Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 1000ds parliamone ancora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rix View Post
    nella fascia di prezzo 2500/3000? che altre alternative ho? parlando di 1000 endurone o sport touring?

mi viene in mente solo il varadero, che mi sembra esageratamente grosso... per le endurone
    e VFR, CBF1000 e Fazer 1000 per le sport touring,segmento che per? scarterei, sarebbe come avere una hornet pi? potente no?, posizine di guida e protezione aereodinamica non sono a livello endurone, giusto?
    Beh,se se esci dal target enduro qualcosa trovi, per me due su tutte:

BMW K 1200 RS - Comoda (soprattutto la seconda serie che ha i riser un po' pi? alti della prima), protettiva, elegante, col set di borse ti ci porti dietro tutto il necessario, e con un motore che,seppure poco emozionante, per il turismo ? perfetto.

Triumph Sprint ST 955 /1050 - Idem come sopra, con qualche vantaggio (motore pi? godurioso, suono fantastico,maggiore leggerezza) e qualche pecca (soprattutto ricambi costosi).

Entrambe le porti a casa con 2000 ?, e con la BMW ci fai almeno 200.000 km prima di cambiare qualcosa. Certo, la multistrada in termini di guida ? un'altra cosa,ma se cerchi un mezzo confortevole per viaggiare queste sono meglio. Anche la Vstrom,e non di poco.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rix View Post
      ultimamente l'estetica la sto guardando poco.... forse perch? quelle belle non me le posso permettere

Ottimo

per? le 1100 partono da 3500 + passaggio

Anche io penso ogni tanto alla Multistrada... il 1100 per? mai trovato a cos? poco senza tonnellate di chilometri, infatti mi dirigerei sul 1000DS. Volendo magari rimanere in Ducati, se vuoi orientarti verso il viaggio... c'? la serie ST. Ho avuto la ST3. Una gran moto !
      Last edited by Dueruote_; 12-06-14, 14:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alessio.m View Post
        Beh,se se esci dal target enduro qualcosa trovi, per me due su tutte:

BMW K 1200 RS - Comoda (soprattutto la seconda serie che ha i riser un po' pi? alti della prima), protettiva, elegante, col set di borse ti ci porti dietro tutto il necessario, e con un motore che,seppure poco emozionante, per il turismo ? perfetto.

Triumph Sprint ST 955 /1050 - Idem come sopra, con qualche vantaggio (motore pi? godurioso, suono fantastico,maggiore leggerezza) e qualche pecca (soprattutto ricambi costosi).
        Le Triumph 955 vanno benissimo e la serie ST oppure RS la trovi a 2000 Euro messa BENE. Un rapporto qualit?/prezzo esagerato.

La serie K1200 costa troppo di bollo/assicurazione ed inoltre ? una delle BMW meno affidabili della storia (leggete l'apposita sezione dedicata su "Quelli dell'elica").

Comment

• Font Size
          Altra discussione recente sull'argomento:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Le Triumph 955 vanno benissimo e la serie ST oppure RS la trovi a 2000 Euro messa BENE. Un rapporto qualit?/prezzo esagerato.

La serie K1200 costa troppo di bollo/assicurazione ed inoltre ? una delle BMW meno affidabili della storia (leggete l'apposita sezione dedicata su "Quelli dell'elica").
            Beh,se ti riferisci alla k 1200 s hai ragione, ma per quanto riguarda la serie rs col motore a sogliola non mi pare sia particolarmente inaffidabili,problema paraoli a parte...

Comment

• Font Size
              Si. Parlavo della S.

Comment

• Font Size
                Comprata la 1000DS del 2006. Spero di non averla pagata troppo, ma non era proprio "stagione". L'ho pagata 3600 Euro INCLUSO il passaggio. Le gomme sono messe benino, il tagliando ? da fare (fortunatamente me la cavo anche da solo), la revisione fatta in occasione della vendita, la batteria ? nuova, il bollo pagato per sei mesi e ci sono le borse originali in tinta. Moto con 16.000Km scarsi ed un solo proprietario che faceva tutto in Ducati (i timbri e le date confermano lo scarso chilometraggio).

Cosa dite ?

Senza garanzia... concessionario, ma lontano... non posso usufruirne. La moto ? perfetta. Funziona bene e non ha difetti estetici... tolte le leve a mano a causa della salsedine.

Comment

• Font Size
                  3600 ? una bella cifra per una mts ... Ma se sta messa bene bene , goditela :-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    E' incluso passaggio e le borse. Il modello ? 2006.

Dici che l'ho pagata troppo ?

Ho guardato parecchio in giro e sotto i 25.000Km non ho trovato molto e quello che c'era andava sui 2600-3000 Euro senza borse e spesso... grigio !

Grigia non l'avrei mai presa.

Multistrada in vendita in moto e scooter in Emilia-Romagna e vicinanze: scopri subito migliaia di annunci di privati e aziende e trova quello che cerchi su Subito.it
                    Last edited by Dueruote_; 24-06-14, 11:55.

Comment

• Font Size
                      Secondo me l'hai pagata anche poco! Considerando il kilometraggio, e le borse rigide (che costano una fucilata)...
                      Io quando cercavo l's2r, mi ero interessato anche al 1000 che ha lo stesso motore della tua, e non si trovava sotto i 3500€ senza un fottio di km...
                      Considerando che la Multi costava pure di pi? da nuova, tenuta bene, ottimo kilometraggio, e le borse, l'hai pagata poco
                      Ah e il passaggio... solo quello son 150-200€

Bell'affare dai

Comment

• Font Size
                        Beh... guarda... non ? mio solito comprare moto in questa stagione (d'inverno 3-400 Euro li risparmiavo sicuramente), ma mi faceva proprio voglie ed ora che la guido... la voglia ? anche aumentata.

Ho controllato ovunque. I chilometri mi sembrano i suoi. Tolte le leve a manubrio rovinate dalla salsedine (solo loro), il resto sembra nuovo... ? solo da lavare.

Comment

• Font Size
                          Compatibilmente con gli impegni di famiglia (due bimbe piccole) ho fatto i primi 3-400Km di citt? e curve leggere.

Wow... per dire male contro questa moto bisogna non averla mai guidata. Avr? provato 60-70 moto nella mia vita motociclistica e questa ? la quindicesima posseduta. Raramente mi sono divertito tanto e sentito tanto a mio agio in sella. Divertito... direi che solo con la KTM SM640... ma ero in un kartodromo e non ? valido come test. Su strada sicuramente l'avrei apprezzata meno.

Difetto della Mutlistrada... ti trasforma in un teppista da rotonda. Oggi mi sono accorto di avere sverniciato in staccata e rotonda un furbacchione che tirava un Monster 796 (solo sul dritto, dove l'ho lasciato andare per senso di sicurezza e civilt?). Non lo facevo da almeno 10 anni....

Comment

X
                          Working...
                          X