Secondo il mio modesto parere se vieni da una hornet, potresti inca**arti un p? con l'erogazione tipica del 1000ds 2v 
Mentre col 4 cilindri potevi rilassarti e camminare in 6a a 70 orari, senza un pensiero, col 2v devi capire che non puoi. O meglio, potresti
ma avresti una erogazione sporca, tante vibrazioni, e quindi addio guida tranquilla.
il 2v (per me) ? inguidabile sotto i 3000 (se scatalizzi migliora un p?) e allunga poco (oltre gli 8000 ? finito).
Fra le curve ? molto godibile, il 1000 ha coppia a vagonate, ma per viaggiare non so quanto possa piacerti.
Il V-strom ? sicuramente meno divertente ma pi? adatto a viaggiare
Fossi in te prenderei in considerazione la fz6 Fazer, rientri alla grande nel budget.

Mentre col 4 cilindri potevi rilassarti e camminare in 6a a 70 orari, senza un pensiero, col 2v devi capire che non puoi. O meglio, potresti

il 2v (per me) ? inguidabile sotto i 3000 (se scatalizzi migliora un p?) e allunga poco (oltre gli 8000 ? finito).
Fra le curve ? molto godibile, il 1000 ha coppia a vagonate, ma per viaggiare non so quanto possa piacerti.
Il V-strom ? sicuramente meno divertente ma pi? adatto a viaggiare

Fossi in te prenderei in considerazione la fz6 Fazer, rientri alla grande nel budget.
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