Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Futura compagna.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    futura compagna????

..io preferirei questa...due click in compressione...e gas a martello...!!!!...
    Sta qua di faccia ? UGUALE alla madre di una mia amica!!!!

Comment

• Font Size
      Quale faccia? :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by kadosh View Post
        Ti dir? cmq che le manopole riscaldate sembrano tanto una menata, ma quando le hai e fa freddo capisci realmente cosa ti sei perso fino a quel momento. E poi costano talmente poco rispetto alle Skyhook...
        Verissimo!!!! Ho sempre pensato fossero una minkiata inutile, invece quest'inverno le ho usate e sono una figata immane

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Verissimo!!!! Ho sempre pensato fossero una minkiata inutile, invece quest'inverno le ho usate e sono una figata immane

Le hai usate in garage?

Comment

• Font Size
            quando io usavo le manopole riscaldate sul GS..qui in molti si facevano ancora le zaganelle.......

....a parte che qualcuno continua pure adesso ?????.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by topfuel View Post
              Le hai usate in garage?
              Tu pensa a rispondere al telefono altrimenti ti mando un virus grosso come un somaro

Comment

• Font Size
                ..per i DUCATISTI...ASI....

Last edited by maracan?; 15-05-14, 15:02.

Comment

• Font Size

Va be allora vada per la s, vorra dire che dovr? usare la moto anche in inverno.Al massimo monto anche gli accessori del mara cos? mi riscaldo meglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    ..per i DUCATISTI...ASI....

Me sa un po troppo de pollo lesso

Comment

• Font Size
                      In Ducati mi avrebbero gi? fatto girare gli zebbedei.
                      Compilo il form sul sito Ducati Roma, ci infilo tutti i miei dati, dopo 2 giorni mi risponde un tizio dicendomi che se voglio provarla devo chiamarli!!!! ma porcaccia di quella ***** impestata, vi ho, scritto, vi ho dato la mia mail e il telefono, c@@o siete voi che dovete prostravi e ringarziare il cielo che un potenziale cliente vi chiama!!!!!! ma sar? io quello strano??!!
                      Toscanacciooooooooo!!!!! Vai a daje na svejata

Comment

• Font Size
                        In Ducati mi avrebbero gi? fatto girare gli zebbedei.
                        Compilo il form sul sito Ducati Roma, ci infilo tutti i miei dati, dopo 2 giorni mi risponde un tizio dicendomi che se voglio provarla devo chiamarli!!!! ma porcaccia di quella ***** impestata, vi ho, scritto, vi ho dato la mia mail e il telefono, c@@o siete voi che dovete prostravi e ringarziare il cielo che un potenziale cliente vi chiama!!!!!! ma sar? io quello strano??!!
                        Toscanacciooooooooo!!!!! Vai a daje na svejata
                        A titolo di raffronto:
                        2 gg fa compilo il form sul sito bmw motorrad,per provare la s1000R...
                        Dopo 1 ora (una!!!!) circa sono stato contattato dal responsabile,che mi ha trattato come se mi conoscesse da sempre...
                        Avranno anche loro le proprie magagne,ma poi nn chiediamoci com ? che da secoli vendono un agglomerato di ferro spompo da 18/20 mila euro ...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          A titolo di raffronto:
                          2 gg fa complilo il form sul sito bmw motorrad,per provare la s1000R...
                          Dopo 1 ora (una!!!!) circa sono stato contattato dal responsabile,che mi ha trattato come se mi conoscesse da sempre...
                          Avranno anche loro le proprie magagne,ma poi nn chiediamoci com ? che da secoli vendono un agglomerato di ferro spompo da 18/20 mila euro ...

Sono perfettamente d'accordo, purtroppo noi ancora dobbiamo imparare parecchio. Ci sono stato un paio di volte allo store Ducati in forma "anonima", mi hanno fatto una pessima impressione

Comment

• Font Size
                            Ducati Roma non ? mai stato il massimo della cortesia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Ducati Roma non ? mai stato il massimo della cortesia
                              C ? sempre un po st atteggiamento che pare che te stanno a fa n favore....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                C ? sempre un po st atteggiamento che pare che te stanno a fa n favore....

In genere il mondo ducati a roma c'ha parecchio la puzza sotto al naso, non te dico il desmo club a roma che ?...je mandai 2 mail per l'iscrizione e non me cacarono de striscio.
                                All'EICMA me informai per andare su al WDW con loro (manco ce andr? alla fine) e pare che je stavo a rompe i cojoni...
                                Se capisce perch? i ducatisti stanno tanto sul *****, anche se non so tutti cos?

Comment

X
                                Working...
                                X