Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
al contrario delle mappature che non sono "sport", secondo me sono "inutili",
la mappa sport la ami alla prima prova, ma dalla seconda prova in poi userai solo la touring...a meno che non sei un consuma saponette sui passi.
in sport ? adrenalinica, ma la touring ? la sua vera mappa.
la mappa sport la ami alla prima prova, ma dalla seconda prova in poi userai solo la touring...a meno che non sei un consuma saponette sui passi.
in sport ? adrenalinica, ma la touring ? la sua vera mappa.
Quoto, anche perche la sport consuma sensibilmente di piu, inoltre se usi la moto in coppia e questo mi sembra il punto del topic, la touring ? piu pastosa e comunque se serve la potenza piena e li che aspetta un tuo ordine, per dirla tutta non ? male anche la urban con i suoi piu che sufficenti 100 hp.
Riassumendo... sabato con gli amici la sport, invece per la domenica con signora vai di touring
Quoto, anche perche la sport consuma sensibilmente di piu, inoltre se usi la moto in coppia e questo mi sembra il punto del topic, la touring ? piu pastosa e comunque se serve la potenza piena e li che aspetta un tuo ordine, per dirla tutta non ? male anche la urban con i suoi piu che sufficenti 100 hp.
Riassumendo... sabato con gli amici la sport, invece per la domenica con signora vai di touring
Mah...io sarei per touring sempre,guarda...la sport mi ? sempre parsa inutilmente aggressiva...
La urban?
Dai,? putrefatta,porcozzio....
E' una moto che dire fantastica ? poco... Ho provato il Multirutto al Ducati Store di Via del Foro proprio sabato mattina scorso, dopo richiesta tramite sito e previo appuntamento concordato con l'addetto che mi ha risposto via mail.
Bh? che dire... oltre al fatto che ? una motocicletta che mi attrae davvero molto esteticamente e, per di pi? la vedo come un mix tra un'endurona e una naked sportiva, devo dire che mi sono divertito in maniera imbarazzante!!! ... credo che il bicilindrico 1200cc. si presti egregiamente per questa tipologia di moto, al contrario delle mappature che non sono "sport", secondo me sono "inutili", sboronamente parlando ... l'ho provata esclusivamente in modalit? sport ed ? divina, i suoi 150cv sono ben gestiti e il motore ? molto divertente... tira bene e viene su generosamente, and it's very very funny!!!
Gentilmente mi hanno concesso una bella prova e gli inserimenti di curva che ho potuto fare accontentandomi delle affluenze del GRA, nonostante il baricentro alto e la forca piuttosto morbida sono stati davvero ottimi e piuttosto veloci... davvero bella sensazione, molto!!!
Dovendo trovarle uno o due difetti cos? percepibili da subito direi lo scarico che scalda molto vicino al piede destro e, la turbolenza che si crea oltre una certa velocit? dando un ondeggiamento dovuto anche alla posizione eretta e al manubrione... ma cmq mi ha divertito e in pi?, diciamo che tanto a quelle velocit? non si pu? circolare "sempre"...
Insomma, per farla breve la comprerei anche "IERI o l'altro ieri"... per non dire domani, che gi? sarebbe lontano!!!
Affascinato per non dire stregato dalla "pikes peak"... bellissima e completa!!!!!
Peccato i prezzi "a mio avviso" davvero molto alti ma, in futuro mi piacerebbe piazzarmela nel corredo dei mezzi a motore in possesso!... piace a me e piace alla donna!
Chiss?, in un futuro!!!
Analisi onesta e veritiera, inoltre piace alla donna... hai detto gnente! Comincio a pensare che la MTS ha salvato piu matrimoni di un consulente matrimoniale
Mah...io sarei per touring sempre,guarda...la sport mi ? sempre parsa inutilmente aggressiva...
La urban?
Dai,? putrefatta,porcozzio....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Vero, la prima impressione per la urban ? propio quella, per apprezzarla devi lasciarla per almeno mezza giornata, ovviamente ci deve essere un contesto adatto, tipo ritorno dalla gita, panza piena e signora, diventa una specie di auto pilota che quasi ti ci addormenti.
Insomma da domenica pomeriggio.
Vero, la prima impressione per la urban ? propio quella, per apprezzarla devi lasciarla per almeno mezza giornata, ovviamente ci deve essere un contesto adatto, tipo ritorno dalla gita, panza piena e signora, diventa una specie di auto pilota che quasi ti ci addormenti.
Insomma da domenica pomeriggio.
Si ma nn ce vedo grossi vantaggi rispetto alla touring...presupponendo che alla guida n ce stia na scimmia idiota....? come la mappa ROAD sulla mia:
La provi na volta e poi te scordi che c ?...
Tra l altro ste mappe mosce spesso vengono ottenute mbriacando la moto de benzina in basso per azzerare l on off ed aumentare la fluidita....
Si ma nn ce vedo grossi vantaggi rispetto alla touring...presupponendo che alla guida n ce stia na scimmia idiota....? come la mappa ROAD sulla mia:
La provi na volta e poi te scordi che c ?...
Tra l altro ste mappe mosce spesso vengono ottenute mbriacando la moto de benzina in basso per azzerare l on off ed aumentare la fluidita....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Insomma me stai a di che so na scimmia... mo je lo dico a Isle e vedi
Vero, la prima impressione per la urban ? propio quella, per apprezzarla devi lasciarla per almeno mezza giornata, ovviamente ci deve essere un contesto adatto, tipo ritorno dalla gita, panza piena e signora, diventa una specie di auto pilota che quasi ti ci addormenti.
Insomma da domenica pomeriggio.
io la urban la uso solo sul bagnato, per il resto ? troppo mollacciona.
io la urban la uso solo sul bagnato, per il resto ? troppo mollacciona.
Ho capito che ? mollacciona ma se devi fare un tratto di strada in due, con autovelox ogni 200 metri, mantenere una velocita di 60 km/h, attraversare numerosi paesi, per farla breve na pippa... certe volte la urban aiuta come aiuta sul bagnato, vero anche che in entrambe le situazioni la testa aiuta ugualmente.
Se funzionano come quelle della HP4, goduria allo stato puro!
Parlando con la Ketty del ducati store di bologna, una che fa anche l'istruttrice ai DRE, mi ha detto che la prima impressione ? un p? strana, ti sembra che la moto non si inserisca nelle curve, ma poi ti accorgi che le curve le fa eccome.....Intendi questo?
Comment