Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il consiglio migliore..... comprale entrambe, portale in pista lo stesso giorno, con le stesse gomme, provale e poi decidi....
Ho un amico che, indeciso tra CBR e Zx10, le ha comperate entrambe e la settimana prossima le porta entrambe ad Almeria per 4 giorni, poi alla fine della prova tiene quella che lo ha soddisfatto di pi? e vende l'altra....
Ps.: fra pochi giorni ci sar? in vendita una CBR o Una ZX10 pronto pista..... se qualcuno fosse interessato.....
ok il ragionamento fila ...
ma ora sto pensando ... con la moglie come ha fatto l'amico?
Miliardari no, ma chi va in pista costantemente due soldini da parte li deve avere. 4 giorni ad Almeria mi costano 2500 euro se per? non mangi. Quindi 10.000 mila per una moto che rivendi dopo 15 giorni a 10000 euro direi che si possono spendere.
Questo giochino delle due moto gli costa 200 euro per il passaggio e 400 euro per il doppio trasporto, cio? 600 euro..... cio? come due treni di gomme, pensi che sia meglio fare una stagione di gare ( almeno 30.000 euro ) con la moto sbagliata o buttare via 600 euro, a parte che avendola pagata 10.000 e Gennaio pu? sempre provare a rivenderla a 10.500 a Marzo quando il mercato si sveglia e a quel punto ci avrebbe rimesso 100 euro. Una cagata per chi corre. Pensa che ha subito bancato la Kawa e, rimasto un p? deluso, ha gi? pensato che se la tiene ci dovr? investire qualche millino per recuperare qualche cv.
Ps.: Gi? parecchie volte abbiamo comperato delle moto, le abbiamo provate e poi rivendute, sempre guadagnandoci..... quindi per chi fa pista l'acquisto moto ? il male minore, ? tutto il resto che costa na cifra.
Miliardari no, ma chi va in pista costantemente due soldini da parte li deve avere. 4 giorni ad Almeria mi costano 2500 euro se per? non mangi. Quindi 10.000 mila per una moto che rivendi dopo 15 giorni a 10000 euro direi che si possono spendere.
Questo giochino delle due moto gli costa 200 euro per il passaggio e 400 euro per il doppio trasporto, cio? 600 euro..... cio? come due treni di gomme, pensi che sia meglio fare una stagione di gare ( almeno 30.000 euro ) con la moto sbagliata o buttare via 600 euro, a parte che avendola pagata 10.000 e Gennaio pu? sempre provare a rivenderla a 10.500 a Marzo quando il mercato si sveglia e a quel punto ci avrebbe rimesso 100 euro. Una cagata per chi corre. Pensa che ha subito bancato la Kawa e, rimasto un p? deluso, ha gi? pensato che se la tiene ci dovr? investire qualche millino per recuperare qualche cv.
Ps.: Gi? parecchie volte abbiamo comperato delle moto, le abbiamo provate e poi rivendute, sempre guadagnandoci..... quindi per chi fa pista l'acquisto moto ? il male minore, ? tutto il resto che costa na cifra.
Lo spiegheresti anche a me come si fa a comperare una moto, usarla, rivenderla e guadagnarci dei soldi?
ma chi va in pista costantemente due soldini da parte li deve avere. 4 giorni ad Almeria mi costano 2500 euro se per? non mangi. Quindi 10.000 mila per una moto che rivendi dopo 15 giorni a 10000 euro direi che si possono spendere.
Oltre che miliardari c'avete pure un sacco di tempo libero per comprare e rivendere moto in 15gg... a ribeati voi...
Ma Tu dove lo hai letto che la Kawa ? pi? veloce e pi? potente del BMW????
DA nessuna parte....a "pelle" da di pi?...quando la guidi te ne renderai conto
Quando a Taviano l'hanno rullata, da pochi cv di pi? alla ruota.
Ora che rivado da Nocco mi faccio aprire i file delle rullate...la kava ? pi? potente del bmw
l'ha letto in sezione kawa...ma se va in sezione bmw trover? scritto il contrario.....
meno male che non ho quest'abitudine di andare a leggere sui forum di marchi che non mi interessano
per non parlare, poi, di scriverci un mucchio di ca@@ate, giusto per aumentareil numero dei post scritti
meno male che non ho quest'abitudine di andare a leggere sui forum di marchi che non mi interessano
per non parlare, poi, di scriverci un mucchio di ca@@ate, giusto per aumentareil numero dei post scritti
in compenso sono gli altri che ci vengono sempre volentieri nel nostro...:1:
post inutile maddech??
intanto abbiamo appurato che una moto 20 anni avanti va come una moto di 9 anni fa:gaen:
allora... io avevo un k7 bello pompato come quello dell'amico di mailandrea pi? cartucce e mono e centralina manzata (moto messa a punto da i. clementi)
ti posso assicurare che il k7 a misano messo bene le suona a parecchie altre mille perc? ha un tiro sotto come un bicilindrico. io passavo parecchia gente alla staccata del rettilineo e alla quercia, mi ripassavano al tramonto (pi? che amatore sono ragazzino infoiato senza esperienza).. e a chiudere gli occhi li riprendevo al carro I vecchio.
era la moto a permettermi di stare dietro a quelli medi e non la mia guida!
su strada i vari 999 neanche li vedevo, gli passavo sopra direttamente! in strada dico la mia...
se una panigale stock sta davanti nei rettilinei ad un k7... ? tanta roba, fidati perch? il k5 pagava pi? di 10cv rispetto al mio k7! ma in curva era meglio il k5, molto pi? maneggevole e leggera.
DA nessuna parte....a "pelle" da di pi?...quando la guidi te ne renderai conto
Quando a Taviano l'hanno rullata, da pochi cv di pi? alla ruota.
Ora che rivado da Nocco mi faccio aprire i file delle rullate...la kava ? pi? potente del bmw
La mia moto Bmw, la Honda e la Kawa di Yuri sono sul camion ( Parking-go), appena comperato da Puccetti Racing, ho passato mattina e pomeriggio da Puccetti a caricare il materiale, abbiamo appunto parlato di Nocco, ( Talento immenso ), di Kawa e di Bmw, e del fatto che ne sappiano poco o nulla di mille in quanto loro usano solo 600.
Comunque ti posso illuminare, se vuoi, la mia con solo scarico, centralina e filtro, motore intonso ha dato alla ruota 189,63 cv. La Kawa appena acquistata da Yuri che ? la moto di Luca Pini, fresco vincitore della Master cup, ha dato alla ruota 183,15 cv con scarico, centralina, filtro e guarnizione testa. La vecchia Honda di Yuri, con preparazione E.D.A.R.D. ha dato alla ruota 182,07 cv., la Kawa, nel caso venga tenuta verr? sottoposta al trattamento E.D.A.R.D. e quello che si vorrebbe ottenere sono circa 198/199 cv. alla Ruota.
Poi perch? la BMW sarebbe poco emozionante mentre la cava no??? Anche questo mi incuriosisce, soprattutto considerando che l'erogazione Kawa ? molto pi? piatta dell'erogazione BMW, quindi redditizzia ma meno emozionante, pi? elettrica..... illuminami.....
Comment