi viaggi, queste motoretta alla moda non servono a nulla anzi no sono ottime per andare al bar sotto casa.

Hai paura dei cv? Vai in auto
                              Non sai portare una moto? Fai un corso o vai in auto
                              Vuoi una moto comoda? Non esiste, vai in auto

Pensate che quando ho messo l'annuncio della bonneville mi hanno chiamato in 1 settimana in 50!

Ė una mia opinione ma i motociclisti sono altri, li trovi sui passi, sui circuiti, in una mulattiera, in mezzo al deserto ecc....

Scusate lo sfogo e che gi? me li vedo le bande di poser sulle loro scrambler l'anno prossimo.
                              "Alla fine mi sono reso conto che chi compra una bonnevville e adesso una scrambler ė il tipico personaggio con barba incolta, camicia a quadretti, jeans stretti con risvolto ecc... Avete capito vero?
                              Insomma tutti Poser!"

scusa non ho capito na cippa quello che hai messo li (parte i pantaloni ristretti) sono io bullato ma lo sclamber non lo prendo neanche fra quaranta anni ...

Comment

• Font Size
                                La differenza sta nel fatto che quello lesso in tuta in pelle magari sta andando, o si ? fatto, una sparata di qualche centinaio di km su qualche passo (non ? che si mette la tuta per andare in centro).
                                Mentre quello con la scrambler va a farsi l'aperitivo col caschetto aperto da finocchietto, il mocassino e i risvoltini ai pantaloni.

Oh non lo dico io eh, viene presentato cos? l'acquirente medio della SCR nello spot commerciale

Comment

X
                                Working...
                                X