Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi a parit? di pilota e di gomme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pizio View Post
    Sicuramente hai ragione tu, anche perch? ai tempi della 916-996-998, mi apprestavo a finire le elementari con egregi risultati
    Sul farsi una risata, passo parte del mio tempo su ddg anche per quello, quindi no problem :thumbup:

Probabile... Cmq fai bene non ? il caso di farsi il sangue amaro, per cosa poi!?

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Comment

• Font Size

Originally posted by livelegend View Post
      ma dove l'ha scritto sul cruscotto 195 cv la panigale ?

mi agevolate foto ?

Si m? per? hai rotto gli zebedei! Se non la vai a provare non hai ulteriore diritto di giudizio e sarai democraticamente bannato dalla discussione. :gaen:
      Fattela prestare dar Maracan? un pomeriggio, cos? vedi i 195CV e gli sgranchisci a mestiere bielle e bronzine..

Last edited by Rexxx; 16-01-14, 06:50.

Comment

• Font Size
        Davide perch? cancelli i posts? Siamo arrivati alla santa inquisizione?

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Davide perch? cancelli i posts? Siamo arrivati alla santa inquisizione?

cominciamo a moderare i gombloddi che hai doppiamente quotato profess?...:berlusca:
          Last edited by Rexxx; 16-01-14, 07:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pizio View Post
            Non che voglia darti contro eh, ma hai mai provato seriamente una RSV4?!
            Non discuto il valore della moto (che ? inopinabile), ma l'Aprilia ? tutto fuorch? una moto che trasmette sicurezza. La possiede il mio migliore amico, una R con 10k di roba sotto tra sospensioni, scarico, centralina ecc..
            Scendendo dalla panigale si nota una moto che NON frena nella stessa maniera e se si prova a farlo serpeggia e tende a ribaltarsi. ? un fulmine a scendere in piega e prendere la corda, al limite del nervoso (cosa che amo perch? adoro la guida da 600, ma non proprio semplice) e nei pif-paf non egualia la Ducati. Di motore ne ha meno, ma ha un'ottima trazione, favorita da un'erogazione che dire piatta ? poco.
            Insomma, la moto ? spettacolare, ma non facciamola passare come una moto facile, perch? non lo ?
            non ? questione di dare contro, ? questione di gusti e sensibilit? di guida, dunque cose molto SOGGETTIVE su cui non puoi proprio screditarmi, tranquillo

purtroppo l'acquisto della Panigale si ? rivelato un mezzo errore soprattutto per le mie tasche, mai era successo da che vado in moto; per guidarla decentemente ho dovuto metterci mano un po' in tutto, lo scarico in primis perch? il Termignoni all'epoca si ? rivelato una schifezza assurda ai medi, le sospensioni perch? quelle originali della base sono sostanzialmente finte o diciamo che non valgono quello che promettono...vedi un po' tu se uno pu? ritenersi soddisfatto di una Ducati che tra l'altro sto ancora pagando, visto che i soldi non li raccolgo sugli alberi...!

per fortuna almeno ? bella, ed ora con tutte le modifiche effettuate sta cominciando ad andare anche bene...manca all'appello un buon ammo di sterzo e la modifica all'impianto di raffreddamento...poi la posso vendere!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              cominciamo a moderare i gombloddi che hai doppiamente quotato profess?...:berlusca:
              Comincia a metterti gli occhiali, il post di techmaz che fine ha fatto?
              Mi vorresti dire che sei stato tu?

Comment

• Font Size
                ma il sangue amaro chi se lo fa???..quelli che si godono la propria moto???..o quelli che passano giornate a parlane male ai 4 angoli del web????...

Comment

• Font Size
                  Comincia a metterti gli occhiali, il post di techmaz che fine ha fatto?

Mi vorresti dire che sei stato tu?

Vuoi essere escluso dalla discussione!? Pronti!

Comment

• Font Size
                    Ocio

Comment

• Font Size
                      Che fai, quelli che non la pensano come te, vengono automaticamente esclusi caro il mio rexxx?
                      Bravo, devo dire che sei un fenomeno
                      Continua pure a fare il dittatore, si, dell'isola delle banane.....

Comment

• Font Size

Che fai, quelli che non la pensano come te, vengono automaticamente esclusi?
                        Bravo, devo dire che sei un fenomeno
                        Continua pure a fare il dittatore, si, dell'isola delle banane.....

Ecco allora torna sul banano a nasconderti tra le fronde.... :gaen:

Last edited by Rexxx; 16-01-14, 07:50.

Comment

• Font Size
                          .......il problema vero ? che ci vorrebbe un moderatore serio e ducatista vero....uno che difende il marchio e tutte le sue moto....come accade nelle altre sezioni...
                          ..qui invece abbiamo un moderatore che corre in bicilcetta..un'altro che corre a piedi e l'unico presente da addosso ai ducatisti rei di difendere la propria moto...dagli attacchi di tutti... :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            .......il problema vero ? che ci vorrebbe un moderatore serio e ducatista vero....uno che difende il marchio e tutte le sue moto....come accade nelle altre sezioni...

..qui invece abbiamo un moderatore che corre in bicilcetta..un'altro che corre a piedi e l'unico presente da addosso ai ducatisti rei di difendere la propria moto...dagli attacchi di tutti... :gaen:

Vedi l ultimo passaggio di Pinzo!? Se te ? il compare tuo (vi siete telefonati si!? ) foste obiettivi e tecnici la met? di quanto lo ? stato lui, qui non ci sarebbe bisogno di nulla perch? non ci sarebbe motivo di polemica...

Comment

• Font Size
                              Vedi l ultimo passaggio di Pinzo!? Se te ? il compare tuo (vi siete telefonati si!? ) foste obiettivi e tecnici la met? di quanto lo ? stato lui, qui non ci sarebbe bisogno di nulla perch? non ci sarebbe motivo di polemica...

oramai ti intendi alla perfezione con giuseppe-d...pinzo...e via dicendo....

..mi fa piacere per te....

Comment

• Font Size
                                Ecco allora torna sul banano a nasconderti tra le fronde.... :gaen:

Oooo, ma quale arguzia, quale eccelso sostenitore del dialogo, come mai scendi cos? in basso? Non riesci a trovare pi? argomenti? Torniamo a parlasre seriamente, perch? hai cancellato il post di techmaz e due dei mei?
                                E non rosicare, si vede lontano un miglio

Comment

X
                                Working...
                                X