Originally posted by maracan?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Futura compagna.....
Collapse
X
-
Originally posted by kadosh View PostTi dir? cmq che le manopole riscaldate sembrano tanto una menata, ma quando le hai e fa freddo capisci realmente cosa ti sei perso fino a quel momento. E poi costano talmente poco rispetto alle Skyhook...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Comment
-
-
Originally posted by isle_of_man View PostVerissimo!!!! Ho sempre pensato fossero una minkiata inutile, invece quest'inverno le ho usate e sono una figata immane
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Comment
-
In Ducati mi avrebbero gi? fatto girare gli zebbedei.
Compilo il form sul sito Ducati Roma, ci infilo tutti i miei dati, dopo 2 giorni mi risponde un tizio dicendomi che se voglio provarla devo chiamarli!!!! ma porcaccia di quella ***** impestata, vi ho, scritto, vi ho dato la mia mail e il telefono, c@@o siete voi che dovete prostravi e ringarziare il cielo che un potenziale cliente vi chiama!!!!!! ma sar? io quello strano??!!
Toscanacciooooooooo!!!!! Vai a daje na svejata
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostIn Ducati mi avrebbero gi? fatto girare gli zebbedei.
Compilo il form sul sito Ducati Roma, ci infilo tutti i miei dati, dopo 2 giorni mi risponde un tizio dicendomi che se voglio provarla devo chiamarli!!!! ma porcaccia di quella ***** impestata, vi ho, scritto, vi ho dato la mia mail e il telefono, c@@o siete voi che dovete prostravi e ringarziare il cielo che un potenziale cliente vi chiama!!!!!! ma sar? io quello strano??!!
Toscanacciooooooooo!!!!! Vai a daje na svejata
2 gg fa compilo il form sul sito bmw motorrad,per provare la s1000R...
Dopo 1 ora (una!!!!) circa sono stato contattato dal responsabile,che mi ha trattato come se mi conoscesse da sempre...
Avranno anche loro le proprie magagne,ma poi nn chiediamoci com ? che da secoli vendono un agglomerato di ferro spompo da 18/20 mila euro ...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostA titolo di raffronto:
2 gg fa complilo il form sul sito bmw motorrad,per provare la s1000R...
Dopo 1 ora (una!!!!) circa sono stato contattato dal responsabile,che mi ha trattato come se mi conoscesse da sempre...
Avranno anche loro le proprie magagne,ma poi nn chiediamoci com ? che da secoli vendono un agglomerato di ferro spompo da 18/20 mila euro ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostC ? sempre un po st atteggiamento che pare che te stanno a fa n favore....
All'EICMA me informai per andare su al WDW con loro (manco ce andr? alla fine) e pare che je stavo a rompe i cojoni...
Se capisce perch? i ducatisti stanno tanto sul *****, anche se non so tutti cos?
Comment
X
Comment