Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chi farebbe il miglior tempo in pista tra un SuSuki k5 ed un panigale base entrambi assolutamente originali.
Siate onesti e NON faziosi nel dire la vostra... se potete:gaen:
A Monza vince il suzuki, al Mugello sono pari, e in tutte le altre piste vince la Panigale.
m? arriva la trimurti talebana e ti sistema a dovere :gaen:
Le forche penso che nessuno possa dire il contrario alcuni le hanno cambiate piu di una volta in garanzia e continuano a non andare, il mono idem molto lo hanno cambiato(parlo della base la S non l'ho avuta quindi non mi esprimo)
e se ti rispondessi con la realt? dei fatti???
io panigale, allora completamente originale.
Il mio amico con sukuzi k7 1000, scarico Yoshimura, centralina, catena passo 520 etc etc etc e i o panigale appena finito il rodaggio (e completamente originale, pure di rapporti)
Misano adriatico, prima volta per entrambi.
siamo due amatori e giriamo grosso modo uguale...fino ad allora, io avevo il 999 e andava pi? forte lui.
bene, sul rettilineo prima della quarcia e sul secondo dopo il tramonto la panigale le dava...non tanto, ma se stavo dietro, in uscita di curva, arrivavamo appaiati alla staccata. Se stata lui dietro prendeva qualche metro. Ed ero originale al 10000000%
Se trovo i video della sua camera ve li faccio vedere.
E apriamo alla stessa maniera visto che normalmente giriamo sugli stessi tempi!!
e se ti rispondessi con la realt? dei fatti???
io panigale, allora completamente originale.
Il mio amico con sukuzi k7 1000, scarico Yoshimura, centralina, catena passo 520 etc etc etc e i o panigale appena finito il rodaggio (e completamente originale, pure di rapporti)
Misano adriatico, prima volta per entrambi.
siamo due amatori e giriamo grosso modo uguale...fino ad allora, io avevo il 999 e andava pi? forte lui.
bene, sul rettilineo prima della quarcia e sul secondo dopo il tramonto la panigale le dava...non tanto, ma se stavo dietro, in uscita di curva, arrivavamo appaiati alla staccata. Se stata lui dietro prendeva qualche metro. Ed ero originale al 10000000%
Se trovo i video della sua camera ve li faccio vedere.
E apriamo alla stessa maniera visto che normalmente giriamo sugli stessi tempi!!
Ma come tempi che differenza avete?
Di motore la panigale e' seconda dolo al bmw e al kawa!
Ma come tempi che differenza avete?
Di motore la panigale e' seconda dolo al bmw e al kawa!
ma in pista il motore non ? tutto, anzi...
Era per rispondere al tizio che ha fatto sto post inutile...la panigale ha un gran tiro...altro che!!
In rettilineo conta poco la bravura....apri e basta..ovviamente dipende da come esci dalla curva...e sostanzialmente ci equivaliamo.
Ad ogni modo girammo solo la mattina
Alle 13:00 ? arrivato un acquazzone estivo di quelli improponibili!!!
Cmq il giro migliore lo facemmo sul 1:53 lui e 1:53 alto io...considera che era anceh la prima volta che andavo in panigale in pista....
condivido per il post inutile, oramai le moto moderne vanno tutte bene la differenza la fa chi la guida!
Secondo me un amatore medio girerebbe uguale con qualsiasi moto moderna!
condivido per il post inutile, oramai le moto moderne vanno tutte bene la differenza la fa chi la guida!
Secondo me un amatore medio girerebbe uguale con qualsiasi moto moderna!
post inutile maddech??
intanto abbiamo appurato che una moto 20 anni avanti va come una moto di 9 anni fa:gaen:
post inutile maddech??
intanto abbiamo appurato che una moto 20 anni avanti va come una moto di 9 anni fa:gaen:
Come tutte le moto per andare forte bisogna darci il gas altrimenti da sola non va!:gaen:
P.s. parlo da ex panigalato e continuo a dire che e' la moto piu bella in circolazione!
ragazzi posso dire la mia sulle pista vista da amatore???????????
allora secondo me:
se uno vuole andare forte subito, bmw S1000RR
Kit stock della bmw, scarico centralina e sospensioni e non ti prende pi? nessuno!!!! Fai il tempo, ma secondo me NON ti emoziona.
