Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 1000ds parliamone ancora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Secondo il mio modesto parere se vieni da una hornet, potresti inca**arti un p? con l'erogazione tipica del 1000ds 2v

    Mentre col 4 cilindri potevi rilassarti e camminare in 6a a 70 orari, senza un pensiero, col 2v devi capire che non puoi. O meglio, potresti ma avresti una erogazione sporca, tante vibrazioni, e quindi addio guida tranquilla.

    il 2v (per me) ? inguidabile sotto i 3000 (se scatalizzi migliora un p?) e allunga poco (oltre gli 8000 ? finito).
    Fra le curve ? molto godibile, il 1000 ha coppia a vagonate, ma per viaggiare non so quanto possa piacerti.

    Il V-strom ? sicuramente meno divertente ma pi? adatto a viaggiare

    Fossi in te prenderei in considerazione la fz6 Fazer, rientri alla grande nel budget.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Motorale View Post
      Secondo il mio modesto parere se vieni da una hornet, potresti inca**arti un p? con l'erogazione tipica del 1000ds 2v

      Mentre col 4 cilindri potevi rilassarti e camminare in 6a a 70 orari, senza un pensiero, col 2v devi capire che non puoi. O meglio, potresti ma avresti una erogazione sporca, tante vibrazioni, e quindi addio guida tranquilla.

      il 2v (per me) ? inguidabile sotto i 3000 (se scatalizzi migliora un p?) e allunga poco (oltre gli 8000 ? finito).
      Fra le curve ? molto godibile, il 1000 ha coppia a vagonate, ma per viaggiare non so quanto possa piacerti.
      come prima moto ho avuto un monster 620
      Last edited by Rix; 05-06-14, 12:20.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Motorale View Post
        Fossi in te prenderei in considerazione la fz6 Fazer, rientri alla grande nel budget.
        se prendessi la fazer, preferirei la 1000, solo che non so se la posizione di guida poi stanchi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Concordo con emtc74 .

          La mts ? una fun bike con cui poter fare turismo .

          Le altre sono moto da turismo ...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Grazie a tutti raga... pi? passa il tempo e pi? mi gasa l'MTS... appena mi pendono l'hornet ci provo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sullo stesso livello "fun" ci sarebbe anche il Ktm smt ... Ma non credo rientri nel budget .


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by *Dago* View Post
                Sullo stesso livello "fun" ci sarebbe anche il Ktm smt ... Ma non credo rientri nel budget .


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                ok... la multistrada ? inguardabile, ma l'smt ? illegale, da prendersi una denuncia per deturpazione del paesaggio
                per quanto, provando quella di un mio amico, ? uno spettacolo da guidare...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  A me fan cacare entrambe :-) Ma sono entrambe talmente divertenti da far chiudere un occhio (anzi due) sull'estetica ....


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Rix View Post
                    come prima moto ho avuto un monster 620
                    Non ? nulla fidati il 620 ? un chiodo, il 1000 ? gi? un bell'andare (per strada), quindi tutte le caratteristiche (positive e negative) del 2v sono accentuate

                    PS: il fazer 1000 ha una linea un p? vecchia, ed ? un bestione, lassa fa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Rix View Post
                      se prendessi la fazer, preferirei la 1000, solo che non so se la posizione di guida poi stanchi...
                      Il Fazer 1000 ? anche pi? adatta della Multistrada per quello che vuoi fare tu: un 2006 si trova intorno ai ?3500, ? molto comoda, velocissima, affidabile, ? anche sportiva e si guida quasi come un'R1.
                      In autostrada protegge bene fino ai 160/170 se sei 1,80, poi ci sono i cupoloni.
                      Bauletti et similia uguale alla MTS

                      Le naked carenate sono diventate le eredi delle strdali anni '80 e '90: comode e versatili

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        A me il fazer 1000 piace proprio poco ... Il motore della r1 con la sua erogazione mal si sposa con l'indole del mezzo .


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by *Dago* View Post
                          Sullo stesso livello "fun" ci sarebbe anche il Ktm smt ... Ma non credo rientri nel budget .


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Errato !

                          Livello nettamente pi? alto di fattore fun e motore
                          Senza considerare che con 150 euro di airbox e mappa TUNEECU gratis By CIRUZZO , da 25 CV in pi? standard fa 35 CV in pi? della MTS .
                          Poi c'? anche versione ABS
                          Comunque la MTS resta una scelta economica e validissima a tutto tondo , quando la guidai mi sembro mia da subito.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by *Dago* View Post
                            A me il fazer 1000 piace proprio poco ... Il motore della r1 con la sua erogazione mal si sposa con l'indole del mezzo .


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Sbagli: il motore ? molto pieno e sicuramente molto pi? regolare del Ducati.
                            Il suo vero difetto ? un on-off da paura, dovuto al cut-off dell'iniezione veramente mal tarato: si risolve con un aggeggio chiamato FCE che by-passa il cut-off

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ciao Rix, io ho il TDM preso appositamente per i viaggetti. Sistemato con borse Givi laterali e posteriori, sella in gel e GPS ed ? estremamente comoda, ottima autonomia, magari un po' morbida di sospensioni.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Chi ? interessato alla sostanza e non si focalizza troppo sull'estetica, con il vecchio MTS 1100 (specie se S) non sbaglia: raramente ho avuto modo di guidare moto stradali pi? efficaci, sincere ed equilibrate da condurre. Probabilmente meglio, sotto alcuni aspetti dinamici, della sua "discendente" pi? "cavalluta".

                                L'SMT, specie in versione Abs, ...pure , con in pi? un bel manipolo di equini , che di certo non guasta (anche se il pompone coppioso, in mezzo a curve, tornanti e passi si difende alla grande).

                                Comment

                                X
                                Working...