Visto che l'amatore non deve vincere gara, ma solo divertire, direi che la crucca trasmette poche emozioni...tutta ipercontrollata, sbagliare con lei diventa dura.
Panigale:
moto bella eccezionale nella manovrabilit?. Moto stupenda, frena e va da paura.
Rimane cmq sempre una SIGNORA Ducati, imprevedibile quando esageri...ogni volta con il cuore in gola...se la maltratti, risponde altrettanto!!!!
kava ninja 10:
Moto eccezionale, motore infinito. Guida non eccelsa (se non si cambiano le sospensioni forje e mono), ma alomeno la 2013, ha un'elettronica buona.
Delle 3 ? la pi? veloce e potente.
Pochissima rivendibilit? rispetto alle prime due!!
La RSV4 nn l'ho guidata e non ci tengo, ma a livello di ciclistica ? na bella moto!!!...il motore, invece ? il peggio del peggio
Tirando le somme: se uno vuole la moto stupenda, "maleducata" e rabbiosa quando serve, panigale
Se uno vuole andare forte, abbassare i suoi tempi in modo semplice, allora bmw s1000RR
Occorre vedere cosa si vuole.
io ricomprerei la panigale
Chi farebbe il miglior tempo in pista tra un SuSuki k5 ed un panigale base entrambi assolutamente originali.
Siate onesti e NON faziosi nel dire la vostra... se potete:gaen:
Il consiglio migliore..... comprale entrambe, portale in pista lo stesso giorno, con le stesse gomme, provale e poi decidi....
Ho un amico che, indeciso tra CBR e Zx10, le ha comperate entrambe e la settimana prossima le porta entrambe ad Almeria per 4 giorni, poi alla fine della prova tiene quella che lo ha soddisfatto di pi? e vende l'altra....
Ps.: fra pochi giorni ci sar? in vendita una CBR o Una ZX10 pronto pista..... se qualcuno fosse interessato.....
ragazzi posso dire la mia sulle pista vista da amatore???????????
allora secondo me:
se uno vuole andare forte subito, bmw S1000RR
Kit stock della bmw, scarico centralina e sospensioni e non ti prende pi? nessuno!!!! Fai il tempo, ma secondo me NON ti emoziona.
Visto che l'amatore non deve vincere gara, ma solo divertire, direi che la crucca trasmette poche emozioni...tutta ipercontrollata, sbagliare con lei diventa dura.
Panigale:
moto bella eccezionale nella manovrabilit?. Moto stupenda, frena e va da paura.
Rimane cmq sempre una SIGNORA Ducati, imprevedibile quando esageri...ogni volta con il cuore in gola...se la maltratti, risponde altrettanto!!!!
kava ninja 10:
Moto eccezionale, motore infinito. Guida non eccelsa (se non si cambiano le sospensioni forje e mono), ma alomeno la 2013, ha un'elettronica buona.
Delle 3 ? la pi? veloce e potente.
Pochissima rivendibilit? rispetto alle prime due!!
La RSV4 nn l'ho guidata e non ci tengo, ma a livello di ciclistica ? na bella moto!!!...il motore, invece ? il peggio del peggio
Tirando le somme: se uno vuole la moto stupenda, "maleducata" e rabbiosa quando serve, panigale
Se uno vuole andare forte, abbassare i suoi tempi in modo semplice, allora bmw s1000RR
Occorre vedere cosa si vuole.
io ricomprerei la panigale
Ma Tu dove lo hai letto che la Kawa ? pi? veloce e pi? potente del BMW????
Comment